Ma veramente la camera si muove in primo piano e poi ha una regia su ogni dialogo con ogni NPC che ha "parla" come interazione? Sto al boschetto quello credo obbligatorio che devi passar per forza (anche se sulla destra mi sa c'è una strada, vabbè

) che poi c'è il nano (qui druidi giusto?

) che fa da mercante...tutto mi aspettavo tranne quella cosa lì tipo alle tre sentinelle sopra...NPC totalmente "inutili" che però di dicono due cose buone con tanto di regia dietro. So che forse esagero ma mi son bloccato qualche secondo dicendo "what? Davvero?" che manco stavo leggendo di che si parlasse, infatti ho ricaricato LOL
Ma quanti sono nel team? Quanti anni a pieno ritmo ha avuto il gioco? E' follia. E ripeto, non ho visto un caxxo e lo so benissimo. Cioè se penso a quella roba lì di cose diverse in base al pg iniziale e ci metto sta "piccolezza" che potevano benissimo evitarsi, andava bene un paio di sub importanti a schermo come quando i compagni commentano roba esplorando e si eliminavano mesi di lavoro, perchè se è così con tutti son mesi di lavoro...
E' un gioco che non vedremo mai più. Ne sono già abbastanza convinto