PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Larian è fuori di testa.

Ma in che senso cross-plattform? Cioè le mod diventeranno ufficiali e arriveranno via patch su console?

Ps: ma soprattutto, chi è il pazzo che mette quei capelli ad Astarion? :sard:
Pensano intendano una cosa alla Skyrim.
Menù dedicato con le mod approvate dagli sviluppatori.

Ma in che senso cross-plattform? Cioè le mod diventeranno ufficiali e arriveranno via patch su console?

Ps: ma soprattutto, chi è il pazzo che mette quei capelli ad Astarion? :sard:

Raga, che voi sappiate è possibile acquistare la versione retail e pagarla a rate con paypal?
Sì ma temo che la rateizzazione parta da subito, non quando sarà effettivamente disponibile per la spedizione. Supposizione mia, stasera mi sa che provo direttamente anche io.

Sì ma temo che la rateizzazione parta da subito, non quando sarà effettivamente disponibile per la spedizione. Supposizione mia, stasera mi sa che provo direttamente anche io.
Posso già dirti che è così perché, anche quando prenoto qualcosa da GS o GamesandMovies, la rateizzazione parte al momento della conferma della prenotazione :sisi:

Secondo me stanno avendo problemi con la produzione delle copie fisiche altrimenti non si spiega questo silenzio, neanche una data...
Se gli serve un masterizzatore posso prestarglielo io:sard:

Stasera devo assolutamente prenderlo allora, sennò chissà quando me lo spediscono :fiore:

So già che quando mi arriverà la deluxe dovrò staccare il PC per non fare una seconda run :sard:

A proposito, siccome io lo sto giocando su PC a tempo perso, com'è adesso la modalità split screen su ps5? L'ho chiesto qualche mese fa, ma visto che continuano a uscire patch per il gioco, magari la situazione è diversa.

Screenshot della mia banda di bastardi senza gloria :ahsisi:. Messo in spoiler, ma non ci sono spoiler ovviamente.

hLk2LYB.jpeg

Ch0ZQF3.jpeg

BhpQnVd.jpeg

eVWf0H9.jpeg

Io sono quasi alla fine, mi mancano due quest grosse e poi dritto al gran finale in tempo per rebirth. Tanti set pieces bellissimi ma continuo a pensare che se avessero asciugato un filino sta parte il gioco ne avrebbe guadagnato.

Se ci dessero qualche info magari.. silenzio radio totale :sard:
Basta che non spariscono con i miei soldi :ahsn:.

No scherzi a parte, non vorrei la cosa si prolungasse troppo e si spostassero ulteriormente le date di spedizione previste. Cosa comunque gestita male dal mio punto di vista.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro