Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,076
Ah, ma se è per quello una botta gliela puoi dare anche nell'atto 1Ok quindi nell'atto 1 devo fare il single... meglio non rischiare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, ma se è per quello una botta gliela puoi dare anche nell'atto 1Ok quindi nell'atto 1 devo fare il single... meglio non rischiare
BENEAh, ma se è per quello una botta gliela puoi dare anche nell'atto 1![]()
Larian è fuori di testa.
Pensano intendano una cosa alla Skyrim.Ma in che senso cross-plattform? Cioè le mod diventeranno ufficiali e arriveranno via patch su console?
Ps: ma soprattutto, chi è il pazzo che mette quei capelli ad Astarion?![]()
Ma in che senso cross-plattform? Cioè le mod diventeranno ufficiali e arriveranno via patch su console?
Ps: ma soprattutto, chi è il pazzo che mette quei capelli ad Astarion?![]()
Sì ma temo che la rateizzazione parta da subito, non quando sarà effettivamente disponibile per la spedizione. Supposizione mia, stasera mi sa che provo direttamente anche io.Raga, che voi sappiate è possibile acquistare la versione retail e pagarla a rate con paypal?
Posso già dirti che è così perché, anche quando prenoto qualcosa da GS o GamesandMovies, la rateizzazione parte al momento della conferma della prenotazioneSì ma temo che la rateizzazione parta da subito, non quando sarà effettivamente disponibile per la spedizione. Supposizione mia, stasera mi sa che provo direttamente anche io.
Stasera devo assolutamente prenderlo allora, sennò chissà quando me lo spediscono![]()
Hanno detto che spediscono fra metà e fine marzo
Sì sì ho visto, infatti era per dire che se aspetto ancora un po' a prenderlo, rischio di finire nella wave 3Per chi lo prende ora, la data è già Q2 2024
Shipping:
Wave #2 - Shipping: Q2 2024.
Wave #1 - Shipping: Q1 2024 - sold out
Se ci dessero qualche info magari.. silenzio radio totaleSo già che quando mi arriverà la deluxe dovrò staccare il PC per non fare una seconda run![]()
Basta che non spariscono con i miei soldiSe ci dessero qualche info magari.. silenzio radio totale![]()