fino ad ora non è stata loro politica fare espansioni.
nonostante sarebbe un sogno poter importare il proprio gruppo in un nuove campagne aumentandone il lvl cap, che sarebbe probabilmente il contenuto più importante da aggiungere, con nuovi nemici adeguati al livello e tutta una serie di nuovi oggetti e magari possibilità di crafting di questi ultimi ad arricchire l'esperienza, non credo sia una cosa fattibile.
non si potrebbe fare nulla che non sia un qualcosa di "standalone", ci sono troppe varianti e diramazioni anche solo per inserire magari un nuovo companion nella story-line.
bisognerebbe fare un qualcosa alla hearts of stone / blood and wine di the witcher, eventi del tutto scollegati dalla main quest e dagli eventi principali, ma se in un the witcher basta giustificarlo con "un nuovo contratto", come lo giustifichi in baldur's gate?
quindi se si parla di una campagna individuale, si parla a questo punto di un nuovo titolo, considerando anche che le classi son state tutte implementate come così tutte le razze "giocabili", per quanto ovviamente riguarda l'edizione di d&d implementata.
poi mai dire mai, i campioni di creatività sono loro e magari un modo per infilare un contenuto aggiuntivo che non stravolga l'intero concetto di gioco, riescono a trovarlo
non è detto però che possa essere una buona idea