PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avreste dovuto comprarlo prima in digital e poi fisico come il buon Sanji
Digital su console:

International Cat Day Pizza GIF by Storyful

Già il mercato PC in tal senso è diventato only digital da anni, almeno per le console voglio resistere fino alla fine. Ho ceduto solo per scontoni incredibili, tipo AC Valhalla con tutti i season pass e dlc del mondo inclusi a 14€ tipo, stessa cosa Fenyx Rising con tutti i dlc a 12-14€ in totale tipo.
Ma a parità di costo (o quasi), digital MAI. Non cedete al lato oscuro.

Ma hanno nerfato una bossfight dell'atto 3? Metto sotto spoiler quale

Parlo di Lorroakan. Mi sono stupito di vederlo al livello 8, quando me lo ricordavo di livello 10 o 11.
Anche la vita dei suoi elementali mi sembra diminuita, sebbene stia giocando a Stratega.
Ne sapete qualcosa?
Può essere, perché lo ricordo pure io a liv alto.

Ma quasi tutti i boss e mid boss stanno a liv 10 o 11.

Non so se insultarvi per non averlo ancora giocato o ammirarvi per la vostra pazienza e autocontrollo
comprata la digital a novembre, ma non ancora mai iniziato nè avviato perché sto giocando ad altro.

:morris2:

così faccio passare un po' di tempo nell'attesa che patchino a più non posso tutto quanto così che abbia sempre meno bug.

Digital su console:

International Cat Day Pizza GIF by Storyful

Già il mercato PC in tal senso è diventato only digital da anni, almeno per le console voglio resistere fino alla fine. Ho ceduto solo per scontoni incredibili, tipo AC Valhalla con tutti i season pass e dlc del mondo inclusi a 14€ tipo, stessa cosa Fenyx Rising con tutti i dlc a 12-14€ in totale tipo.
Ma a parità di costo (o quasi), digital MAI. Non cedete al lato oscuro.
Pure io preferisco fisico a digitale (salvo supersconti), però qui il dayone era solo digitale. E per me era dayone senza se e senza ma

ma se volessi comprare la retail ps5 scatolata? da dove? ovviamente con l'italiano

ce ancora possibilita' di acquisto?

Anch’io preso la digital e fatto pochissime ore (prevalentemente in EA) ma non mi avrete mai.
Non avvierò mai qualcosa che non posso accarezzare con le mie mani prima di…avviarlo. (?)

Unica eccezione Alan per ovvi motivi.

Iniziato ieri sera. Debbo dire che già solo la gestione del pad è veramente ottima non me lo aspettavo.
Domanda come e quando posso creare con l'editor altri compagni da integrare al party?

Iniziato ieri sera. Debbo dire che già solo la gestione del pad è veramente ottima non me lo aspettavo.
Domanda come e quando posso creare con l'editor altri compagni da integrare al party?

Creare compagni ex novo non si può.
Si possono reclutare nuovi compagni da un certo npc e lo si può fare abbastanza presto nella run. Si possono personalizzare, fatta eccezione per la razza e la sottorazza. In definitiva gli puoi cambiare aspetto fisico e classe.
Esiste un modo per ovviare a questa mancanza, però è un po' contorta, visto che necessita di far partire il gioco in multigiocatore e quindi avere a disposizione più account.
Su pc ci sono sicuramente altri modi (mod) più semplici, ma su console è così e non penso cambierà.
Anche se, se sei alla prima run sarebbe un po' uno spreco non giocare con gli origins nel party

Ora che mi torna in mente, per chi lo ha finito
Raphael aveva parlato di un traditore/infiltrato nel gruppo. Ma chi alludeva?

Pensavo inizialmente si riferisse ad Halsin, poi dopo ho pensato all'Avvizzito...

Y2Valian Aftermath Rustyking

Pensavo inizialmente si riferisse ad Halsin, poi dopo ho pensato all'Avvizzito...

Sicuro fosse Raphael? Perché se non ricordo male a me l'aveva detto Gortash e non si trattava di un traditore, ma di un doppelganger di Orin che aveva preso le sembianze di un membro del gruppo. Non so se sia fisso, ma nel mio caso era Lae'zel, che è stata rapita (al posto della bambina) e portata nel covo di Orin.
Tra l'altro è ancora là, non sono ancora andato a salvarla :asd:

Se invece si tratta di qualcosa altro, un vero e proprio traditore, non ne sono a conoscenza

Sicuro fosse Raphael? Perché se non ricordo male a me l'aveva detto Gortash e non si trattava di un traditore, ma di un doppelganger di Orin che aveva preso le sembianze di un membro del gruppo. Non so se sia fisso, ma nel mio caso era Lae'zel, che è stata rapita (al posto della bambina) e portata nel covo di Orin.
Tra l'altro è ancora là, non sono ancora andato a salvarla :asd:

Se invece si tratta di qualcosa altro, un vero e proprio traditore, non ne sono a conoscenza
Uguale spiccicato a Rusty. Se poi c'è altro ancora, allora non mi è capitato :asd:

Ma Rustyking quindi l'hai abbandonata così? :rickds:

Uguale spiccicato a Rusty. Se poi c'è altro ancora, allora non mi è capitato :asd:

Ma Rustyking quindi l'hai abbandonata così? :rickds:
Me ne sono ricordato adesso con il post di Sanji :rickds:
Perché il terzo atto lo sto rigiocando ad intermittenza e sta cosa mi sarà capitata un mesetto fa ormai.
Spero sia ancora viva :sard:

Il traditore è Orin che prende le sembianze di uno dei personaggi (love interest, personaggio con rapporto migliore - Lae, Halsin, Minthara e Gale sono le quattro possibili vittime - ed infine la bambina orfana).
è Gortash che parla della spia

Ma tolto Sanji che ha ricevuto la versione PC nessuno ha ricevuto la retail ps5? :asd: io sarei incazzato a bestia. Infatti o mettono un canale più accessibile rapido o se la tengono per quanto mi riguarda.

Ma tolto Sanji che ha ricevuto la versione PC nessuno ha ricevuto la retail ps5? :asd: io sarei incazzato a bestia. Infatti o mettono un canale più accessibile rapido o se la tengono per quanto mi riguarda.
Nessun aggiornamento per quanto riguarda la versione ps5 che io sappia, tutto tace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro