PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho ricevuto un'email da parte di GLS in cui avvisano che la spedizione dovrebbe arrivare entro domani

Mittente: RedSky :draper: , può darsi sia questa?
Se faccio il tracking sul sito GLS mi da Irlanda come partenza

Io ho ricevuto un'email da parte di GLS in cui avvisano che la spedizione dovrebbe arrivare entro domani

Mittente: RedSky :draper: , può darsi sia questa?
Se faccio il tracking sul sito GLS mi da Irlanda come partenza
Sul sito te lo segnala come spedito?

È appena arrivata l'email anche a me, senza che abbiano aggiornato il sito.
Ora aspetto anche io allora. Ci leggono qui misa , a suon di bestemmie che gli stiamo tirando

:sard:

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.
Certo ci sta,
che poi chi aveva fretta non penso avrebbe aspettato la versione fisica Deluxe, che è stata una cosa annunciata dopo, senza nessuna garanzia che l'avrebbero fatta.

A me comunque è arrivata l'email con il tracking, strano che non ti è arrivata, che tu debba aspettare un po' o che sia in mezzo allo spam? Non saprei.

Certo ci sta,
che poi chi aveva fretta non penso avrebbe aspettato la versione fisica Deluxe, che è stata una cosa annunciata dopo, senza nessuna garanzia che l'avrebbero fatta.

A me comunque è arrivata l'email con il tracking, strano che non ti è arrivata, che tu debba aspettare un po' o che sia in mezzo allo spam? Non saprei.

Non c'è nulla, ma forse è perchè sono Wave2 (spediscono assieme ma daranno la precedenza alla wave1 in linea temporale, immagino)

Non c'è nulla, ma forse è perchè sono Wave2 (spediscono assieme ma daranno la precedenza alla wave1 in linea temporale, immagino)
Comunque l'email che è arrivata non è di Larian ma direttamente di GLS per la consegna, ergo hanno spedito come minimo venerdì o sabato.

Allora non ti resta che aspettare :ahsisi:. Ci vorrà almeno una settimana e a volte GLS subbapalta alle poste.

Anche la collector la spedirono Redsky, se non andavo a leggere su reddit, fino all'ultimo non potevo sapere fosse la Deluxe. Nel tracking non dice ovviamente il contenuto, per privacy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro