Cosa c'è di nuovo?

PS5 Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una PlayStation 5 o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: N/A

DualShockato

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2012
Messaggi
2,611
Reazioni
254
Medaglie
6
Io ho ricevuto un'email da parte di GLS in cui avvisano che la spedizione dovrebbe arrivare entro domani

Mittente: RedSky :draper: , può darsi sia questa?
Se faccio il tracking sul sito GLS mi da Irlanda come partenza
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,084
Reazioni
9,273
Medaglie
30
Io ho ricevuto un'email da parte di GLS in cui avvisano che la spedizione dovrebbe arrivare entro domani

Mittente: RedSky :draper: , può darsi sia questa?
Se faccio il tracking sul sito GLS mi da Irlanda come partenza
Si è lei, sono loro.
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,865
Reazioni
3,327
Medaglie
7
Io ho ricevuto un'email da parte di GLS in cui avvisano che la spedizione dovrebbe arrivare entro domani

Mittente: RedSky :draper: , può darsi sia questa?
Se faccio il tracking sul sito GLS mi da Irlanda come partenza
Sul sito te lo segnala come spedito?
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,669
Reazioni
3,643
Medaglie
15
È appena arrivata l'email anche a me, senza che abbiano aggiornato il sito.
Ora aspetto anche io allora. Ci leggono qui misa , a suon di bestemmie che gli stiamo tirando
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,318
Reazioni
1,772
Medaglie
24
:sard:

Che poi io non ho fretta tanto non ci giocherei nemmeno adesso, però voglio seguire comunque la spedizione perchè se ti capita il corriere furbetto/svogliato non si sa mai come può andare a finire.
Certo ci sta,
che poi chi aveva fretta non penso avrebbe aspettato la versione fisica Deluxe, che è stata una cosa annunciata dopo, senza nessuna garanzia che l'avrebbero fatta.

A me comunque è arrivata l'email con il tracking, strano che non ti è arrivata, che tu debba aspettare un po' o che sia in mezzo allo spam? Non saprei.
 

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,584
Reazioni
2,633
Medaglie
13
Certo ci sta,
che poi chi aveva fretta non penso avrebbe aspettato la versione fisica Deluxe, che è stata una cosa annunciata dopo, senza nessuna garanzia che l'avrebbero fatta.

A me comunque è arrivata l'email con il tracking, strano che non ti è arrivata, che tu debba aspettare un po' o che sia in mezzo allo spam? Non saprei.

Non c'è nulla, ma forse è perchè sono Wave2 (spediscono assieme ma daranno la precedenza alla wave1 in linea temporale, immagino)
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,865
Reazioni
3,327
Medaglie
7
Non c'è nulla, ma forse è perchè sono Wave2 (spediscono assieme ma daranno la precedenza alla wave1 in linea temporale, immagino)
Comunque l'email che è arrivata non è di Larian ma direttamente di GLS per la consegna, ergo hanno spedito come minimo venerdì o sabato.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,084
Reazioni
9,273
Medaglie
30
Allora non ti resta che aspettare :ahsisi:. Ci vorrà almeno una settimana e a volte GLS subbapalta alle poste.

Anche la collector la spedirono Redsky, se non andavo a leggere su reddit, fino all'ultimo non potevo sapere fosse la Deluxe. Nel tracking non dice ovviamente il contenuto, per privacy.
 

Cdp85

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
387
Reazioni
191
Medaglie
4
A me niente messaggi niente di niente. Accendo un cero e spero.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,269
Reazioni
4,556
Medaglie
10
oi ma a me non è arrivato nulla ed ero nella wave 1,WTF?!
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,865
Reazioni
3,327
Medaglie
7
oi ma a me non è arrivato nulla ed ero nella wave 1,WTF?!
A me ha inviato l'email soltanto GLS ma non Larian. Ergo l'hanno spedito settimana scorsa e non oggi. Questo per dirti che a te potrebbero aver già spedito, ma semplicemente la consegna è in programma mercoledì o poco più avanti.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,269
Reazioni
4,556
Medaglie
10
A me ha inviato l'email soltanto GLS ma non Larian. Ergo l'hanno spedito settimana scorsa e non oggi. Questo per dirti che a te potrebbero aver già spedito, ma semplicemente la consegna è in programma mercoledì o poco più avanti.
ti si vuole sempre bene alby
 
Top