DualShockato
Signore
- Iscritto dal
- 28 Set 2012
- Reazioni
- 476
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora sono troppo curioso sul tuo nomeArrivata anche a me.
Nota di colore, GLS (o Larian) avevano omesso il cognome. Fortunatamente è bastato il nome, non essendo molto comune e l'indirizzo era inequivocabile![]()
dal 3 al 13 maggio per arrivare con corriere dall'irlanda, wtf?A me l'hanno spedita il 7 maggio ma email da parte di Larian nemmeno l'ombra
Visualizza allegato 14171
Mi ricorda quando è arrivata a me. Custodiscila con cura.Arrivata anche a meeeeIncredibile non ci speravo piu'!!
Per la cronaca nessuna mail,nessun messaggio ,niente di niente e' arrivata con Gls e basta![]()
Mi sta prendendo l'ansia, ho appena finito Dragon's Dogma 2 ed ora non sono minimamente preparato per questa altra grande avvenura, tra l'altro molto piu' ostica , devo ripassare un po' di regole mi sa ...odiooooooMi ricorda quando è arrivata a me. Custodiscila con cura.![]()
Allora devo preservare l'alone di misteroOra sono troppo curioso sul tuo nome![]()
Facevamo prima ad andare in Irlanda a prendere il paccoA me GLS ha detto che la consegna è stata rinviata per dei problemi, ma non sanno comunicarmi una data. Questa storia deve proprio concludersi in tragedia
Ma poi non mi hanno manco dato una nuova data ahahahahahFacevamo prima ad andare in Irlanda a prendere il pacco
Sono dei folli,anche a me c'era solo il nome . Fortuna che il corriere mi conoscevaAllora devo preservare l'alone di mistero![]()
Ma non sono sicuro sia un errore. Mi dicevano che adesso molti corrieri lavorano con il tracciamento satellitare. Dall'ufficio mandano la posizione tua satellitare in 3D e ti trovano, frega niente ormai del tuo nome e cognome quasi.Questo è un bel mistero, come caspita han fatto a ciccare i cognomi.
Infatti essere stressati non serve, ovviamente capisco lo stato d'animo, ma le Deluxe stanno arrivando, a molti già arrivate, perché stressarti se manca poco ormai? Non ha senso farsi venire l'ansia e chiederai ogni tot lo stato, lo dico per te e per la tua salute, sono ansie inutili che non serve che tu provi.Qui ancora niente, ho provato a scrivergli vediamo se salta fuori qualcosa. Non sono per nulla stressato![]()
Se non hai ancora iniziato il gioco su altre piattaforme, il mio consiglio è di capire che classe vuoi fare per il tuo personaggio (puoi cambiarla in un secondo momento se cambi idea)Qui ancora niente, ho provato a scrivergli vediamo se salta fuori qualcosa. Non sono per nulla stressato![]()