come dice krauron, non si aspettavano probabilmente un successo simile.Ma solo a me sembra una follia che un goty che ha venduto 15 milioni di copie non abbia normali copie fisiche su Amazon e tutti i rivenditori come qualunque gioco di questo mondo
Leggo le vostre vicissitudini da mesi e mi viene da mettermi le mani nei capelli
I larian devono essersi completamente rincoglioniti,forse hanno lavorato troppo in questi anni
e a questo giro han dovuto gestire una mole di stampe e ristampe probabilmente maggiore e in tempistiche di gran lunga minori rispetto ai divinity (che dir si voglia, i divinity su console non è che abbiano tirato così tanto eh, il primo poi).
l'errore è stato quello di autogestirsi in toto.
solo che oramai l'internet è questo : il minimo errore vuol dire "FALLIMENTO", a prescindere, senza scusanti nè attenuanti.
tutti pronti a puntare il dito e a buttar merda, dall'alto della loro conoscenza in materia.
indiscutibile la loro poca capacità di gestire la situazione, o professionalità, ma comprensibile, se si smettesse di piangere per una cosa che onestamente, ad oggi, è una pretesa del consumatore, non un dovere del venditore (come avete detto, vedasi alan wake 2).
e spero che la prossima volta facciano così, si evitano solo delle gran gatte da pelare, anche perchè questo molti si meritano, di essere ignorati.