PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
confermo, il prezzo più basso raggiunto finora per ps5 digital è stato 63

che poi ne vale pure 100 di euro...pero' sto aspettando un piccolo sconto per prenderlo su ps5...pensavo rientrasse in questa tornata di sconti invece nada

Arrivata la limited dallo store dei Larian :gogogo:
20c51e2139a27b9c26e8e7fea504bd8e.jpg
f745ef54db176e8219419929631dec57.jpg

Certo che sembra proprio bella.Sto quasi per cedere nonostante lo abbia già preso digital...
Si sa quando verranno spedite le wave 2?

Certo che sembra proprio bella.Sto quasi per cedere nonostante lo abbia già preso digital...
Si sa quando verranno spedite le wave 2?
Si pare figa, però, per ora non la aprirò, aspetterò un periodo buono per giocarlo, anche perchè adesso ho roba da finire, e non mi va di aggiungere altra roba da iniziare.

aggiornamento sulla run.. arrivato a livello 4 si comincia a ragionare ,ho battuto tutti i
capi dei goblin, una goduria aver circondato di barili uno dei tre e aver creato un esplosione bestiale :rickds:
...non vengo piu' pistato a sangue anche dai moscerini, comincio a capire bene il gruppo e per lo meno come gestire una battaglia piu' complessa.Certo non sono una scheggia in velocita' ,ma piano piano sto vedendo la luce :temeno:

aggiornamento sulla run.. arrivato a livello 4 si comincia a ragionare ,ho battuto tutti i
capi dei goblin, una goduria aver circondato di barili uno dei tre e aver creato un esplosione bestiale :rickds:
...non vengo piu' pistato a sangue anche dai moscerini, comincio a capire bene il gruppo e per lo meno come gestire una battaglia piu' complessa.Certo non sono una scheggia in velocita' ,ma piano piano sto vedendo la luce :temeno:
Non devi essere veloce, ma efficace. Se la lentezza ti porta alla vittoria allora va bene :sisi:

L'avventura continua,raggiunto ieri il livello 5 ,si inizia a ragionare davvero!! Ora una gran bella domanda che decidera' le gesta del gruppo....Passo Montano o Underworld? :lol2:
Poso farli entrambi? ne vale la pena in caso? votate votateeee siori e siore venghinoo :hype:

L'avventura continua,raggiunto ieri il livello 5 ,si inizia a ragionare davvero!! Ora una gran bella domanda che decidera' le gesta del gruppo....Passo Montano o Underworld? :lol2:
Poso farli entrambi? ne vale la pena in caso? votate votateeee siori e siore venghinoo :hype:
Si li puoi fare entrambi.

Ma per il livello vai prima al Passo Montano e portati Lae'zel.

L'avventura continua,raggiunto ieri il livello 5 ,si inizia a ragionare davvero!! Ora una gran bella domanda che decidera' le gesta del gruppo....Passo Montano o Underworld? 2:

Sì, li puoi fare entrambi, ma a differenza di Sanji io ti consiglio prima di fare l'Underdark. Anche perché saresti leggermente sottolivellato per il passo

Ultima modifica:
Si li puoi fare entrambi.

Ma per il livello vai prima al Passo Montano e portati Lae'zel.
Sì, li puoi fare entrambi, ma a differenza di Sanji io ti consiglio prima di fare l'Underdark. Anche perché saresti leggermente sottolivellato per il passo
grazie , ho capito che per decidere tirero' il classico 1d6 e via :rickds:
Googlando ho letto che l'underwolrd e' trappole enigmi e meno combact, mentre passo montano e' tutto un combattimento ,piu' rapido come accesso , entrambi fattibili pero' da livello 5 :hmm:

Googlando ho letto che l'underwolrd e' trappole enigmi e meno combact, mentre passo montano e' tutto un combattimento ,piu' rapido come accesso , entrambi fattibili pero' da livello 5 :hmm:
Si Passo Montano è più rapido. Allora penso siano allo stesso livello. Perché terminato l'Underworld, sono andato poi al Passo e sono andato avanti come una ruspa.

Ultima modifica:
Per me devi andare al passo, anche lato storia è più veloce e finisci qualcosa che hai già iniziato (o comunque la mandi avanti), l'underworld ti apre a molte altre robe, staccheresti per parecchio da tutto il resto. Per me meglio andare al passo prima.

Se vai al passo preparati mentalmente, potresti ricevere grandi mazzate. I nemici più forti sono al livello 6 e hanno poteri estremamente fastidiosi.
Mentre l'Underdark, come ti hanno detto, è sì lungo però decisamente fattibile. Non ci sono battaglie difficili

Io ti ho avvertito :asd:

Mosso dalla curiosità, sono riuscito a giocarci su un PC bello potente, a casa di un altro. Volevo comprarlo su PS5, per l'importanza che ha, ma per fortuna sono riuscito a provarlo prima. Si, perché non mi piace assolutamente niente. Né il contesto, che fa un mischione che per i miei gusti sona da morire, né per il gioco in sé che é di un macchinoso assurdo. Amo l'idea della libertà di poter decidere quasi ogni minima insignificante azione, che può andare bene o male in base sia a sorte che a caratteristiche mie, ma nel complesso mi risulta davvero pesante e scomodo. Dovevo immaginarlo che non facesse per me, perché provavo un paio di sedute di D&D in passato e mi sono annoiato molto.
Le esperienze lente e ragionate mi piacciono, ma ci deve comunque essere quel 'brio', almeno per me.

Quindi no, non lo comprerò. Però, al di là del gioco in sé, che può essere amato alla follia oppure no come qualsiasi cosa, e nel suo genere sicuramente la qualità sarà elevata, ma io ragionerei sul fatto che ogni gioco esistente per me dovrebbe avere una demo giocabile, perché video-recensioni e anteprima non bastano mai a farti capire quanto un titolo sia nelle tue corde oppure no. Fortuna che ho avuto l'occasione di giocarci, altrimenti solo per tutte le premiazioni che ha avuto avrei rischiato di buttare via i soldi. Meno male che ho aspettato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro