PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Isabel, selunità nata e cresciuta a baldur's gate.
Nel suo cammino verso la ricerca della luce e della giustizia, ha studiato come accolita in una delle più importanti accademie del continente, addentrandosi sempre più della magia proibita ed occulta.
Non può esistere la luce senza l'oscurità, specializzatasi del dominio della morte, ha deciso di usarla come strumento per portare la pace nel mondo e professare la parola di Selune.
Il suo viaggio inizia così..."

anaarYD.png
Na bella figliola :allegri:

Ma voi
Mayrina,alla dimora della megera l' avete salvata o vi siete presi il punto per le statistiche?

Comunque sono un po' deluso perché la megera l' avevamo già incontrata al Boschetto sottoforma di "Zietta" e né lei ci ha riconosciuto, né a quanto pare nessuno del party ha riconosciuto lei.

"Isabel, selunità nata e cresciuta a baldur's gate.
Nel suo cammino verso la ricerca della luce e della giustizia, ha studiato come accolita in una delle più importanti accademie del continente, addentrandosi sempre più della magia proibita ed occulta.
Non può esistere la luce senza l'oscurità, specializzatasi del dominio della morte, ha deciso di usarla come strumento per portare la pace nel mondo e professare la parola di Selune.
Il suo viaggio inizia così..."
E tempo un'ora si ritrova a rotolare nella sabbia mentre si piglia a pizze con Shadowheart per evidenti divergenze religiose, con Lae'zel che bestemmia in githyanki, Gale che prova goffamente a dividerle e Astarion che fa Astarion.

Una nuova run è sempre dietro l'angolo, ma le mie 200 ore le avevo fatte nella prima, affrontati tutti i boss e boss opzionali e quindi poi quando ci penso, mi fermo. :asd:
ci penso pure io alle ore e ore spese, ma ho già fatto una run completa le successive le ho giocate più "scilte" senza dover per forza fare tutto, per puro divertimento e piacere, quindi magari concentrandomi su storia o picocli eventi secondari di mio gusto.

non devo per forza fare tutte le quest, posso giocarla come più mi aggrada e questo è un notevole incentivo a rigiocare il titolo senza il peso del "cosa mi sto' perdendo" delle prime run che mi ha assillato per tutte le ore

E tempo un'ora si ritrova a rotolare nella sabbia mentre si piglia a pizze con Shadowheart per evidenti divergenze religiose, con Lae'zel che bestemmia in githyanki, Gale che prova goffamente a dividerle e Astarion che fa Astarion.
e padre quercia che nel mentre scrocca il cibo dell accampamento

Ma voi
Mayrina,alla dimora della megera l' avete salvata o vi siete presi il punto per le statistiche?

Comunque sono un po' deluso perché la megera l' avevamo già incontrata al Boschetto sottoforma di "Zietta" e né lei ci ha riconosciuto, né a quanto pare nessuno del party ha riconosciuto lei.
Dipende se vuoi min-maxare o meno :asd:

Dipende se vuoi min-maxare o meno :asd:
alla fine ho salvato capra e cavoli prendendo sia il punto che la tipa. Li per lì si è pure presa male ma poi ho resuscitato il cadavere del marito così che potessero ricongiungersi. Scena assurda lei che se ne và assieme ad un non morto che perde i pezzi solo a giardarlo. Ho l' impressione che li rivedrò.

È più di un' ora che sto provando a respeccare Astarion ma credo di essere incappato in un bug: qualsiasi incantesimo o abilità che provi ad imparare dopo il livello 3 non viene appresa.
Consigli in merito?

Edit: sono fuso, scusate, come non detto :facepalm:

Ultima modifica:
E niente ragazzi, sono tristissimo..
Andavo per le 70 ore ed ancora stavo scoprendo robe nell' atto 1 quando mi è arrivata la comunicazione che a giorni dovrò partire per lavoro, mettendo BG3 in pausa fino a metà giugno 2026 :ehh:
Impensabile poterci giocare nelle brevi pause festive di natale o pasqua.
Avevo quasi pensato di portarmi Series X ma ho visto una foto della tv della casa dove abiterò e non è fattibile.
È uno dei gioco più coinvolgenti ha cui abbia mai giocato.
Penso che ricomincerò tutto daccapo questa estate.

Andavo per le 70 ore ed ancora stavo scoprendo robe nell' atto 1 quando mi è arrivata la comunicazione che a giorni dovrò partire per lavoro, mettendo BG3 in pausa fino a metà giugno 2026 :ehh:
Avevo quasi pensato di portarmi Series X ma ho visto una foto della tv della casa dove abiterò e non è fattibile.
Un trasferimento nel bel mezzo di una run di BG3 non rientra nei casi di mobbing?

:sadfrog:
So che poi girano i coglioni spendere dei soldi inutilmente, ma comprarti una TV da battaglia e bona?

Che iella.
Per me te lo godi anche con un full HD, cioè alla fine non è che il fuilcro è la bellezza grafica, è decentissimo anche su un full HD. Ma se la tv è ancora peggio capisco :asd: Dovresti portartene una appresso :asd:

Che iella.
Per me te lo godi anche con un full HD, cioè alla fine non è che il fuilcro è la bellezza grafica, è decentissimo anche su un full HD. Ma se la tv è ancora peggio capisco :asd: Dovresti portartene una appresso :asd:
Sono quelle tv piccole e penso pure sub hd, tipo 720p.
Certo, potrei acquistare una tv una volta lì, ma mi pare esagerato.
[automerge]1763198901[/automerge]
Mi porterò la Switch Oled, vorrà dire che recupererò Unicorn Overlord, Pop The lost Crown, ecc..
Certo avevo una fotta incredibile per BG3 😭
Ma manco posso mettermi a fare troppi magheggi in giro.
La scelta più sensata sarebbe stata quella di portarmi la Series X ma mi pare assurdo andare in giro così.

Puoi giocarlo in cloud streaming no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro