PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
se hai la mia stessa connessione non fatico a crederlo,sereno :asd:
Hotspot del telefono che prende veloce solo la mattina. Quindi ogni tanto imposto una sveglia presto prima di lavoro, così attacco tutto e poi torno a dormire un paio di ore.
Questa è la mia vita.
Ad ogni modo, 100gb ormai li ho buttati giù, ci siamo.

E niente ragazzi, sono tristissimo..
Andavo per le 70 ore ed ancora stavo scoprendo robe nell' atto 1 quando mi è arrivata la comunicazione che a giorni dovrò partire per lavoro, mettendo BG3 in pausa fino a metà giugno 2026 :ehh:
Impensabile poterci giocare nelle brevi pause festive di natale o pasqua.
Avevo quasi pensato di portarmi Series X ma ho visto una foto della tv della casa dove abiterò e non è fattibile.
È uno dei gioco più coinvolgenti ha cui abbia mai giocato.
Penso che ricomincerò tutto daccapo questa estate.
Mi dispiace perché questo gioco non merita di essere stoppato.
Gioco della vita e il bello è che più vai avanti, più incontri potenziali companion e sono tutti diversi e divertentissimi da usare in combattimento.
Io quello che non so usare bene, se non come curatore, è il chierico.
P.S. sono prossimo alle 100 ore...ma credo di essere ormai al climax dell' atto 2

Gioco della vita e il bello è che più vai avanti, più incontri potenziali companion e sono tutti diversi e divertentissimi da usare in combattimento.
P.S. sono prossimo alle 100 ore...ma credo di essere ormai al climax dell' atto 2
Farselo tutto in una run è molto difficile. Io alla fine del cap 2 avevo mollato per un paio di mesi. :sisi:

Poi una tirata diretta fino al 3.

La Chierica l' ho usata per lungo tempo come main healer e per buff/debuff ma andando avanti ho trovato così tanti accessori ed oggetti che sinergizzano bene con l' elemento tuono/fulmine, che nell' ultimo periodo la avevo respeccata per dps in quell' elemento, pur mantenendo comunque un ottimo potenziale di cura e buff/debuff, specie alcuni di questi ultimi sono utilissimi.

Comunque lo ricomincerò tutto dall' inizio, con un nuovo pg e con maggior cognizione di causa. Sarà ugualmente una goduria. Non nego che però mi ero affezionato al party anche perché stavo entrando nel vivo delle build al livello 6.

Farselo tutto in una run è molto difficile. Io alla fine del cap 2 avevo mollato per un paio di mesi. :sisi:

Poi una tirata diretta fino al 3.
Io, maledetta vita sociale 😂, ho spento proprio prima di arrivare allo scontro decisivo dell' atto 2.....
E sono a 98 ore

8yCclbh.jpeg

Z3iRAue.png

nuIQDTL.jpeg

BeTjYp3.jpeg

il chierico è in grado di fare danni esagerati con singoli colpi, oltre a poter evocare armi, non-morti e minion di varia natura, il tutto in armatura media e con competenza nell'uso di scudi, alti valori anche in ca.
è una delle classi più versatili.

Ragazzi sono arrivato al punto decisivo dell' atto 2....
Mi devo evolvere o no?

Ragazzi, scusatemi se ritorno con le mie elucubrazioni. Qualcuno di voi nei giorni scorsi mi aveva accennato alla possibilità di poter giocare BG3 in cloud.
Sono davvero poco pratico.
Nel caso volessi fare così, quali accorgimenti dovrei prendere?
Un portatile ce l'ho, è vecchio e poco performante, ma immagino che basterebbe a fungere da monitor. Giusto?
Attivo la cross progression e poi?
Il BG3 lo ho fisico (la Deluxe edition).
Dovrei pagarmi un mesi di abbonamento? Quale?
Dove andrò dovrò usare lo smartphone come hot spot wifi.

Ebbene sì, ieri mattina l’ho iniziato e ci ho giocato ininterrottamente fino a mezzanotte.
Mi ci farò malissimo. Seguiranno aggiornamenti frequenti.

Mi hai scelto come starter una maga mezza nuda?
Purtroppo sto gioco me l’ha regalato la mia ragazza e sostanzialmente ci ha giocato lei imponendomi un druido muscoloso animalista darkettone.

Ragazzi, scusatemi se ritorno con le mie elucubrazioni. Qualcuno di voi nei giorni scorsi mi aveva accennato alla possibilità di poter giocare BG3 in cloud.
Sono davvero poco pratico.
Nel caso volessi fare così, quali accorgimenti dovrei prendere?
Un portatile ce l'ho, è vecchio e poco performante, ma immagino che basterebbe a fungere da monitor. Giusto?
Attivo la cross progression e poi?
Il BG3 lo ho fisico (la Deluxe edition).
Dovrei pagarmi un mesi di abbonamento? Quale?
Dove andrò dovrò usare lo smartphone come hot spot wifi.
non so come funzioni il cloud da playstation, ma ti posso con certezza assoluta dire che devi almeno avere il 5 g se sei in hot-spot, altrimenti scordati l'esperienza in streaming.

non so come funzioni il cloud da playstation, ma ti posso con certezza assoluta dire che devi almeno avere il 5 g se sei in hot-spot, altrimenti scordati l'esperienza in streaming.
Il 5g il mio smartphone lo consente e l' area dove andrò ne è coperta. Il gioco ce l'ho per Xbox.
Comunque niente, ho letto che dovrei riacquistarlo in digitale, costo che sommato ad un mese di Ultimate mi porterebbe a dover spendere 100€ + o -.
Se ne riparlerà al mio ritorno.
Nel frattempo mi recupererò qualcosa per Switch. Grazie mille per la risposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro