The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,873
se hai la mia stessa connessione non fatico a crederlo,serenoTi giuro, sta ancora scaricando![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai la mia stessa connessione non fatico a crederlo,serenoTi giuro, sta ancora scaricando![]()

Hotspot del telefono che prende veloce solo la mattina. Quindi ogni tanto imposto una sveglia presto prima di lavoro, così attacco tutto e poi torno a dormire un paio di ore.se hai la mia stessa connessione non fatico a crederlo,sereno![]()
Mi dispiace perché questo gioco non merita di essere stoppato.E niente ragazzi, sono tristissimo..
Andavo per le 70 ore ed ancora stavo scoprendo robe nell' atto 1 quando mi è arrivata la comunicazione che a giorni dovrò partire per lavoro, mettendo BG3 in pausa fino a metà giugno 2026
Impensabile poterci giocare nelle brevi pause festive di natale o pasqua.
Avevo quasi pensato di portarmi Series X ma ho visto una foto della tv della casa dove abiterò e non è fattibile.
È uno dei gioco più coinvolgenti ha cui abbia mai giocato.
Penso che ricomincerò tutto daccapo questa estate.
Farselo tutto in una run è molto difficile. Io alla fine del cap 2 avevo mollato per un paio di mesi.Mi dispiace perché questo gioco non merita di essere stoppato.
Gioco della vita e il bello è che più vai avanti, più incontri potenziali companion e sono tutti diversi e divertentissimi da usare in combattimento.
Io quello che non so usare bene, se non come curatore, è il chierico.
P.S. sono prossimo alle 100 ore...ma credo di essere ormai al climax dell' atto 2

La Chierica l' ho usata per lungo tempo come main healer e per buff/debuff ma andando avanti ho trovato così tanti accessori ed oggetti che sinergizzano bene con l' elemento tuono/fulmine, che nell' ultimo periodo la avevo respeccata per dps in quell' elemento, pur mantenendo comunque un ottimo potenziale di cura e buff/debuff, specie alcuni di questi ultimi sono utilissimi.Mi dispiace perché questo gioco non merita di essere stoppato.
Gioco della vita e il bello è che più vai avanti, più incontri potenziali companion e sono tutti diversi e divertentissimi da usare in combattimento.
P.S. sono prossimo alle 100 ore...ma credo di essere ormai al climax dell' atto 2
Io, maledetta vita socialeFarselo tutto in una run è molto difficile. Io alla fine del cap 2 avevo mollato per un paio di mesi.
Poi una tirata diretta fino al 3.
Forza, che sei a metà giocoIo, maledetta vita sociale, ho spento proprio prima di arrivare allo scontro decisivo dell' atto 2.....
E sono a 98 ore

Hai fatto bene, è uno scontro lungo, e un tutti contro tuttiIo, maledetta vita sociale, ho spento proprio prima di arrivare allo scontro decisivo dell' atto 2.....
E sono a 98 ore
Mi dispiace perché questo gioco non merita di essere stoppato.
Vai.Ragazzi sono arrivato al punto decisivo dell' atto 2....
Mi devo evolvere o no?

GaleVai.
Chi hai dalla distanza? Astarion o Gale?
Mi hai scelto come starter una maga mezza nuda?Ebbene sì, ieri mattina l’ho iniziato e ci ho giocato ininterrottamente fino a mezzanotte.
Mi ci farò malissimo. Seguiranno aggiornamenti frequenti.
Purtroppo sto gioco me l’ha regalato la mia ragazza e sostanzialmente ci ha giocato lei imponendomi un druido muscoloso animalista darkettone.Mi hai scelto come starter una maga mezza nuda?
OttimoPurtroppo sto gioco me l’ha regalato la mia ragazza e sostanzialmente ci ha giocato lei imponendomi un druido muscoloso animalista darkettone.

non so come funzioni il cloud da playstation, ma ti posso con certezza assoluta dire che devi almeno avere il 5 g se sei in hot-spot, altrimenti scordati l'esperienza in streaming.Ragazzi, scusatemi se ritorno con le mie elucubrazioni. Qualcuno di voi nei giorni scorsi mi aveva accennato alla possibilità di poter giocare BG3 in cloud.
Sono davvero poco pratico.
Nel caso volessi fare così, quali accorgimenti dovrei prendere?
Un portatile ce l'ho, è vecchio e poco performante, ma immagino che basterebbe a fungere da monitor. Giusto?
Attivo la cross progression e poi?
Il BG3 lo ho fisico (la Deluxe edition).
Dovrei pagarmi un mesi di abbonamento? Quale?
Dove andrò dovrò usare lo smartphone come hot spot wifi.
Il 5g il mio smartphone lo consente e l' area dove andrò ne è coperta. Il gioco ce l'ho per Xbox.non so come funzioni il cloud da playstation, ma ti posso con certezza assoluta dire che devi almeno avere il 5 g se sei in hot-spot, altrimenti scordati l'esperienza in streaming.