PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oggi grave perdita purtroppo :sadfrog:

é caduta Jadheira. Sono stato tentato dal ricaricare la partita ma secondo me é giusto così, morire in battaglia sarebbe stato un suo desiderio. Si prosegue (a fatica)

é caduta Jadheira. Sono stato tentato dal ricaricare la partita ma secondo me é giusto così, morire in battaglia sarebbe stato un suo desiderio. Si prosegue (a fatica)
Resuscitala :asd:

Io riuscii a salvarla ma fu un parto . Praticamente la curavo in continuazione :asd:

Persa pure io, è stata la prima a cadere nello scontro :asd:

Persa pure io, è stata la prima a cadere nello scontro :asd:
Ah grazie mille mi sento meno solo :asd:
[automerge]1779049600[/automerge]
Io riuscii a salvarla ma fu un parto . Praticamente la curavo in continuazione :asd:
Io facevo guarigioni di gruppo ma lei se le é andata a cercare, in primissima fila contro un botto di nemici

non essendo mai caduta alla torre, non pensavo potesse morirci all'assalto :|
ma so che può morire se decidi di radere al tappeto l'accampamento degli arpisti :happybio:
tra l'altro scontro a dir poco delirante perchè non essendoci più isobel a far da scudo,
inizia a diffondersi la maledizione durante il combattimento
uno dei fight più difficili che affrontai in quella run.

Anche a me era morta, e proprio nello scontro delle Torri
Poco male, non era sicuramente tra i miei personaggi preferiti :rickds:

Come classe è un Druido, per me molto meglio Halsin (sempre come Druido).

Lo specializzi nell'uso delle Spore e ti diverti a sciogliere tutti.
Mai approfonditi come classe i druidi, però ricordo che con Jaheira fuori dai giochi, ti perdi molte quest e un nuovo personaggio giocabile nell' atto 3

Mai approfonditi come classe i druidi, però ricordo che con Jaheira fuori dai giochi, ti perdi molte quest e un nuovo personaggio giocabile nell' atto 3
Purtroppo lo so ma il bello del gioco é proprio questo, é fatto apposta per perderti qualcosa in base alle scelte o alle scoperte. Un po' come la vita

Purtroppo lo so ma il bello del gioco é proprio questo, é fatto apposta per perderti qualcosa in base alle scelte o alle scoperte. Un po' come la vita
Ci sta, a me non morì nel famoso scontro, ma ammetto che se fosse successo, probabilmente avrei ricaricato il save ahahah
La cosa figa è che tutte le scelte che hai fatto in questi due atti raggiungono il culmine nell' atto 3.
Quella di Astarion in particolare è un capolavoro che vale tutto l' atto 3

Ci sta, a me non morì nel famoso scontro, ma ammetto che se fosse successo, probabilmente avrei ricaricato il save ahahah
La cosa figa è che tutte le scelte che hai fatto in questi due atti raggiungono il culmine nell' atto 3.
Se intendo BG3 come un film fantasy ci sta che almeno un personaggio "buono" muoia, quindi ho voluto lasciare integra una visione agrodolce della storia.

Astarion mi ispira un botto in effetti anche se le mie scelte sono sempre opposte a quelle che avrebbe fatto lui, a parte casi molto grossi (come quel famoso demone dell'atto 2). Mi sa che mi manca poco all'Atto 3 manca giusto di ammazzare quella mérda di
Thorm grazie si spera anche al Canto Notturno che ho lasciato libera

Mamma mia veramente :bruniii:

E mi ha fatto crepare...al facile :rickds: Poi scoprii che con cose che avevo nell'inventario ma non avevo pensato (perchè è tutto lì con sto gioco) ci avrei messo 5 minuti :sard:

Anche a me era morta, e proprio nello scontro delle Torri
Poco male, non era sicuramente tra i miei personaggi preferiti :rickds:
purtroppo non è così approfondita come personaggio, ma semplicemente perchè viene introdotta troppo tardi nel gioco.
però è un personaggio cazzuto e decisamente amichevole, una volta conosciuto, dove la trovi una granny che scherza sulla sua età? :asd:
[automerge]1779096572[/automerge]
Come classe è un Druido, per me molto meglio Halsin (sempre come Druido).

Lo specializzi nell'uso delle Spore e ti diverti a sciogliere tutti.
anche lei puoi specializzarla nell'uso delle spore, nel senso basta fare un respec.

E mi ha fatto crepare...al facile :rickds: Poi scoprii che con cose che avevo nell'inventario ma non avevo pensato (perchè è tutto lì con sto gioco) ci avrei messo 5 minuti :sard:
Il boss opzionale più difficile del gioco l'ho battuto così.

Ho preso tutto l'esplosivo dal forziere, accumulato fino all'Atto 3, messo sotto di lui nel primo turno, chiuso tutti nella barriera magica, lanciato freccia infuocata da Astarion e.......Kaboom :segnormechico:

Se intendo BG3 come un film fantasy ci sta che almeno un personaggio "buono" muoia, quindi ho voluto lasciare integra una visione agrodolce della storia.

Astarion mi ispira un botto in effetti anche se le mie scelte sono sempre opposte a quelle che avrebbe fatto lui, a parte casi molto grossi (come quel famoso demone dell'atto 2). Mi sa che mi manca poco all'Atto 3 manca giusto di ammazzare quella mérda di
Thorm grazie si spera anche al Canto Notturno che ho lasciato libera
se intendi bg 3 come una sessione di d&d è assolutamente un must accettare quello che succede.
soprattutto alla prima giocata, lasciarsi trasportare dagli eventi e giocare con le conseguenze che ti propone il gioco, che sono in una quantità spropositata, è a mio avviso godersi il gioco per come è stato pensato.
hai fatto benissimo a non ricaricare, non è tanto questione di essersi persi un pezzo, ma bensì di aver partecipato ad un evoluzione naturale del corso degli eventi.

solo che molti sono tremendamente completisti, e non gliene faccio una colpa, se uno non vuole rigiocare il suddetto gioco o vuole che le cose vadano in un determinato modo, giustamente gioca come cazzulo gli pare :asd:
ma ti vai a perdere quella magia del "what if?" che è parte integrante delle dinamiche di gioco.
[automerge]1779097237[/automerge]

basta bere un elisir contro il necrotico, hai fatto il 50% del lavoro :asd:
se parliamo dello stesso individuo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro