Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ResuscitalaOggi grave perdita purtroppo
é caduta Jadheira. Sono stato tentato dal ricaricare la partita ma secondo me é giusto così, morire in battaglia sarebbe stato un suo desiderio. Si prosegue (a fatica)

Provato sia con incantesimi che pergamene, nada. Credo perché era la battaglia prima di unirsi al gruppoResuscitala![]()
Suppongo fosse la battaglia alla torreProvato sia con incantesimi che pergamene, nada. Credo perché era la battaglia prima di unirsi al gruppo
Io riuscii a salvarla ma fu un parto . Praticamente la curavo in continuazioneOggi grave perdita purtroppo
é caduta Jadheira. Sono stato tentato dal ricaricare la partita ma secondo me é giusto così, morire in battaglia sarebbe stato un suo desiderio. Si prosegue (a fatica)

Persa pure io, è stata la prima a cadere nello scontroOggi grave perdita purtroppo

Ah grazie mille mi sento meno soloPersa pure io, è stata la prima a cadere nello scontro![]()

Io facevo guarigioni di gruppo ma lei se le é andata a cercare, in primissima fila contro un botto di nemiciIo riuscii a salvarla ma fu un parto . Praticamente la curavo in continuazione![]()

Si non era un mostro di simpatia in effetti ma a me piaceva, molto cazzutaAnche a me era morta, e proprio nello scontro delle Torri
Poco male, non era sicuramente tra i miei personaggi preferiti![]()
Come classe è un Druido, per me molto meglio Halsin (sempre come Druido).Si non era un mostro di simpatia in effetti ma a me piaceva, molto cazzuta
Mai approfonditi come classe i druidi, però ricordo che con Jaheira fuori dai giochi, ti perdi molte quest e un nuovo personaggio giocabile nell' atto 3Come classe è un Druido, per me molto meglio Halsin (sempre come Druido).
Lo specializzi nell'uso delle Spore e ti diverti a sciogliere tutti.
Purtroppo lo so ma il bello del gioco é proprio questo, é fatto apposta per perderti qualcosa in base alle scelte o alle scoperte. Un po' come la vitaMai approfonditi come classe i druidi, però ricordo che con Jaheira fuori dai giochi, ti perdi molte quest e un nuovo personaggio giocabile nell' atto 3
Ci sta, a me non morì nel famoso scontro, ma ammetto che se fosse successo, probabilmente avrei ricaricato il save ahahahPurtroppo lo so ma il bello del gioco é proprio questo, é fatto apposta per perderti qualcosa in base alle scelte o alle scoperte. Un po' come la vita
Se intendo BG3 come un film fantasy ci sta che almeno un personaggio "buono" muoia, quindi ho voluto lasciare integra una visione agrodolce della storia.Ci sta, a me non morì nel famoso scontro, ma ammetto che se fosse successo, probabilmente avrei ricaricato il save ahahah
La cosa figa è che tutte le scelte che hai fatto in questi due atti raggiungono il culmine nell' atto 3.
Quella di Astarion in particolare è un capolavoro che vale tutto l' atto 3
Mamma mia veramenteQuella di Astarion in particolare è un capolavoro che vale tutto l' atto 3

Poi scoprii che con cose che avevo nell'inventario ma non avevo pensato (perchè è tutto lì con sto gioco) ci avrei messo 5 minuti 
Immagino parliate di una futura fight controMamma mia veramente
E mi ha fatto crepare...al facilePoi scoprii che con cose che avevo nell'inventario ma non avevo pensato (perchè è tutto lì con sto gioco) ci avrei messo 5 minuti
![]()
purtroppo non è così approfondita come personaggio, ma semplicemente perchè viene introdotta troppo tardi nel gioco.Anche a me era morta, e proprio nello scontro delle Torri
Poco male, non era sicuramente tra i miei personaggi preferiti![]()

anche lei puoi specializzarla nell'uso delle spore, nel senso basta fare un respec.Come classe è un Druido, per me molto meglio Halsin (sempre come Druido).
Lo specializzi nell'uso delle Spore e ti diverti a sciogliere tutti.
Il boss opzionale più difficile del gioco l'ho battuto così.Mamma mia veramente
E mi ha fatto crepare...al facilePoi scoprii che con cose che avevo nell'inventario ma non avevo pensato (perchè è tutto lì con sto gioco) ci avrei messo 5 minuti
![]()

se intendi bg 3 come una sessione di d&d è assolutamente un must accettare quello che succede.Se intendo BG3 come un film fantasy ci sta che almeno un personaggio "buono" muoia, quindi ho voluto lasciare integra una visione agrodolce della storia.
Astarion mi ispira un botto in effetti anche se le mie scelte sono sempre opposte a quelle che avrebbe fatto lui, a parte casi molto grossi (come quel famoso demone dell'atto 2). Mi sa che mi manca poco all'Atto 3 manca giusto di ammazzare quella mérda di
Thorm grazie si spera anche al Canto Notturno che ho lasciato libera

basta bere un elisir contro il necrotico, hai fatto il 50% del lavoroMamma mia veramente
![]()