Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah cmq il secondo atto è meno lineare di quanto sembrava.
Pieno di posti segreti?ah cmq il secondo atto è meno lineare di quanto sembrava.
ha le sue quest belle intricate, tanti risvolti diversi nelle situazioni e in base a cosa fai, insomma c'è tanto da giocare e bei reward.Pieno di posti segreti?
Mi sa che al terzoha le sue quest belle intricate, tanti risvolti diversi nelle situazioni e in base a cosa fai, insomma c'è tanto da giocare e bei reward.
è che ancora non mi ero addentrato bene nell'underdark e sembrava tutto più frettoloso e semplice![]()
Si ho visto, ci sono tornato perchéSei tornato alla
?ci stanno due dialoghi extra.prigione della megera
La adoroo trovato la
Ammazza che compagno bestiadiavolezza![]()
Atto 2?allora se è come dice kalimero, ti ha attaccato 4 volte, 2 volte per la classe 2 volte volte per l'abilità cuore ardente, quella che ha laz insomma.
cmq son riuscito a recuperare la quest di halsin, fanculo, mi è uscita un opzione dopo un po' che avevo parlato con il morto.
ora può venire con me![]()
Ammazza io sono ancora fermo dopo avere trovato il nuovo companionHo appena cominciato il secondo atto, mamma mia![]()
e non l'hanno fatto actionI famosi "single player che non vendono"![]()
e non l'hanno fatto action![]()
Le puoi comprare dai mercantiUnderdark, a malapena riesco a battere 3 uccellacci accompagnati da un elfo (?) che ipnotizzava. Volevo fare uno screen, ma sbaglio e invece di F12 premo F8. Mi son dovuto rifare lo scontro, con Lae'zel che mi è morta e ho dovuto usare una pergamena di resurrezione
Quelle pergamene si possono comprare da qualche parte o devo affidarmi per forza all'Avvizzito?
Ma hai finito la prima mappa?Underdark, a malapena riesco a battere 3 uccellacci accompagnati da un elfo (?) che ipnotizzava. Volevo fare uno screen, ma sbaglio e invece di F12 premo F8. Mi son dovuto rifare lo scontro, con Lae'zel che mi è morta e ho dovuto usare una pergamena di resurrezione
Quelle pergamene si possono comprare da qualche parte o devo affidarmi per forza all'Avvizzito?
Ottimo, non le avevo notate. Anche se sono sempre a corto di soldiLe puoi comprare dai mercanti![]()
No, arrivato al villaggio sono sceso nell'Underdark. Finché trovo nemici del mio stesso livello (4) vado avanti. Quando mi resteranno solo quelli di livello 5, tornerò in superficieMa hai finito la prima mappa?