UFFICIALE PC Baldur's Gate III | Larian Studios | Criceti e Rangers ovunque gioiscono!

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma Mia Reaction GIF by Italia's Got Talent's Got Talent
ah cmq il secondo atto è meno lineare di quanto sembrava.

Pieno di posti segreti?
ha le sue quest belle intricate, tanti risvolti diversi nelle situazioni e in base a cosa fai, insomma c'è tanto da giocare e bei reward.
è che ancora non mi ero addentrato bene nell'underdark e sembrava tutto più frettoloso e semplice :asd:

ha le sue quest belle intricate, tanti risvolti diversi nelle situazioni e in base a cosa fai, insomma c'è tanto da giocare e bei reward.
è che ancora non mi ero addentrato bene nell'underdark e sembrava tutto più frettoloso e semplice :asd:
Mi sa che al terzo
Animated GIF

allora se è come dice kalimero, ti ha attaccato 4 volte, 2 volte per la classe 2 volte volte per l'abilità cuore ardente, quella che ha laz insomma.

cmq son riuscito a recuperare la quest di halsin, fanculo, mi è uscita un opzione dopo un po' che avevo parlato con il morto.
ora può venire con me :iwanzw:
Atto 2?

Ho appena cominciato il secondo atto, mamma mia :powah:

:morris2:

Underdark, a malapena riesco a battere 3 uccellacci accompagnati da un elfo (?) che ipnotizzava. Volevo fare uno screen, ma sbaglio e invece di F12 premo F8. Mi son dovuto rifare lo scontro, con Lae'zel che mi è morta e ho dovuto usare una pergamena di resurrezione :facepalm:
Quelle pergamene si possono comprare da qualche parte o devo affidarmi per forza all'Avvizzito?

Underdark, a malapena riesco a battere 3 uccellacci accompagnati da un elfo (?) che ipnotizzava. Volevo fare uno screen, ma sbaglio e invece di F12 premo F8. Mi son dovuto rifare lo scontro, con Lae'zel che mi è morta e ho dovuto usare una pergamena di resurrezione :facepalm:
Quelle pergamene si possono comprare da qualche parte o devo affidarmi per forza all'Avvizzito?
Le puoi comprare dai mercanti :sisi:

Ma hai finito la prima mappa?

Le puoi comprare dai mercanti :sisi:
Ottimo, non le avevo notate. Anche se sono sempre a corto di soldi :asd:
Ma hai finito la prima mappa?
No, arrivato al villaggio sono sceso nell'Underdark. Finché trovo nemici del mio stesso livello (4) vado avanti. Quando mi resteranno solo quelli di livello 5, tornerò in superficie :asd:

Come avete fatto a fare fuori gli gnoll a nord ovest della prima mappa
io vorrei salvare i due ma quei gnoll sono tantissimi
:ahsn:
Ci sarebbe la tattica esplosiva peccato non riesca ad avvicinarmi abbastanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro