Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho fatto trichete trichete(trichebalache! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )col computer tutto il giorno(tranne la mattina che ho fatto i compiti).

vuoi dire li da voi non prende adsl?qui a san piero c'è anche essendo un piccolo paesino di collina,mentre a patti non c'è una
la linea adsl nel mio paese c'è, è solo che io devo ancora abbonarmi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come avete passato questa domenica? Io alla solita mi sono strarotto...
prima ho giocato a Loki, un mod per Doom I, poi mi sono andato a fare un giro in scooter, infine mi sono sentito al telefono con due mie amiche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ti consiglio alice flat,quello che io uso,à sempre un costo fisso di 19,90 + 3 per il modem al mese,per me, che mi colego da quando accendo il pc,se tu la usi poco internet potresti fare alice free,ma à un costo di 1,35 cent al minuto!

ti consiglio alice flat,quello che io uso,à sempre un costo fisso di 19,90 + 3 per il modem al mese,per me, che mi colego da quando accendo il pc,se tu la usi poco internet potresti fare alice free,ma à un costo di 1,35 cent al minuto!
usando piuttosto spesso internet, prenderò sicuramente una connessione flat... la connessione a consumo conviene a chi sta connesso meno di 10 ore al mese, limite che io supero ampiamente già attualmente col 56k... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

usando piuttosto spesso internet, prenderò sicuramente una connessione flat... la connessione a consumo conviene a chi sta connesso meno di 10 ore al mese, limite che io supero ampiamente già attualmente col 56k... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prenditi tele 2 boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve a tutti!!! Ehey barman, offro un giro di coca cola x tutti, stasera!!! Cosa festeggio? La fine di call of juarez!!!!! Bellissimo!!!! Mi funzionava malaccio sul computer (800x 600 e molte opzioni al minimo...) ma è stato veramente appagante!!!!

faccio che aprire un sondaggio, vediamo che succede... :rspecial:

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=46838

votate numerosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per il resto, come avete passato la giornata? io stamattina ho iniziato l'università (dalle 9 alle 13), poi tornato a casa ho dormito un paio d'ore e in seguito mi sono messo a rivedere gli appunti di geometria... adesso sto scaricando un compilatore di C++ (col 56k ci sto mettendo un bel po'), poi rivedo la parte di informatica...

Salve a tutti!!! Ehey barman, offro un giro di coca cola x tutti, stasera!!! Cosa festeggio? La fine di call of juarez!!!!! Bellissimo!!!! Mi funzionava malaccio sul computer (800x 600 e molte opzioni al minimo...) ma è stato veramente appagante!!!!
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcongratulazioni per aver terminato call of juarez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

mio 200 post!:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

e sono stato iscritto un mese fà!

offro a tutti un bel giro di coca ed birra!:bevo:

mio 200 post!:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: e sono stato iscritto un mese fà!

offro a tutti un bel giro di coca ed birra!:bevo:
Sei stato iscritto o ti sei iscritto? Un conto è il passivo, l'altro l'attivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi in ufficio c'è un bel po' da fare.. senza contare che il figlio del capo ha delle mire verso di me.. questo si è che assurdo!!! :imfao:

quoto hachi

Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi in ufficio c'è un bel po' da fare.. senza contare che il figlio del capo ha delle mire verso di me.. questo si è che assurdo!!! :imfao:
cosa intendi per mire?

quoto hachi
cosa intendi per mire?
Intendo che pare abbia fatto colpo su di lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amen dico io, ho già una persona a cui tengo tantissimo.. niente storielle così per me!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potresti fargli capire indirettamente che ami un altro,ad esempio non parlandiogli più...

Digli direttamente vaf*anculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Storia finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

potresti fargli capire indirettamente che ami un altro,ad esempio non parlandiogli più...
No.. semplicemente gli parlo. Che male c'è ad essere sinceri? Preferisco lo venga a sapere da me piuttosto che da altri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehi thunderbolt,moderiamo i termini! comunque hachi sai essere sincera,ci sono pochi sinceri in giro,sai...

lo stesso,nei forum c'è bisogno di educazione!

p.s. potresti rimpicciolire l' immagine della tua firma ed l' avatar,gli utenti col modem al 56k non la digeriscono sai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ehi thunderbolt,moderiamo i termini! comunque hachi sai essere sincera,ci sono pochi sinceri in giro,sai...
Lo so... la sincerità in un rapporto anche d'amicizia è importantissima, anche a costo di far soffrire per un attimo l'altra persona.

Patti chiari amicizia lunga, no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo stesso,nei forum c'è bisogno di educazione!
p.s. potresti rimpicciolire l' immagine della tua firma ed l' avatar,gli utenti col modem al 56k non la digeriscono sai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Adesso la cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif . Mi ero anche scocciato di tenerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusatemi se prima sono stato un po volgare :cheeese:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro