Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah... in motori sono davvero negata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fossi un altro ragazzo della mia età ti risponderei con un'altra battuta che facilmente potrai immaginare, ma io non sono un tipo da stereotipi... vedi Danica Patrick che stava per vincere una gara ad Indianapolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cambiando discorso, che stai facendo di bello? io giro sul forum...

fossi un altro ragazzo della mia età ti risponderei con un'altra battuta che facilmente potrai immaginare, ma io non sono un tipo da stereotipi... vedi Danica Patrick che stava per vincere una gara ad Indianapolis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cambiando discorso, che stai facendo di bello? io giro sul forum...
Sono appena tornata a casa, e adesso un po' di canzoni tratte da un film uscito in giappone.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io invece sto per partire... dal negozio di PC via verso casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io invece sto per partire... dal negozio di PC via verso casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora buona serata!!!!:rock://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

giorno di chiusura del bar? come fanno a vivere i teinomani? Toc toc!!! aprite!!!! voglio la mia dose di tè!!!!!!!! ne ho bisogno!!!!!!

Ragazzi datemi qualcosa per tirarmi su... dopo tutto quello che stanno facendo al TGS non ce la faccio più. Datemi quello che volete voi... :morto:

giorno di chiusura del bar? come fanno a vivere i teinomani? Toc toc!!! aprite!!!! voglio la mia dose di tè!!!!!!!! ne ho bisogno!!!!!!
tranquillo, abbiamo aperto, oggi apertura fino a notte fonda, ecco la tua dose di tè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi datemi qualcosa per tirarmi su... dopo tutto quello che stanno facendo al TGS non ce la faccio più. Datemi quello che volete voi... :morto:
una Red Bull? che ti mette le ali? :whawha:p.s.: che cosa stanno facendo al TGS? :icebad:

tranquillo, abbiamo aperto, oggi apertura fino a notte fonda, ecco la tua dose di tè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una Red Bull? che ti mette le ali? :whawha:

p.s.: che cosa stanno facendo al TGS? :icebad:
Beh, di varie cose, ma sopratutto di mgs4! :rock:

Vabbè non ne parliamo anche qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahhhhhhhhhhhh! :morto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

sto scherzando!

sto giocando a quake 2,mi sto divertendo un mondo!voi che cosa avete fatto oggi?

p.s.:della coca,per favore

ahhhhhhhhhhhh! :morto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

sto scherzando!

sto giocando a quake 2,mi sto divertendo un mondo!voi che cosa avete fatto oggi?

Quake 2! STUPENDO GIOCO! :rock:

L'ho finito qualche mesetto fa, una volta quando ero piccolo ci giocavo, ma non l'ho mai finito... e adesso l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi che ho fatto? Due balls, ecco cosa ho fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque anche a me Quake 2 è piaciuto molto... una volta ci ho anche giocato in multiplayer con il 56k (250 di ping mentre gli altri avevano sui 30...) partita CTF, stavamo perdendo 7-2, abbiamo rimontato (non grazie a me di certo :whawha: ) e vinto 8-7. alla fine il mio punteggio personale era di 72 punti, 2 ottenuti fraggando e 70 grazie alle catture degli altri (10 punti per ogni cattura a tutti i membri della squadra per 7 catture, quando sono entrato in partita avevamo già catturato 1 bandiera)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho mai avuto.

Praticamente sono un'estranea, mi sono stabilita nel bar di una sottosezione del forum che non cago mai..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me un the nero, della twinings possibilmente. Tu che prendi?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mio 700 post! :mavieni:
@Hachi:Ti riferivi a me prima?
Si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimenti per i 700 post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Complimenti per i 700 post! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per festeggiare facciamo una birretta va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me un the nero, della twinings possibilmente
Per festeggiare facciamo una birretta va' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
eccovi... serviti tutti e due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti và una partita online con quake 2(se c'è l' hai ancora...)
meglio aspettare che mi arrivi l'adsl... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vuoi dire li da voi non prende adsl?

qui a san piero c'è anche essendo un piccolo paesino di collina,mentre a patti non c'è una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro