Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di gia?E oggi si va a prendere FIFA :rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci gioco domattina alle 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Stasera primo giorno della manifestazione locale per le celebrazioni della Madonna del Rosario: arte, artigianato, musica e siole pien-e (cipolle ripiene). Parteciperò anch'io alla mostra artistica con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spagno fammi poi sapere com'è FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi denuncio per mafia :contromorris:
io invece ve lo sconsiglio, l'ho comprato un anno fa e ha avuto la faccia tosta di non funzionareper il mio compleanno mi sono beccato C&C 3: Tiberium Wars...è un gioco molto bello, ve lo consiglio!
PS: oggi ho dovuto comprare il cell nuovo... ($... bye bye)
Anche io presto devo comprare il cell nuovo...per il mio compleanno mi sono beccato C&C 3: Tiberium Wars...è un gioco molto bello, ve lo consiglio!
PS: oggi ho dovuto comprare il cell nuovo... ($... bye bye)
Troppo, purtroppo però non si può rimuovere dalla discussione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il sondaggio da quanto tempo sta qua? :Morris82:
genere?Serata andata bene, ho ascoltato un po' di canzoni piemontesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSerata andata bene, ho ascoltato un po' di canzoni piemontesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
commander keen si riferisce a C&C 3: Tiberium Warsio invece ve lo sconsiglio, l'ho comprato un anno fa e ha avuto la faccia tosta di non funzionare
ho preso un samsung sgh e250 neroOriginalmente inviato da Matte02Anche io presto devo comprare il cell nuovo...quello che ho visto è della Sonyericsson il c 905...mi interessa perchè ha il wi fi e la fotocamera da 8.1 megapixel...dei Nokia sono rimasto beffato una volta e non c'è dubbio che lo riprenda come marca...