Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
E oggi si va a prendere FIFA :rock: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera primo giorno della manifestazione locale per le celebrazioni della Madonna del Rosario: arte, artigianato, musica e siole pien-e (cipolle ripiene). Parteciperò anch'io alla mostra artistica con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spagno fammi poi sapere com'è FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera primo giorno della manifestazione locale per le celebrazioni della Madonna del Rosario: arte, artigianato, musica e siole pien-e (cipolle ripiene). Parteciperò anch'io alla mostra artistica con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spagno fammi poi sapere com'è FIFA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci gioco domattina alle 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per il mio compleanno mi sono beccato C&C 3: Tiberium Wars...

è un gioco molto bello, ve lo consiglio!

PS: oggi ho dovuto comprare il cell nuovo... ($... bye bye)

per il mio compleanno mi sono beccato C&C 3: Tiberium Wars...è un gioco molto bello, ve lo consiglio!

io invece ve lo sconsiglio, l'ho comprato un anno fa e ha avuto la faccia tosta di non funzionare

per il mio compleanno mi sono beccato C&C 3: Tiberium Wars...è un gioco molto bello, ve lo consiglio!

Anche io presto devo comprare il cell nuovo...

quello che ho visto è della Sonyericsson il c 905...mi interessa perchè ha il wi fi e la fotocamera da 8.1 megapixel...dei Nokia sono rimasto beffato una volta e non c'è dubbio che lo riprenda come marca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serata andata bene, ho ascoltato un po' di canzoni piemontesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il sondaggio da quanto tempo sta qua? :Morris82:
Troppo, purtroppo però non si può rimuovere dalla discussione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Serata andata bene, ho ascoltato un po' di canzoni piemontesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
genere?

perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Canzoni tipiche locali, folklore diciamo. Quello che cantavano i nostri nonni nelle serate passate tutti insieme alla luce di una candela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non si può rimuovere perchè la board non prevede questa possibilità, dovrei provare a vedere se si può forzare qualcosa dal pannello amministrativo, ma ne dubito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece ve lo sconsiglio, l'ho comprato un anno fa e ha avuto la faccia tosta di non funzionare
commander keen si riferisce a C&C 3: Tiberium Wars

io ho una GeForce FX 5900 e a medie impostazioni riguardo alla grafica mi va da ***.

http://www.nvidia.it/object/geforcefx_5900_videos_it.html

capacita della GeForce FX5900 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Originalmente inviato da Matte02Anche io presto devo comprare il cell nuovo...quello che ho visto è della Sonyericsson il c 905...mi interessa perchè ha il wi fi e la fotocamera da 8.1 megapixel...dei Nokia sono rimasto beffato una volta e non c'è dubbio che lo riprenda come marca...
ho preso un samsung sgh e250 nero

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=infotainment&model_cd=SGH-E250ZSVOMN

Il mio attuale Cell (il mio è nero) :Morris82:

Io ho l'N70 da 3 anni e non mi ha mai creato problemi.

Spagno mafioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono tornato a casa un'ora prima, il venerdì usciamo alle 17, adesso sto andando a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci potrei fare un pensierino per FIFA, però prima vorrei accertarmi che la versione PC sia all'altezza di quella console. Generalmente per i giochi di calcio viene rivolta più attenzione alle versioni per console rispetto a quelle per computer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro