Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti non mi sento nerd. Io amo affrontare temi sociali, ma se mi capita un tema che non so che cacchio scrivere, meglio buttarsi sulla "nerdness". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho parlato di come la società fosse diffusa per la maggior parte su internet oggi, ma come internet può anche essere pericoloso.

Linguaggio enfatico ed espressivo. 4 colonne di metà foglio protocollo. :morristend:

Finalmente oggi, dopo 4 anni senza essermi mai tagliato i capelli, neanche spuntiti, me li sono accorciati di circa 6 cm, sembra che mi hanno tolto un peso da 10 kg dalla testa.

Io non lo avrei mai fatto. :morristend:
Non potevo tenerli piu' slegati, ho i capelli troppo ricci e sono troppi. Legarli tutto il tempo poi cadono, ora mi arrivano un paio di cm sotto le spalle.

Caro mio, basta studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è tutto lì il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho controllato le soluzioni del problema di matematica su internet.

Gli esercizi che ho fatto li ho fatti tutti bene, a parte qualche piccola imprecisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finiti gli esami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni membri esterni mi hanno fatto i complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finiti gli esami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni membri esterni mi hanno fatto i complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quanti crediti avevi? Con 40 agli scritti e un buon orale ti possono fare arrivare a 75 più il numero di crediti, visto che oltre ai 30 del colloquio si aggiungono 5 punti bonus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro