Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti non mi sento nerd. Io amo affrontare temi sociali, ma se mi capita un tema che non so che cacchio scrivere, meglio buttarsi sulla "nerdness". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho parlato di come la società fosse diffusa per la maggior parte su internet oggi, ma come internet può anche essere pericoloso.

Linguaggio enfatico ed espressivo. 4 colonne di metà foglio protocollo. :morristend:

Finalmente oggi, dopo 4 anni senza essermi mai tagliato i capelli, neanche spuntiti, me li sono accorciati di circa 6 cm, sembra che mi hanno tolto un peso da 10 kg dalla testa.

Io non lo avrei mai fatto. :morristend:
Non potevo tenerli piu' slegati, ho i capelli troppo ricci e sono troppi. Legarli tutto il tempo poi cadono, ora mi arrivano un paio di cm sotto le spalle.

Ho controllato le soluzioni del problema di matematica su internet.

Gli esercizi che ho fatto li ho fatti tutti bene, a parte qualche piccola imprecisione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finiti gli esami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni membri esterni mi hanno fatto i complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finiti gli esami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni membri esterni mi hanno fatto i complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quanti crediti avevi? Con 40 agli scritti e un buon orale ti possono fare arrivare a 75 più il numero di crediti, visto che oltre ai 30 del colloquio si aggiungono 5 punti bonus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro