M
Morpheus
Troppo pochi. :Morrisfuma:8 minuti di orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo pochi. :Morrisfuma:8 minuti di orale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno saresti apparso meno nerd e più dipendende dalla f. la famiglia ovviamenteIl fatto è che non volevo prendere un banale 10/15. :morristend:
Non potevo tenerli piu' slegati, ho i capelli troppo ricci e sono troppi. Legarli tutto il tempo poi cadono, ora mi arrivano un paio di cm sotto le spalle.Io non lo avrei mai fatto. :morristend:
Che ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif40 agli scritti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è tutto lì il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaro mio, basta studiare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti crediti avevi? Con 40 agli scritti e un buon orale ti possono fare arrivare a 75 più il numero di crediti, visto che oltre ai 30 del colloquio si aggiungono 5 punti bonus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifFiniti gli esami. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni membri esterni mi hanno fatto i complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png