UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assurdo, aveva appena finito il download e mi ha fatto ricominciare....

assurdo, aveva appena finito il download e mi ha fatto ricominciare....
Non ti vuole far propio giocare:rickds:

mamma mia quante recensioni negative su steam:sisi:qualcuno lo sta giocando con shede amd?:morristend:
Io, AMD 7950 senza drive aggiornati:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Rgazzi mi sembra inutile continuare, bisogna aspettare una patch, sperando che le cose migliorino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono arrivato a 15 con una 980 ti oc,vinco qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ancora state qui a discutere invece che chiedere il rimborso a steam e a chiudere il topic?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sei l'unico nel topic che ha speso 49,99 o 80 cucuzze su steam mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale sarebbe il problema nel dettaglio della versione PC? E' un problema di scarsa ottimizzazione e requisiti?

Ultima modifica:
sei l'unico nel topic che ha speso 49,99 o 80 cucuzze su steam mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccomi, speso 40 + season pass, ok, linciatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo voi con la mia configurazione gira (TW3 mi è girato perfetto):

Inter Core2 Quad Q9400 2.66GHz

8,00GB RAM

AMD Radeon R7 260x 2GB

Hai un SSD di riserva? :rickds:
ho un secondo ssd per gonfiare il mio ego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se si mette su ssd migliora un po' lo streaming delle texture ma niente di che, i problemi di base rimangono.

Ragà volevo farvi una domanda: tutti quelli che hanno una gpu con 2 GB di vram hanno impostato le texture a low? Io ho provato a mettere le texture a normale nonostante il gioco consigliasse gpu con almeno 3 GB di vram (che poi penso sia il livello delle texture su console) e una volta il gioco è crashato costringendomi al riavvio del PC, un'altra è crashato ma è tornato al desktop segnalandomi che il gioco aveva smesso di funzionare perchè avevo saturato la vram. Devo rassegnarmi e giocare con texture infime e che non caricano mai, oppure c'è un sistema "fai-da-te" per ovviare alla cosa? Oppure aspettare il rilascio di una patch che permetta un'allocazione migliore delle texture o qualcosa del genere?

beh in realtà dopo il rimborso lui non ha speso nulla mentre tutti gli altri hanno buttato 20 o 30 cucuzze sui grigi :rickds:

Ragà volevo farvi una domanda: tutti quelli che hanno una gpu con 2 GB di vram hanno impostato le texture a low? Io ho provato a mettere le texture a normale nonostante il gioco consigliasse gpu con almeno 3 GB di vram (che poi penso sia il livello delle texture su console) e una volta il gioco è crashato costringendomi al riavvio del PC, un'altra è crashato ma è tornato al desktop segnalandomi che il gioco aveva smesso di funzionare perchè avevo saturato la vram. Devo rassegnarmi e giocare con texture infime e che non caricano mai, oppure c'è un sistema "fai-da-te" per ovviare alla cosa? Oppure aspettare il rilascio di una patch che permetta un'allocazione migliore delle texture o qualcosa del genere?
ora come ora è ingiocabile anche con vga di fascia alta, quindi sembra normale che crashi con quelle medie

ti direi di aspettare la patch che deve uscire per forza ma c'è da vedere se riuscirà a salvare qualcosa

- - - Aggiornato - - -

Adesso che ci sono i rimborsi non è più una cosa così negativa comprare a prezzo pieno nel negozio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quando uscirà questa futura patch?

secondo me è messo talmente male che sperare che venga risolto tutto è impossibile...

Mi ricorda un porting di borderlands 2 per ps vita...quello era anche scandaloso:rickds::rickds::rickds:

beh in realtà dopo il rimborso lui non ha speso nulla mentre tutti gli altri hanno buttato 20 o 30 cucuzze sui grigi :rickds:
e chi lo sapeva che facevano gli infami, c'erano offerte convenienti gioco liscio sui 20 € anzichè 49, premium a 30 anzichè 80..

poi stiamo dando per scontato che è irrecuperabile? prima vediamo se ci provano almeno

- - - Aggiornato - - -

Adesso che ci sono i rimborsi non è più una cosa così negativa comprare a prezzo pieno nel negozio steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' una bella cosa questo sì, ne ho usufruito pure io recentemente

secondo me è messo talmente male che sperare che venga risolto tutto è impossibile...
Mi ricorda un porting di borderlands 2 per ps vita...quello era anche scandaloso:rickds::rickds::rickds:
Anche lui fatto dagli stessi Iron Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi lo sapeva che facevano gli infami, c'erano offerte convenienti gioco liscio sui 20 € anzichè 49, premium a 30 anzichè 80..
poi stiamo dando per scontato che è irrecuperabile? prima vediamo se ci provano almeno
io ho giocato guardacani di recente e filava da *** tutto maxato e 1440p e so che al day1 era messo davvero male però non avendo giuocato nessun odei 2 al day1 non posso fare paragoni e ripeto che io sto qua a fare il pessimista solo sperando che qualcuno mi venda la sua chiave :sad2:

Secondo voi con la mia configurazione gira (TW3 mi è girato perfetto):
Inter Core2 Quad Q9400 2.66GHz

8,00GB RAM

AMD Radeon R7 260x 2GB
Per ora lascia perdere, aspetta le patch e vedi se migliora la situazione, ora come ora butteresti soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro