UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uscita la patch, aggiornamento da 368 bytes

Ovviamente non è vero, ma mi ha fatto appena adesso questo aggiornamento

Ultima modifica da un moderatore:
Se a qualcuno interessa un bel video confronto tra le varie versioni(PC, PS4 e XO)

Provato pure io, peccato per i cali ogni tanto a 40 fps, e a qualche rallentamento con la versione uber del rampino. Un po' fastidioso, ma ancora ancora giocabile. Niente a che vedere con quanto visto in altri video.

Se a qualcuno interessa un bel video confronto tra le varie versioni(PC, PS4 e XO)

a loro sembra andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

a loro sembra andar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si, inoltre a livello visivo tra le varie piattaforme(a parte la prima parte e gli effetti Nvidia) non vedo defferenze:morristend:

Si, inoltre a livello visivo tra le varie piattaforme(a parte la prima parte e gli effetti Nvidia) non vedo defferenze:morristend:
Sul pc manca l'occlusione ambientale, che invece sta su console e mi sembra anche meno la pioggia.

Non so per quale benedetto motivo mi è arrivata una seconda key su g2play :morristend:

Anche lui fatto dagli stessi Iron Galaxy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa perchè questo è fatto dagli iron galaxy Xd ??!!

Domanda rivolta a chi lo ha comprato retail...

E' normale che su 5 FUCKING DVDs mi installi solo 7.7 GB e mi metta a scaricare i rimanenti 26 e rotti GB? E che cavolo, con la mia connessione a criceti potrò provarlo forse Domenica...

Domanda rivolta a chi lo ha comprato retail...E' normale che su 5 FUCKING DVDs mi installi solo 7.7 GB e mi metta a scaricare i rimanenti 26 e rotti GB? E che cavolo, con la mia connessione a criceti potrò provarlo forse Domenica...
Cioè non ci sono tutti i file su disco?!? Maria che incompetenti! :rickds:

scusa perchè questo è fatto dagli iron galaxy Xd ??!!
A quanto pare sì, il porting di Arkham Knight è stato affidato a loro. A meno che non mi sia perso qualcosa e hanno chiarito la situazione. :unsisi:

Voci non confermate affermano di aver udito le GPU sotto stress e in procinto di fondersi urlare questa frase

Fortuna che con il mio portatile "scarso" non mi è passata minimamente l'idea di prenotarlo. Non tutti i mali vengono per nuocere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A quanto pare sì, il porting di Arkham Knight è stato affidato a loro. A meno che non mi sia perso qualcosa e hanno chiarito la situazione. :unsisi:
ma allora sono dei folliiiiiiii !!!

se la sono cercata eh,non hanno scuse chi ha affidato il progetto a loro.

CIoè per rinfrescare la memoria:

senza contare che crashava ogni circa 30 minuti :rickds::rickds:

Voci non confermate affermano di aver udito le GPU sotto stress e in procinto di fondersi urlare questa frase
cut

Fortuna che con il mio portatile "scarso" non mi è passata minimamente l'idea di prenotarlo. Non tutti i mali vengono per nuocere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il problema è che la mia 970 (e penso le gpu di quasi tutti) vengano usate al massimo al 60-70% e comunque il gioco droppa senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non ci sono tutti i file su disco?!? Maria che incompetenti! :rickds:
Non so se non ci sono tutti i file su disco, se ho beccato dischi fallati o che, ma ho riprovato 3 volte e ogni volta fa la stessa cosa... Domani vado a lavoro col pc acceso e il telefono collegato con chrome remote desktop... Steam calcola che mi mancano 35 ore e 42 minuti. Evvai.

il problema è che la mia 970 (e penso le gpu di quasi tutti) vengano usate al massimo al 60-70% e comunque il gioco droppa senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la mia scheda(AMD 7950) non gli ho mai visto superare il 60% di utilizzo, anzi, nella maggior parte dei casi si attesta sul 49/55%, cioè boh:bah!:

vengo da 1 oretta e mezzo di gioco, gioco che cmq sia si dimostra davvero tanta roba!

peccato per la pessima ottimizzazione, cmq sono riuscito a giocare abbastanza bene..

subisce ogni tanto degli scatti sulle derapate della Bat Mobile, in combattimento a piedi invece è fluidissimo, per quanto mi riguarda anche meglio dei precedenti.

io non ho riscontrato stuttering neanche durante le cutscene con motore grafico del gioco..

cmq sia spero in una patch per rendere soprattutto i pezzi in bat mobile una grande esperienza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro