UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, la liscia a prezzo pieno era 49,99 e la premium a 89,99. Sono delle merde!
pardon, errore mio. non ci ho mai fatto molto caso perchè non ci pensavo nemmeno lontanamente a prenderlo a quel prezzo...

sono delle merde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me viene da piangere a leggere certe cose oh.
dai oh facciamo finta che certa gente non esista, che se ti chiami Squall tremottoterino stagranfava su Facebook non dovresti nemmeno aver diritto di voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me viene da piangere a leggere certe cose oh.
Mi rode cosi il **** su batman, che guarda io ho lasciato un mio commento, probabilmente verrò bannato a vita sulla pagina FB, però, mi sta rodendo troppo!

Mi rode cosi il **** su batman, che guarda io ho lasciato un mio commento, probabilmente verrò bannato a vita sulla pagina FB, però, mi sta rodendo troppo!
c'entra per caso justino biberon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
C'è pure Superman, che è stato mandato da Kripton appositamente per dispensare consigli a noi poveri umani.

"Compratevi una console sfigati"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

c'entra per caso justino biberon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Si purtroppo la gente sottovaluta, l utilità dei contraccettivi, purtroppo non servono solo per le malattie, e per le sorprese. Servono anche per evitare la nascita di questo tipo di utenti!

Da incorniciare la frase "compratevi una console sfigati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciamo perdere ste chiacchiere da bar e speriamo in qualche patch risolutiva. La mia paura è che se hanno rimandato l'uscita e nonostante questo il gioco è ancora ingiocabile, quanto tempo ci vorrà prima di avere un gioco decente?

Con questo sono morto''buggato solo perché delle texture sono da aggiornare e il frame è ballerino? ahahahah e the witcher cos è allora'':rickds:uno ha scritto che si aspetta le mod purtroppo non sanno che hanno denuvo come protezione;p

Da incorniciare la frase "compratevi una console sfigati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLasciamo perdere ste chiacchiere da bar e speriamo in qualche patch risolutiva. La mia paura è che se hanno rimandato l'uscita e nonostante questo il gioco è ancora ingiocabile, quanto tempo ci vorrà prima di avere un gioco decente?
Purtroppo sento un brutto presentimento su tutto questo, la patch arriverà quasi 1 mese dopo, il gioco diventerà quasi decente, ma molti effetti non verranno aggiunti, tipo la pioggia! Praticamente giochiamo la versione castrata ps3

Ragazzi, attenzione alle parole che scrivete qui dentro.

E soprattutto non voglio commenti su commenti di Facebook. Non ce ne frega niente della console war, per cui vi chiederei di non postarle nemmeno certe cose.

Grazie.

Purtroppo sento un brutto presentimento su tutto questo, la patch arriverà quasi 1 mese dopo, il gioco diventerà quasi decente, ma molti effetti non verranno aggiunti, tipo la pioggia! Praticamente giochiamo la versione castrata ps3
Quello che penso anche io.. Però vabbè, come ho detto prima anche se è un peccato avere la grafica castrata ci potrei passare sopra se almeno è possibile giocarlo in modo stabile. A questo punto direi anche che un sequel della serie è d'obbligo e che sia fatto come si deve per favore

Video esclusivo di due membri Rocksteady + iron galaxy al lavoro sulla versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Ignorate quasi tutti i commenti negativi. Probabilmente la maggior parte dei giocatori gioca su un tostapane. Personalmente non ho problemi avendo installato i drivers in beta della AMD a parte qualche rarissimo calo di fps durante la guida della batmobile."

"Everyone has been slating this game but the gameplay, story and graphics is awesome.

I got this free with my GTX 970 and haven't experienced any stuttering or frame drops, its at a constant 60 fps."

recensioni su steam del genere ti fanno cadere le braccia, come fanno a dire che va bene e che ha una bella grafica? Non hanno giocato ad origin evidentemente, in 2k era spettacolare, arkham knight ha un aliasing che fa paura

Avrei votato Kal1 nel sondaggio, perchè sono SICURO che le sue performance nei panni di Joker han messo non in ombra, DI PIU', il doppiatore strapagato di Joker del gioco che, per vendicarsi, ha fatto rilasciare sta versione pezzotta in cui mancano pure le .dll

Aggiungo un'ultima cosa, Geb non comprare sto gioco. Te hai già problemi con i migliori titoli della storia conosciuta, e non, del PCGaming, non oso immaginare la reazione nucleare che potrebbe innescare la tua presenza di fianco ad un ammasso di file così instabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

C'è pure Superman, che è stato mandato da Kripton appositamente per dispensare consigli a noi poveri umani.

"Ho letto cose che vuoi umani non potete nemmeno immaginare" :rickds:

Avrei votato Kal1 nel sondaggio, perchè sono SICURO che le sue performance nei panni di Joker han messo non in ombra, DI PIU', il doppiatore strapagato di Joker del gioco che, per vendicarsi, ha fatto rilasciare sta versione pezzotta in cui mancano pure le .dll Aggiungo un'ultima cosa, Geb non comprare sto gioco. Te hai già problemi con i migliori titoli della storia conosciuta e non del PCGaming, non oso immaginare la reazione nucleare che potrebbe innescare la tua presenza di fianco ad un ammasso di file così instabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Train vedo che non sei al corrente.

Geb ci sta giocando e dice di non avere eccessivi problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il mondo sta cambiando, preparatevi alle cavallette e alla fine del mondo.

Quello sinceramente m'ha spezzato di netto proprio :rickds: O forse è stato il tuo commento? :rickds:

dai oh facciamo finta che certa gente non esista, che se ti chiami Squall tremottoterino stagranfava su Facebook non dovresti nemmeno aver diritto di voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, quello che mi lascia esterrefatto non è tanto che gente di proprio tutte le età va ancora dietro a 'ste guerre spicciole da ragazzini delle elementari (io mi bullavo così del "mio sistema" quando stavo alle elementari e alle medie, boh saran stati anche altri tempi presumo...) ma l'ignoranza assassina dei commentatori, convintissimi che sta shitstorm suprema derivi dal fatto che si perda 1 fps mentre si va con la Batmobileo che le texture non siano in 4K. Cioè se non sai, stai muto no? La gente oggigiorno ha proprio tanto fegato, non teme le figuracce per niente.

Quello sinceramente m'ha spezzato di netto proprio :rickds: O forse è stato il tuo commento? :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, quello che mi lascia esterrefatto non è tanto che gente di proprio tutte le età va ancora dietro a 'ste guerre spicciole da ragazzini delle elementari (io mi bullavo così del "mio sistema" quando stavo alle elementari e alle medie, boh saran stati anche altri tempi presumo...) ma l'ignoranza assassina dei commentatori, convintissimi che sta shitstorm suprema derivi dal fatto che si perda 1 fps mentre si va con la Batmobileo che le texture non siano in 4K. Cioè se non sai, stai muto no? La gente oggigiorno ha proprio tanto fegato, non teme le figuracce per niente.
Alla fine ha ragione Eco, Internet da la parola a tutti, anche a della gente che dovrebbe rifare il ciclo asilo-elementari-medie. almeno tre volte. Non ti curar di loro ma guarda (ridi) e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che poi non bisogna neanche andar lontano, basta fare un passo in games dome :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro