B
Blackdust82
Va beh neppure da guardare, 4 ritardati della fava, per quello stanno e scrivono su Facciaculo! Un'altra piaga della società.A me viene da piangere a leggere certe cose oh.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh neppure da guardare, 4 ritardati della fava, per quello stanno e scrivono su Facciaculo! Un'altra piaga della società.A me viene da piangere a leggere certe cose oh.
pardon, errore mio. non ci ho mai fatto molto caso perchè non ci pensavo nemmeno lontanamente a prenderlo a quel prezzo...No, la liscia a prezzo pieno era 49,99 e la premium a 89,99. Sono delle merde!
dai oh facciamo finta che certa gente non esista, che se ti chiami Squall tremottoterino stagranfava su Facebook non dovresti nemmeno aver diritto di voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA me viene da piangere a leggere certe cose oh.
Mi rode cosi il **** su batman, che guarda io ho lasciato un mio commento, probabilmente verrò bannato a vita sulla pagina FB, però, mi sta rodendo troppo!A me viene da piangere a leggere certe cose oh.
c'entra per caso justino biberon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi rode cosi il **** su batman, che guarda io ho lasciato un mio commento, probabilmente verrò bannato a vita sulla pagina FB, però, mi sta rodendo troppo!
Si Si purtroppo la gente sottovaluta, l utilità dei contraccettivi, purtroppo non servono solo per le malattie, e per le sorprese. Servono anche per evitare la nascita di questo tipo di utenti!c'entra per caso justino biberon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo sento un brutto presentimento su tutto questo, la patch arriverà quasi 1 mese dopo, il gioco diventerà quasi decente, ma molti effetti non verranno aggiunti, tipo la pioggia! Praticamente giochiamo la versione castrata ps3Da incorniciare la frase "compratevi una console sfigati" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLasciamo perdere ste chiacchiere da bar e speriamo in qualche patch risolutiva. La mia paura è che se hanno rimandato l'uscita e nonostante questo il gioco è ancora ingiocabile, quanto tempo ci vorrà prima di avere un gioco decente?
Quello che penso anche io.. Però vabbè, come ho detto prima anche se è un peccato avere la grafica castrata ci potrei passare sopra se almeno è possibile giocarlo in modo stabile. A questo punto direi anche che un sequel della serie è d'obbligo e che sia fatto come si deve per favorePurtroppo sento un brutto presentimento su tutto questo, la patch arriverà quasi 1 mese dopo, il gioco diventerà quasi decente, ma molti effetti non verranno aggiunti, tipo la pioggia! Praticamente giochiamo la versione castrata ps3
"Ho letto cose che vuoi umani non potete nemmeno immaginare"C'è pure Superman, che è stato mandato da Kripton appositamente per dispensare consigli a noi poveri umani.
"Compratevi una console sfigati"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Train vedo che non sei al corrente.Avrei votato Kal1 nel sondaggio, perchè sono SICURO che le sue performance nei panni di Joker han messo non in ombra, DI PIU', il doppiatore strapagato di Joker del gioco che, per vendicarsi, ha fatto rilasciare sta versione pezzotta in cui mancano pure le .dll Aggiungo un'ultima cosa, Geb non comprare sto gioco. Te hai già problemi con i migliori titoli della storia conosciuta e non del PCGaming, non oso immaginare la reazione nucleare che potrebbe innescare la tua presenza di fianco ad un ammasso di file così instabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quello sinceramente m'ha spezzato di netto proprioC'è pure Superman, che è stato mandato da Kripton appositamente per dispensare consigli a noi poveri umani.
"Compratevi una console sfigati"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdai oh facciamo finta che certa gente non esista, che se ti chiami Squall tremottoterino stagranfava su Facebook non dovresti nemmeno aver diritto di voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Alla fine ha ragione Eco, Internet da la parola a tutti, anche a della gente che dovrebbe rifare il ciclo asilo-elementari-medie. almeno tre volte. Non ti curar di loro ma guarda (ridi) e passa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello sinceramente m'ha spezzato di netto proprioO forse è stato il tuo commento?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, quello che mi lascia esterrefatto non è tanto che gente di proprio tutte le età va ancora dietro a 'ste guerre spicciole da ragazzini delle elementari (io mi bullavo così del "mio sistema" quando stavo alle elementari e alle medie, boh saran stati anche altri tempi presumo...) ma l'ignoranza assassina dei commentatori, convintissimi che sta shitstorm suprema derivi dal fatto che si perda 1 fps mentre si va con la Batmobileo che le texture non siano in 4K. Cioè se non sai, stai muto no? La gente oggigiorno ha proprio tanto fegato, non teme le figuracce per niente.