Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me i supergruppi piacciono, tipo diverse formazioni degli X-Men o di Avengers, o della Justice League.Io sono più per i supergruppi anche se Batman da solo ha sempre il suo perchéInfatti come stanno facendo ora, con una che si concentra più su Batman e Detective Comics che lascia ampio respiro agli altri pg per me è perfetto
![]()
Io faccio i library, e il terzo manca ancora. Aspettano come sempre l'esaurimento dei cartonati. Purtroppo è l'unica serie che sta più in ritardo di tutte, strano ma vero.A me i supergruppi ( sia DC che non ) non mi hanno mai fatto impazzire, special modo poi in Batman, dove la sua figura è l' apoteosi del concetto di "eroe solitario". Secondo me Il Ritorno di Bruce Wayne ce lo becchiamo a Luglio ( che ricordo sarebbe dovuto uscire per Marzo ), Batman Inc. per Lucca.
P.S Qualcuno sa che fine ha fatto la raccolta in brossurati/cartonati delle serie regolare new 52 di Batman? L' ultimo volume ( morte della famiglia ) è uscito a Dicembre!
Forse il nuovo Limited di Batman lo annunciano oggi per fine settimana.A me i supergruppi ( sia DC che non ) non mi hanno mai fatto impazzire, special modo poi in Batman, dove la sua figura è l' apoteosi del concetto di "eroe solitario". Secondo me Il Ritorno di Bruce Wayne ce lo becchiamo a Luglio ( che ricordo sarebbe dovuto uscire per Marzo ), Batman Inc. per Lucca.
P.S Qualcuno sa che fine ha fatto la raccolta in brossurati/cartonati delle serie regolare new 52 di Batman? L' ultimo volume ( morte della famiglia ) è uscito a Dicembre!
No, io ho visto proprio le foto col brossurato preso da Amazon da qualche utente, non solo dicerie, ed anzi, uno si lamentava del contrario, pensava fosse il cartonato, invece era il brossurato.Io faccio i library, e il terzo manca ancora. Aspettano come sempre l'esaurimento dei cartonati. Purtroppo è l'unica serie che sta più in ritardo di tutte, strano ma vero.
Comunque non vi fidate molto di Amazon. Alcuni che hanno comprato volumi con scritta ''copertina flessibile'' hanno ricevuto il cartonato. A volte sono anche sviste di Amazon.
Ti dirò, il problema maggiore di Batman Eternal è proprio l'eccessivo dilungarsi, 52 capitoli sono veramente troppi e l'alternanza di disegnatori non fa altro che creare confusione. Volevo fare una minirecensione ma non ho voglia.
Letto Batman Eterna 2 (cap #11/20)
Fin troppa Batfamily per i miei gusti, e infatti non mi è piaciuto quasi per nulla. Inoltre queste storie con sfumature paranormali in genere mi fanno sempre un pò strano nel mondo di Batman. La storia già comincio a vederla confusionaria, erano davvero necessari 52 capitoli di sta roba + Batman e Robin Eternal? Vendeva molto mi sa :morris82:
Su 10 capitoli ne salvo giusto 2, tra cui uno disegnato da Fabok, che riporta un minimo di attenzione su Batman e le sue atmosfere. Il resto però non se ne è sceso proprio. Altre 20€ ben spese![]()
Chiuso mica tanto, sono 52 numeri la maggior parte delle serie New 52 partite dall'inizio alla fine.Ridendo e scherzando, per chi segue i limited ha quasi chiuso il new52. A parte batman che ha accumulato un numero di ritardo.
Aggiungo al primo post le nuove uscite![]()
Cavolo ho visto che per WW saranno 9 volumi, quindi anche per le altre serie. Minkia pensavo 7-8 volumi, mi sono confuso con i Marvel now.Chiuso mica tanto, sono 52 numeri la maggior parte delle serie New 52 partite dall'inizio alla fine.
Coi cartonati #5 arrivano ai numeri 29, sono a poco più di metà, quindi ne manca un bel po'.
Per me cercheranno di finire per la fine dell'anno, annunciando magari a Lucca qualche volume del Rebirth.
È stato bello lungo il New 52 per le serie maggiori.Cavolo ho visto che per WW saranno 9 volumi, quindi anche per le altre serie. Minkia pensavo 7-8 volumi, mi sono confuso con i Marvel now.
è una saga completa ?L'avevo detto che usciva il Limited #4 di Batman, era stato avvistato negli scorsi giorni da un ragazzo.Consiglio a chi piace Batman di prendersi anche Gothtopia sul volume di Detective Comics, è più carina di quanto non sembri.
Si è singola, non è lunga, è fruibilissima anche da sola, perchè non è la Gotham classica, è tutto distorto. L'unica pecca che è con 2 numeri sarebbe stata chiusa molto meglio. Nel volume comunque c'è tutta e anche un'altra parte però dimenticabile.è una saga completa ?
è fruibile a se o bisogna aver letto i 24 numeri prima ?
No.Se gli spillati new52 contenevano 2 storie di batman al mese + 1 extra, alla fine stiamo la come tempistiche, solo che adesso per leggere 2 cap di batman devi comprare 2 spillati.
Il rebirth verso lucca sarebbe bellissimo, ho già adocchiato le serie che potrei prendere. Batman e detective comics sono quasi sicuri. Spero solo in una gestione grafica migliore, perchè per quello che costano non dovrebbero avere nessun problema grafico.
Dillo a me, sto pagando doppio col Rebirth rispetto al New 52.Ah sempre un capitolo per spillato? Non ci ho mai fatto caso. Allora si, stiamo nella ***** più totale![]()