Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Pubblicità
Ieri ho preso questo, qualcuno di voi lo segue e mi sa dire se vale la pena continuarlo?
E' un contenitore di storie extra, a volte anche miniserie, quindi volendo puoi stopparlo quando ti pare. Tipo alla fine di All star batman, se dopo non ti interessa altro lo molli.

E' un contenitore di storie extra, a volte anche miniserie, quindi volendo puoi stopparlo quando ti pare. Tipo alla fine di All star batman, se dopo non ti interessa altro lo molli.
Ho letto che il volume di All Star dovrebbe uscire a Dicembre/Gennaio, io risolverò probabilmente prendendo solo quello, anche se poi è stato chiuso in fretta per lanciare Dark Metal.

Recuperato i volumi 1-2-3-4 de Batman: Il Cavaliere Oscuro. La saga di Finch con

Crane rapitore di bambini
l'ho trovata splendida, sia nella scrittura che in alcune tavole (gusto mio chiaramente): veramente soddisfatto.

E dire che in genere seguo solo il mensile regolare. Ho molto apprezzato anche i volumi di Batman Eternal; mi piace molto poter leggere più storie di fila in quel formato, e sembra anche durevole.

Molto carino anche Beyond (anch'esso in volumi): mi riferisco alla serie con protagonista

Tim Drake
e non la "classica".

AGGIORNAMENTO DELLE ULTIME USCITE REBIRTH

WKlvP4A.jpg

BATMAN #18: Batman e i suoi alleati stanno per rifugiarsi all’interno del Manicomio Arkham, ma questo non li salverà dalla furia di Bane. Nel frattempo la Lega delle Ombre esce allo scoperto e Batwing, insieme ad Azrael, sarà costretto a riflettere sulla sua missione.
Contiene: Batman #17 - Detective Comics #951 - Nightwing #15

BoHoAUx.jpg

BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO #7: I talentuosi Scott Snyder e Tula Lotay ci regaleranno la loro reinterpretazione di una delle avversarie più pericolose del Cavaliere Oscuro, mentre Francesco Francavilla continuerà a disegnare le imprese del giovane Duke Thomas.
Contiene: All Star Batman #7 - Batgirl #7 - Batgirl and the Birds of Prey #6 - Batman Beyond #5

Ragazzi, lo spillato del Batman Day è gratuito, vero? La mia fumetteria voleva farmelo pagare e non capivo perché visto che l'anno scorso non è stato così. O forse ricordo male io? :morristend:

Ragazzi, lo spillato del Batman Day è gratuito, vero? La mia fumetteria voleva farmelo pagare e non capivo perché visto che l'anno scorso non è stato così. O forse ricordo male io? :morristend:
Purtroppo è a pagamento. Il fumettaro me lo mise in busta di nascosto per non farlo vedere al capo, ma come regola si dovrebbe pagare. L'ho visto stamattina da mondadori.

All Star Batman è già stato pubblicato in Italia o bisogna per forza acquistare il Cavaliere Oscuro?

All Star Batman è già stato pubblicato in Italia o bisogna per forza acquistare il Cavaliere Oscuro?
Verrà pubblicato il primo volume nei prossimi mesi, è uscito su anteprima.

Allora aspetto i volumi :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque sono arrivato al numero 6 di Batman Rebirth, è semplicemente stupendo :hype:

Comunque sono arrivato al numero 6 di Batman Rebirth, è semplicemente stupendo :hype:
Più avanti migliora pure di molto :sisi: Un po' tutte e tre el serie sono molto valide.

Più avanti migliora pure di molto :sisi: Un po' tutte e tre el serie sono molto valide.
Non ho capito bene una cosa: sono storie pubblicate nel 2016 negli USA su testate differenti?

Qualcuno di voi segue, sempre dell'universo Rinascita, il mensile Il Cavaliere Oscuro? Siamo sui livelli di Batman? Meglio? Peggio?

Qualcuno di voi segue, sempre dell'universo Rinascita, il mensile Il Cavaliere Oscuro? Siamo sui livelli di Batman? Meglio? Peggio?
Non può mai raggiungere la qualità della storia principale, alla fine è un grosso contenitore di mini e maxi serie. Da prendere solo se ti ispirano le saghe presenti all'interno, quindi all star batman e altro che trovi in dettaglio nella guida.

Non lo seguo, ma stando a diverse pareri che ho letto e sentito, All Star Baman è abbastanza deludente e le altre due ancora di più.

Poi dipende se piacciono i personaggi, tipo la Batgirl attuale ho sentito spesso dire che sia calata tantissimo e che l'abbiano resa fin troppo teen come personaggio.

Non può mai raggiungere la qualità della storia principale, alla fine è un grosso contenitore di mini e maxi serie. Da prendere solo se ti ispirano le saghe presenti all'interno, quindi all star batman e altro che trovi in dettaglio nella guida.

Non lo seguo, ma stando a diverse pareri che ho letto e sentito, All Star Baman è abbastanza deludente e le altre due ancora di più.Poi dipende se piacciono i personaggi, tipo la Batgirl attuale ho sentito spesso dire che sia calata tantissimo e che l'abbiano resa fin troppo teen come personaggio.
Come al solito vi ringrazio dei consigli. Preferisco aspettare e magari recuperarlo più in là, tanto la roba da recuperare non mi manca :asd:

DAL 30 SETTEMBRE IL PRIMO COFANETTO REBIRTH

nzsx0Vz.jpg

Madonna e quanto è largo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro