Cosa c'è di nuovo?

Batman | Lion Comics | Guida alla lettura definitiva in prima pagina!

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Troppo bella questa cover

blCxS43.jpg
 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si dovrebbe essere l'ultima roba che scriverà Tynion.

 
G

Guest

Peccato, perchè nonostante metta tanti alleati d Batman, la serie fino ad ora mi sta piacendo parecchio.

Tutto il DC del New 52 eccetto il primo story arc e Gothtopia, era stato deludentissimo.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
BATMAN/SHADOW

BrKc9b0.jpg


Scott Snyder, Steve Orlando, Riley Rossmo

Batman/The Shadow 1-6, Batman Annual 1

168 pagine

€14,50

Due dei più grandi vigilantes della storia finalmente riuniti! La morte è arrivata a Gotham City, e Lamont Cranston sembra essere il colpevole! Ma è morto da oltre cinquant’anni! Batman arriverà fino ai confini del mondo per svelare il mistero di Cranston, ma il misterioso Shadow farà tutto il possibile per impedire al Cavaliere Oscuro la verità! Il più importante eroe pulp, Shadow, e il più famoso tra i supereroi, Batman, si incontrano in questa miniserie che è già diventata un nuovo classico del fumetto americano!

BATMAN DI GRANT MORRISON 10 - STELLA DEL DEMONE

IiTenL3.jpg


Grant Morrison, Chris Burnham, Frazer Irving

Batman Inc 0-6

176 pagine

€19,95



 

Crisuf

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mag 2011
Messaggi
2,102
Reazioni
731
Medaglie
8
se siete un po' ferrati in inglese e vi interessano i cartonati rebirth di Batman, segnalo che su Amazon c'è il primo cartonato deluxe che comprende i primi 2 arcs, a soli € 23,00.

io lo presi alla stessa cifra tempo fa e ovviamente risparmiereste un botto.

 
G

Guest

se siete un po' ferrati in inglese e vi interessano i cartonati rebirth di Batman, segnalo che su Amazon c'è il primo cartonato deluxe che comprende i primi 2 arcs, a soli € 23,00.
io lo presi alla stessa cifra tempo fa e ovviamente risparmiereste un botto.
Tango quel zotico di [MENTION=43164]Rabum Alal[/MENTION]

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,501
Medaglie
13
sono un ottimo ballerino:mah:

chi vuole essere la mia damigella in questo caso:trollface:?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
DC Comics ha ufficializzato il nuovo team creativo della storica Detective Comics che prenderà le redini della testata con il #982 previsto negli USA a giugno. A succedere all’ottimo James Tynion IV sarà Bryan Hill coadiuvato alle matite da Miguel Mendonça con copertine del veterano Eddy Barrows.

 
G

Guest

Mendonca, di Hill non ho letto niente; spero che la testata rimanga vicino ai livelli attuali; non vorrei risprofondasse al livello del New 52.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
BATMAN: FACCIA A FACCIA

KhKGlg7.jpg


James Robinson, Don Kramer, Leonard Kirk

Detective Comics 817-820, Batman 651-654

204 pagine

€17,50





Batman è tornato a Gotham City dopo un anno di assenza, sicuro di tornare in una città più tranquilla dopo averla lasciata nelle mani di Harvey Dent, noto anche come Due Facce. Ma dei brutali omicidi che hanno come obiettivo alcuni dei più pericolosi criminali combattuti dal Cavaliere Oscuro rendono chiaro all’eroe che tenersi vicini i nemici non è il miglior modo per proteggere i cittadini di Gotham.

Torna in volume una delle migliori storie dei primi anni 2000 con protagonista Due Facce!

NOTA BENE: la storia è presente anche nel volume planeta Batman - Un anno dopo



 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Si è una ristampa con un altro titolo. Che poi Un anno dopo è più bello perchè ti fa capire che parla di quel lasso temporale in cui batman non è stato presente a Gotham, quasi agli sgoccioli della run pre-new52.

 
G

Guest

Si è una ristampa con un altro titolo. Che poi Un anno dopo è più bello perchè ti fa capire che parla di quel lasso temporale in cui batman non è stato presente a Gotham, quasi agli sgoccioli della run pre-new52.
Un Anno Dopo è immediatamente successivo a Crisi Infinita e 52; alla fine di Crisi Infinita, Batman, Superman e Wonder Woman decidono di prendersi il loro tempo lasciando tutto in mano ad altri, anche a causa dei vari casini di Crisi D'Identità e i vari problemi avvenuti in tutto quello che ha portato alla Crisi principale, al Progetto Omac, ecc

Io con questo titolo all'inizio mi ero detto "mai sentita questa storia, la prenderò" poi leggendo la premessa mi sono detto "ma è Un Anno Dopo" :rickds: capace che magari qualcuno ci casca :rickds:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,501
Medaglie
13
certo che la war of jokes and riddles è stata proprio una fillerata:asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,585
Reazioni
3,501
Medaglie
13
mi sta piacendo invece moltissimo detective comics, ottima serie corale con tanto spazio ai vari pg:sisi:

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Ah ma sei entrato nel lato oscuro pure tu?

 
Top