Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quoto. Nel complesso è un film godibile e poco più, ha picchi altissimi e momenti bassissimi.Sono d'accordo, è un film abbastanza schizofrenico. Però, secondo me, il motivo non è solo la regia di Snyder, ma anche il disperato tentativo di unire in un unico film due filoni narrativi grandi come delle case e che fra di loro hanno pochi punti di contatto.Onestamente
Da qui la forte sensazione di sequenze taglia e cuci, buchi narrativi e una forte mancanza di ritmo.Dai trailer e dalle indiscrezioni mi aspettavo un film che narrasse esclusivamente la nascita della JL; invece ho visto una prima parte del film (che mi è piaciuta molto devo dire) tutta incentrata sullo scontro fra due supereroi dalla mentalità così diversa, che poi viene abbandonata e risolta (anzi non viene risolta affatto) verso la seconda metà inoltrata del film per andare a raccontare tutt'altra storia, che viene ugualmente trattata poveramente.
Avessero fatto due film separati chiamati uno Batman Vs Superman e l'altro chiamato Dawn of justice, sarebbe sicuramente uscita una cosa più degna di quello che ne p uscito fuori.
Non mi sento di dire che sia un brutto film, quanto piuttosto un grande spreco.