Batman v Superman: Dawn of Justice | DC Extended Universe

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se non lo posto ma l'ho solo visto dal cellulare per ora, ma il footage di justice league, grazie a un cast ridicolo che certa disperatamente di recitare, mi ha fatto parecchio ridere, sembra un ammasso di frasi e luoghi comuni di "cinecomics che si prendono sul serio" ammassati :rickds: però sono convinto che a molti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così come quello di wonder woman, che, sempre IMHO, sembra un altro film con slow mo ignoranti e stupidate di snyder
Sempre la solite fotografia dei film di Snyder, quel grigio/blu da dark e opprimente. Mentre nelle atmosfere pare voler ricalcare un po' lo stile Marvel degli Avengers. Così, per quel poco che si è visto non mi convince per nulla. Io ormai sono dell'idea che dopo MoS e BvS questo universo è iniziato male e male continuerà ad andare (discorso diverso per SQ che pare distaccarsi come qualità e stile). Onestamente rebooterei di nuovo tutto invece che trascinarsi con qualcosa partito da subito male. Poi facciano come vogliono.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Comunque è questo il trailer di Justice League

[video=youtube;fIHH5-HVS9o]

:blbl:

Non credo di aver mai visto un trailer più brutto in vita mia :morristend:

Non succede assolutamente nulla, e i trailer si dovrebbero montare con le scene migliori di un film allo scopo di creare hype :morristend:

Sto universo dc non mi piace per niente :tragic:

Non credo di aver mai visto un trailer più brutto in vita mia :morristend:Non succede assolutamente nulla, e i trailer si dovrebbero montare con le scene migliori di un film allo scopo di creare hype :morristend:

Sto universo dc non mi piace per niente :tragic:
Vabbè ma sto trailer è stato fatto giusto per far da introduzione ai personaggi e alla JLA; i trailer "seri" usciranno più avanti

va be, di certo non potevamo aspettarci già il cattivo, mancano 16 mesi all'uscita del film:asd:

era l'introduzione agli eroi:

l'ironia di flash, l'inutilità apparente di cyborg, la rabbia di aquaman, il genio e il nuovo costume di WW e la spavalderia di Wayne (nonno wayne oserei dire)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

va be, di certo non potevamo aspettarci già il cattivo, mancano 16 mesi all'uscita del film:asd:era l'introduzione agli eroi:

l'ironia di flash, l'inutilità apparente di cyborg, la rabbia di aquaman, il genio e il nuovo costume di WW e la spavalderia di Wayne (nonno wayne oserei dire)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono corretto nell'altro topic su JL, quello è un footage, non un trailer, quindi il discorso cambia.

Quello che resta è che alla Warner hanno dei seri problemi, 450 mila persone hanno visto il footage e 350 mila il trailer (con scritta iniziale tagliata e la dicitura "trailer" nel titolo).

Come footage ci sta, come trailer fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma torniamo a parlare di BvS e di come Snyder abbia ancora la bellezza di 2 film da fare :patpat:

Mi sono corretto nell'altro topic su JL, quello è un footage, non un trailer, quindi il discorso cambia.Quello che resta è che alla Warner hanno dei seri problemi, 450 mila persone hanno visto il footage e 350 mila il trailer (con scritta iniziale tagliata e la dicitura "trailer" nel titolo).

Come footage ci sta, come trailer fa cacare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ehm...abbastanza strano ma "ok"...

Ma torniamo a parlare di BvS e di come Snyder abbia ancora la bellezza di 2 film da fare :patpat:
sono sicuro che verranno meglio, potrebbero addirittura essere belli, basta che si muova a migliorarsi:sisi:

ehm...abbastanza strano ma "ok"...
sono sicuro che verranno meglio, potrebbero addirittura essere belli, basta che si muova a migliorarsi:sisi:
Ma non dovrebbero esserci anche dei film di Batman girati da Ben? Ambientati prima di BvS? Snyder mette mano anche a quello?

Ma non dovrebbero esserci anche dei film di Batman girati da Ben? Ambientati prima di BvS? Snyder mette mano anche a quello?
Ds quanto leggo uno potrebbe essere ambientato ad Arkham

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ragazzi, non è un trailer. E' un footage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il film. Di essere è fatto bene ma non viene spiegato un emerito *****. Perché succede tutto ciò? Perché lex è ossessionato da Superman? Zero spiegazioni

Visto il film. Di essere è fatto bene ma non viene spiegato un emerito *****. Perché succede tutto ciò? Perché lex è ossessionato da Superman? Zero spiegazioni
Avevano troppa roba da mostare le spiegazioni se le sono dimenticate sui fumetti

no lui intende i file che Wonder Woman apre a riguardo di Flash, Cyborg, Aquaman e lei stessa con tanto di logo per ognuno manco Lex fosse il loro pubblicitario.
Questa è stata una delle fonti di risate principali dopo aver visto il film per me e mio fratello.

Guardando la scena nel momento stesso, ci siamo chiesti che diamine di senso avesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa è stata una delle fonti di risate principali dopo aver visto il film per me e mio fratello.Guardando la scena nel momento stesso, ci siamo chiesti che diamine di senso avesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa bella è che rilasciano la scena di steppenwolf su internet che fa sembrare lex un pazzo alla fine mentre quella roba inutile decidono di inserirla nel film, potevano rilasciare 2 anni fa al comic con quel filmatino di 1 minuto

Questa è stata una delle fonti di risate principali dopo aver visto il film per me e mio fratello.Guardando la scena nel momento stesso, ci siamo chiesti che diamine di senso avesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma imho (non voglio difendere, sto solo pensando ad una possibile spiegazione, che non dev'esser per forza di cose quella giusta eh). Lui sa che esistono, sa che hanno delle abilità. Magari non le sà tutte ma solo le robe "di base" e sono semplici sigle identificative. Prendiamo WW. Lui si ritrova sta donna attraverso decenni sempre uguali, in armatura, e per lui è una sorta di meraviglia e da qui la sigla "WW". Il fatto che c'abbia azzeccato è puramente una cosa per avere dei loghi già pronti e dare continuità ai film, una roba in meno da pensare in futuro per il DCCU.

Beh l'unico simbolo che ha tirato ad indovinare è stato quello di Cyborg (che poi non è neanche un vero simbolo quello).

Gli altri eroi della League erano già in attività, in incognito.

Ma imho (non voglio difendere, sto solo pensando ad una possibile spiegazione, che non dev'esser per forza di cose quella giusta eh). Lui sa che esistono, sa che hanno delle abilità. Magari non le sà tutte ma solo le robe "di base" e sono semplici sigle identificative. Prendiamo WW. Lui si ritrova sta donna attraverso decenni sempre uguali, in armatura, e per lui è una sorta di meraviglia e da qui la sigla "WW". Il fatto che c'abbia azzeccato è puramente una cosa per avere dei loghi già pronti e dare continuità ai film, una roba in meno da pensare in futuro per il DCCU.
esattamente, mi trovo d'accordo

Beh l'unico simbolo che ha tirato ad indovinare è stato quello di Cyborg (che poi non è neanche un vero simbolo quello).Gli altri eroi della League erano già in attività, in incognito.
Appunto, in incognito, non sà quali siano le potenzialità effettive e li ha "siglati" con i pochi indizi che ha.

Giusto per parlare di cose serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La critica che faccio da sempre a Snyder, è uno che ha in testa un po' di quadri belli (più o meno copincollati dai fumetti) e nel momento di metterli in scena e dar loro un senso logico ed una consequenzialità non ha la minima idea di come farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh questa effettivamente può essere una possibile spiegazione decisamente logica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro