G
Guest
Sempre la solite fotografia dei film di Snyder, quel grigio/blu da dark e opprimente. Mentre nelle atmosfere pare voler ricalcare un po' lo stile Marvel degli Avengers. Così, per quel poco che si è visto non mi convince per nulla. Io ormai sono dell'idea che dopo MoS e BvS questo universo è iniziato male e male continuerà ad andare (discorso diverso per SQ che pare distaccarsi come qualità e stile). Onestamente rebooterei di nuovo tutto invece che trascinarsi con qualcosa partito da subito male. Poi facciano come vogliono.Scusate se non lo posto ma l'ho solo visto dal cellulare per ora, ma il footage di justice league, grazie a un cast ridicolo che certa disperatamente di recitare, mi ha fatto parecchio ridere, sembra un ammasso di frasi e luoghi comuni di "cinecomics che si prendono sul serio" ammassatiperò sono convinto che a molti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif così come quello di wonder woman, che, sempre IMHO, sembra un altro film con slow mo ignoranti e stupidate di snyder
:blbl:
- - - Aggiornato - - -
Comunque è questo il trailer di Justice League
[video=youtube;fIHH5-HVS9o]
:blbl: