UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovete aspettare ancora 10 giorni mica anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovete aspettare ancora 10 giorni mica anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah più che altro è che non ho sbatti di fare l'access che tanto tra 10 giorni non userei più visto che sarò preso completamente da battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi va beh aspettare 10 giorni non mi cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho aspettato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 anni! sarebbero più corti!!! :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

vedendo il video di avanti savoia han dato l accento italiano al personaggio XD :rickds::rickds: i went down in to da tess

Nah più che altro è che non ho sbatti di fare l'access che tanto tra 10 giorni non userei più visto che sarò preso completamente da battlefield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi va beh aspettare 10 giorni non mi cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho aspettato mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per l'hype 3,99 euro per 10 ore sono bazzeccole :kappe:

Cdkeys ha scritto:
Quindi a quanto pare non la manderanno prima del 20 :sad: Io comunque non mi lamento visto che in 1 ora massimo 1 e mezza lo tiro giù :.bip:
Se la danno il giorno prima lascio il pc acceso la notte a scaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa che proprio stamattina il mio capo mi ha proposto di sostituire la mia adsl 20M con un fibra a 100 e ho dovuto dire di no perché probabilmente tra qualche mese mi trasferisco :fear2:

No son troppo povero :tristenev: :rickds: a parte gli scherzi, non penso di farlo perché giocarci 10 ore per poi ritrovarmi ad aspettare ancora giorni per l'uscita del 21 mi ucciderebbe. Soffro fino al 21 e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif È anche vero però che magari con l'access sarà pieno di nabbi che vorranno provarlo :chris:

Va bè hai un pò di giorni tra il 13 e il 21 per dosare le 10 ore! io non me le sparo subito.. al d1 mi trovi che so le mappe a memoria e rateo k/d 5.0 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Va bè hai un pò di giorni tra il 13 e il 21 per dosare le 10 ore! io non me le sparo subito.. al d1 mi trovi che so le mappe a memoria e rateo k/d 5.0 :rickds:
Eh io invece credo che me le sparerò in 2 giorni perchè non so se ci sarò il resto della settimana, quindi nel dubbio :rickds:

Eh io invece credo che me le sparerò in 2 giorni perchè non so se ci sarò il resto della settimana, quindi nel dubbio :rickds:
Va be con te ci si vede al d1 ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Va be con te ci si vede al d1 ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Dipende, se giochi i primi 2 giorni, 13-14 dovremo trovarci hahahaha, cmq adesso vedo, magari mi dura 3 giorni :chris:

Eddai però, non tentatemi maledetti. :icebad:

Eddai però, non tentatemi maledetti. :icebad:
Tanto lo sai che non resisti il 13. Te lo strimmo tutto il pomeriggio se vuoi :patpat:

Tanto lo sai che non resisti il 13. Te lo strimmo tutto il pomeriggio se vuoi :patpat:
Gli facciamo pure un saluto in live :trollface:

Gli facciamo pure un saluto in live :trollface:
:rickds::rickds::rickds: tanto son preso dal trasloco :icebad: mi porto avanti così da essere libero il più possibile per il 21 e successivi :icebad:

Ultima modifica da un moderatore:
Perché parlate tutti i 13 quando l'uscita del gioco è il 21? mi sa che mi sono perso qualcosa :rickds::rickds::rickds:
origin access 3.99 e ti danno 10 ore di gameplay il 13 ottobre in poi

Sto leggendo che è scaricabile e GIOCABILE la prova con l'EA Access, 40GB dovrebbe essere, date un'occhiata :sisi:

Sto leggendo che è scaricabile e GIOCABILE la prova con l'EA Access, 40GB dovrebbe essere, date un'occhiata :sisi:
Confermo :morris82::morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro