UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come funziona l'accesso anticipato?
Ea access o early edition?

Nel primo caso hai 10 ore di gioco poi aspetti il d1 e riprendi a giocare da dove hai lasciato.

Nel secondo caso il giocp si sblocca a 0:00 proprio come fpsse il d1 ma 3 giorni prima.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

finite le ore... m ha buttato fuori durante la partita della mia vita! :tristenev::tristenev::tristenev:

XD il bello è che l'avevo vista da comprare, tant'è che gli ho detto a Steeb: " ma cosa dovremo farci con una pistola che fa un'unghia di danno?" Però non avevo visto che era così piccola :rickds:Mi immagino già i trolloni armati di kolibri, siringa, martello o chiave inglese che tentano le uccisioni hahaha
Infatti mi stanno venendo in mente un bel po' di idee per qualche video simpatico:rickds::rickds::rickds:

Electronic Arts ha annunciato oggi che domani, 18 ottobre, arriverà l'aggiornamento per la companion app della serie Battlefield, che la preparerà all'arrivo di Battlefield 1. La compagnia ha anche sottolineato che l'app supporterà Battlefield 4, ma non si è pronunciata in merito a Battlefield Hardline.
Grazie all'app, potrete seguire i vostri progressi nei giochi supportati e confrontarvi con i vostri amici. Potrete anche consultare le statistiche sulla vostra carriera e vedere a quale dei giochi Battlefield stanno giocando i vostri contatti. Potrete anche disegnare un emblema che vi rappresenti, oltre a consultare diverse altre cose.

L'aggiornamento è previsto su iOS, Android e Windows 10 mobile. Rimanete con noi per novità in arrivo su Battlefield 1, atteso il 21 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.
Fonte:Spaziogames

Bene bene, speriamo sia più efficace di quella precedente u.u

EDIT: Pare che l'impostazione "Hardcore" per i server di BF1 sarà disponibile poco dopo il lancio, assieme a una nuova modalità "Fog of War"

Fonte CTE Italian, questa fog of war mi ispira, dal nome :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ma per caso qualcuno ha gia ricevuto la key?

Bene! La GPU non si surriscalda senza motivo come nella beta.

cmq o sono stordito io (cosa probabile :D) o non c'è l'icona esci dal gioco... ???

Ultima modifica da un moderatore:
cmq o sono stordito io (cosa probabile :D) o non c'è l'icona esci dal gioco... ???
In basso a sinistra c'è il pulsante di accensione per uscire, nel menù principale

in piccolo, in basso a sinistra c'è un icona del tipo
Power-Shutdown.png

C'è scritto nella rece che alla fine arriva la corazzata o il dirigibile da tirar giù :asd:
ah ok :asd: arriva anche su conquista come supporto alla squadra che sta perdendo comunque.

[video=youtube;kkk2HJYh9-c]

In basso a sinistra c'è il pulsante di accensione per uscire, nel menù principale
:bah!: eh poi l'ho vista, potevano farla più grossa l'immagine.

Cmq ho provato ora a vedere quanto sta a frame rate, con la r9 290 tranquillo sui 60.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro