overkill08
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Mag 2010
- Reazioni
- 0
c è qualcuno che ci gioca in modo regolare raga? ora ho più tempo libero per giocarci 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io dami e stiiv e altri molto spesso.c è qualcuno che ci gioca in modo regolare raga? ora ho più tempo libero per giocarci![]()
che orari raga? perchè non vi vedo online XDIo dami e stiiv e altri molto spesso.
Ti direi anche di si ma proprio domani esce rising storm 2 quindi non so, ci sta che per un periodo saremo meno attivi su origin, dico saremo perché riguarda anche altri ragazzi del forum.c è qualcuno che ci gioca in modo regolare raga? ora ho più tempo libero per giocarci![]()
Se hai comprato da origin potrebbe essere relativo al fatto che puoi chiedere il rimborso, non mi viene in mente altro.Sono passato da ps4 a pc, sfruttando l'offerta... però toglietemi una curiosità: durante l'acquisto mi è apparso scritto, sotto il prezzo, "garanzia applicabile"... però anche cliccandoci non succedeva nulla. Cosa era? :morristend:
Perché di più? Il gioco costava 23€ e quello ho speso.Se hai comprato da origin potrebbe essere relativo al fatto che puoi chiedere il rimborso, non mi viene in mente altro.Ma se è così hai speso più di quello che dovevi
Approfitto per ricordare che stasera dovrebbero uscire i dettagli del dlc sui russi all'EA play.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Nel più completo pacchetto di espansione finora realizzato, i giocatori potranno combattere all'interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l'Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all'interno del multigiocatore di Battlefield. Oltre a questo, Battlefield 1 In the Name of the Tsar offrirà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, più Operazioni, più veicoli, incluso l'enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber, una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e nuovi modi di personalizzare il proprio stile di gioco e molto altro.
Per dare alla community più di quello che desidera, è in arrivo una rivoluzione in Battlefield 1 - aggiornamenti mensili, nuove mappe ed eventi in gioco durante tutta l'estate, fino ad arrivare al lancio di Battlefield 1 In the Name of Tsar. Oltre alle 6 mappe incluse in Battlefield 1 In the Name of Tsar , saranno lanciate altre 2 nuove mappe, oltre al proseguo dell'iniziativa Amici Premium, che permette ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare con loro i propri amici sulle mappe Premium fino al Gamescom di Agosto. Al Gamescom, DICE svelerà anche una esperienza competitiva di Battlefield 1, basata sul feedback della community di Battlefield.
La prima mappa di Battlefield 1 per i possessori di Battlefield 1 Premium pass dell'estate sarà Le Notti di Nivelle a giugno, seguita da Prise de Tahure a luglio. Entrambe fanno parte di Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ne Le Notti di Nivelle, i giocatori potranno darsi battaglia in combattimenti ravvicinati tra le trincee, mentre in Prise de Tahure, le truppe francesi cercheranno disperatamente di riconquistare e mantenere le vette nella regione Butte-de-Tahure. In coincidenza del rilascio di Praise de Tahure, inizierà Premium Trials, permettendo a tutti i giocatori di provare le mappe solitamente disponibili solo per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass.
Più tardi quest'anno, i giocatori potranno ulteriormente espandere il campo di battaglia grazie alla guerra anfibia in Battlefield 1 Turning Tides, in arrivo a dicembre, seguita successivamente dalle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile a inizio 2018.
Trailer (spettacolare e immagini)
Sorry colpa mia, non avevo visto il maxi sconto attualePerché di più? Il gioco costava 23€ e quello ho speso.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Magari loro intendono armi pulite, ci sta che qui di 11 armi siano in realtà 4 con le relative versioni modificate, che tra le altre cose ho già notato una cosa strana simile ad un silenziatore, dopo lo cerco e metto l'immagineAl momento dell'accoltellata finale mi aspettavo un crescendo di musica e azioneComunque decisamente interessante questa nuova espansione per la quantità di mappe e armi. L'unica cosa che non mi torna sono i numeri. Il premium c'è scritto che contiene 16 nuove mappe e 20 armi. Se con la prima espansione han rilasciato 4 mappe, la prossima 6 arriviamo a 10. Significa che le altre saranno 3 e 3? E le armi se le bruciano tutte con questa? 11+5/6 di they shall not pass siamo già a 16-17. :morris82: E devono rilasciare altre 2 espansioni. :morris82: wtf dice
Tranquillo! In effetti l'offerta è ottima.Sorry colpa mia, non avevo visto il maxi sconto attualeDi solito sulla piattaforma ufficiale costa sempre un sacco di più xD
Certo, ora carico qualche screen.Puoi mettere uno screen in game? Così almeno ci facciamo un'idea.
Ok, grazie.Intanto togli le dx12 che sono in beta e dan più problemi che altro
Scusami ma non ho capito bene cosa intendi nella prima parte.Stavo leggendo il tuo post e tempo due secondi ho letto il post di Gian e ti stavo per dire la stessa cosa. Perché sinceramente non so come faccia ad essere peggio della ps4 con tutto ad ultra![]()