UFFICIALE PC Battlefield 1 | Il ritorno della Grande Guerra |

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c è qualcuno che ci gioca in modo regolare raga? ora ho più tempo libero per giocarci :rickds:

​Io dami e stiiv e altri molto spesso.
che orari raga? perchè non vi vedo online XD

c è qualcuno che ci gioca in modo regolare raga? ora ho più tempo libero per giocarci :rickds:
Ti direi anche di si ma proprio domani esce rising storm 2 quindi non so, ci sta che per un periodo saremo meno attivi su origin, dico saremo perché riguarda anche altri ragazzi del forum. :asd:

Siamo spesso 2/3 quasi fissi ogni sera sul gruppo discord.

Generalmente dalle 21 alle 23/24 cmq :)

Raramente il pomeriggio visto che molti lavorano.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Questi erano sfuggiti, :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Update da 1,14gb, come sospettavo è uscito oggi :asd:

Primi riscontri: avatar buggato nella classifica a fine partita, con un'unica icona uguale x tutti, e anche brutta direi.

Nerf pesante della baionetta ove adesso non è più possibile muoversi in diagonale, o cmq lo è così poco da essere quasi inpercettibile (complimenti dice -.- )

Forse non capitano più gli scambia bare, ma potrei essere stato fortunato quindi non sono sicuro.

Bell'update si

Se questo è il risultato del rilascio mensile tornate ad ogni 3-4 mesi.

Sono passato da ps4 a pc, sfruttando l'offerta... però toglietemi una curiosità: durante l'acquisto mi è apparso scritto, sotto il prezzo, "garanzia applicabile"... però anche cliccandoci non succedeva nulla. Cosa era? :morristend:

Sono passato da ps4 a pc, sfruttando l'offerta... però toglietemi una curiosità: durante l'acquisto mi è apparso scritto, sotto il prezzo, "garanzia applicabile"... però anche cliccandoci non succedeva nulla. Cosa era? :morristend:
Se hai comprato da origin potrebbe essere relativo al fatto che puoi chiedere il rimborso, non mi viene in mente altro.

Ma se è così hai speso più di quello che dovevi :asd:

Approfitto per ricordare che stasera dovrebbero uscire i dettagli del dlc sui russi all'EA play.

- - - Aggiornato - - -

Nel più completo pacchetto di espansione finora realizzato, i giocatori potranno combattere all'interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l'Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all'interno del multigiocatore di Battlefield. Oltre a questo, Battlefield 1 In the Name of the Tsar offrirà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, più Operazioni, più veicoli, incluso l'enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber, una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e nuovi modi di personalizzare il proprio stile di gioco e molto altro.

Per dare alla community più di quello che desidera, è in arrivo una rivoluzione in Battlefield 1 - aggiornamenti mensili, nuove mappe ed eventi in gioco durante tutta l'estate, fino ad arrivare al lancio di Battlefield 1 In the Name of Tsar. Oltre alle 6 mappe incluse in Battlefield 1 In the Name of Tsar , saranno lanciate altre 2 nuove mappe, oltre al proseguo dell'iniziativa Amici Premium, che permette ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare con loro i propri amici sulle mappe Premium fino al Gamescom di Agosto. Al Gamescom, DICE svelerà anche una esperienza competitiva di Battlefield 1, basata sul feedback della community di Battlefield.

La prima mappa di Battlefield 1 per i possessori di Battlefield 1 Premium pass dell'estate sarà Le Notti di Nivelle a giugno, seguita da Prise de Tahure a luglio. Entrambe fanno parte di Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ne Le Notti di Nivelle, i giocatori potranno darsi battaglia in combattimenti ravvicinati tra le trincee, mentre in Prise de Tahure, le truppe francesi cercheranno disperatamente di riconquistare e mantenere le vette nella regione Butte-de-Tahure. In coincidenza del rilascio di Praise de Tahure, inizierà Premium Trials, permettendo a tutti i giocatori di provare le mappe solitamente disponibili solo per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass.

Più tardi quest'anno, i giocatori potranno ulteriormente espandere il campo di battaglia grazie alla guerra anfibia in Battlefield 1 Turning Tides, in arrivo a dicembre, seguita successivamente dalle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile a inizio 2018.

Trailer (spettacolare e immagini)

Se hai comprato da origin potrebbe essere relativo al fatto che puoi chiedere il rimborso, non mi viene in mente altro.Ma se è così hai speso più di quello che dovevi :asd:

Approfitto per ricordare che stasera dovrebbero uscire i dettagli del dlc sui russi all'EA play.

- - - Aggiornato - - -

Nel più completo pacchetto di espansione finora realizzato, i giocatori potranno combattere all'interno di sei nuove mappe e entrare in azione con l'Armata Russa, incluso il Battaglione Femminile della Morte. Questa è la prima volta che i giocatori potranno giocare nei panni di un personaggio femminile all'interno del multigiocatore di Battlefield. Oltre a questo, Battlefield 1 In the Name of the Tsar offrirà 11 nuove armi, 6 nuove mappe, più Operazioni, più veicoli, incluso l'enorme Ilya-Muromets Heavy Bomber, una nuova modalità di gioco chiamata Supply Drop e nuovi modi di personalizzare il proprio stile di gioco e molto altro.

Per dare alla community più di quello che desidera, è in arrivo una rivoluzione in Battlefield 1 - aggiornamenti mensili, nuove mappe ed eventi in gioco durante tutta l'estate, fino ad arrivare al lancio di Battlefield 1 In the Name of Tsar. Oltre alle 6 mappe incluse in Battlefield 1 In the Name of Tsar , saranno lanciate altre 2 nuove mappe, oltre al proseguo dell'iniziativa Amici Premium, che permette ai possessori di Battlefield 1 Premium Pass di portare con loro i propri amici sulle mappe Premium fino al Gamescom di Agosto. Al Gamescom, DICE svelerà anche una esperienza competitiva di Battlefield 1, basata sul feedback della community di Battlefield.

La prima mappa di Battlefield 1 per i possessori di Battlefield 1 Premium pass dell'estate sarà Le Notti di Nivelle a giugno, seguita da Prise de Tahure a luglio. Entrambe fanno parte di Battlefield 1 They Shall Not Pass. Ne Le Notti di Nivelle, i giocatori potranno darsi battaglia in combattimenti ravvicinati tra le trincee, mentre in Prise de Tahure, le truppe francesi cercheranno disperatamente di riconquistare e mantenere le vette nella regione Butte-de-Tahure. In coincidenza del rilascio di Praise de Tahure, inizierà Premium Trials, permettendo a tutti i giocatori di provare le mappe solitamente disponibili solo per i possessori di Battlefield 1 Premium Pass.

Più tardi quest'anno, i giocatori potranno ulteriormente espandere il campo di battaglia grazie alla guerra anfibia in Battlefield 1 Turning Tides, in arrivo a dicembre, seguita successivamente dalle più drammatiche battaglie della Grande Guerra in Battlefield 1 Apocalypse, disponibile a inizio 2018.

Trailer (spettacolare e immagini)

Perché di più? Il gioco costava 23€ e quello ho speso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perché di più? Il gioco costava 23€ e quello ho speso.
Sorry colpa mia, non avevo visto il maxi sconto attuale ;)

Di solito sulla piattaforma ufficiale costa sempre un sacco di più xD

Al momento dell'accoltellata finale mi aspettavo un crescendo di musica e azione :sadfrog: Comunque decisamente interessante questa nuova espansione per la quantità di mappe e armi. L'unica cosa che non mi torna sono i numeri. Il premium c'è scritto che contiene 16 nuove mappe e 20 armi. Se con la prima espansione han rilasciato 4 mappe, la prossima 6 arriviamo a 10. Significa che le altre saranno 3 e 3? E le armi se le bruciano tutte con questa? 11+5/6 di they shall not pass siamo già a 16-17. :morris82: E devono rilasciare altre 2 espansioni. :morris82: wtf dice

Al momento dell'accoltellata finale mi aspettavo un crescendo di musica e azione :sadfrog: Comunque decisamente interessante questa nuova espansione per la quantità di mappe e armi. L'unica cosa che non mi torna sono i numeri. Il premium c'è scritto che contiene 16 nuove mappe e 20 armi. Se con la prima espansione han rilasciato 4 mappe, la prossima 6 arriviamo a 10. Significa che le altre saranno 3 e 3? E le armi se le bruciano tutte con questa? 11+5/6 di they shall not pass siamo già a 16-17. :morris82: E devono rilasciare altre 2 espansioni. :morris82: wtf dice
Magari loro intendono armi pulite, ci sta che qui di 11 armi siano in realtà 4 con le relative versioni modificate, che tra le altre cose ho già notato una cosa strana simile ad un silenziatore, dopo lo cerco e metto l'immagine

Ecco qui! tratto dai la conferenza EA Play

lC10EUZ.png

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo anche un gameplay su Nivelle

Ho un problema grave. Scusate il muro di testo e grazie in anticipo.

Come scritto sopra, ho acquistato bf1 per pc.

Come sheda grafica ho una rx480, come monitor un G2460pf free-sync. E se mi accontento di 60fps circa potrei mettere pure tutto ad ultra, 1920x1080 144hz ed il dx12... ma, nonostante questo, la qualità grafica è pessima, inferiore a quella su ps4 ed un televisore vecchiotto hd ready.

Mi spiego meglio: gli oggetti a media e lunga distanza non sembrano in alta definizione, ma il problema maggiore resta una leggera nebbia perenne, un'immagine poco nitida. Come se la luminosità fosse troppo alta. Ovviamente l'ho portata, dalle impostazioni di gioco, da 0% (dove ovviamente era scurissimo) a 100%, non trovando nulla che andasse bene.

Inoltre ho riscontrato questo fatto (e forse è legato): per settare lo schermo correttamente (a prescindere da bf1) ho lasciato le impostazioni di fabbrica ed ho usato la calibrazione di Windows 10. Ogni volta che faccio partire il gioco, però, mi annulla questa calibrazione (e infatti devo andare su gestione colori e riscegliere il setup giusto ogni volta... ma solamente a fine sessione, perché se faccio alt tab e poi rimetto il gioco, si annulla nuovamente).

Senza la calibrazione lo schermo risulta molto luminoso, potrebbe essere questo in effetti, però se regolando la luminosità in gioco sullo 0% risulta scuro, c'è altro sotto.

Sorry colpa mia, non avevo visto il maxi sconto attuale ;)Di solito sulla piattaforma ufficiale costa sempre un sacco di più xD
Tranquillo! In effetti l'offerta è ottima.

Stavo leggendo il tuo post e tempo due secondi ho letto il post di Gian e ti stavo per dire la stessa cosa. Perché sinceramente non so come faccia ad essere peggio della ps4 con tutto ad ultra :asd:

Ho fatto varie foto, domani le posto che da tapatalk non riesco.

Stavo leggendo il tuo post e tempo due secondi ho letto il post di Gian e ti stavo per dire la stessa cosa. Perché sinceramente non so come faccia ad essere peggio della ps4 con tutto ad ultra :asd:
Scusami ma non ho capito bene cosa intendi nella prima parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro