PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
End Game e Final Stand per me erano comunque migliori di Close Quarter e Dragon Teeh, qua invece tutti e due gli ultimi DLC sono proprio brutti forte.
Quello sicuramente, era più un confronto fra l'ultimo dei vari capitoli, qui almeno ci hanno dato le armi, ma sulle mappe sono andati male, nei precedenti invece niente armi e 2-3 mappe decenti, per l'ultimo dlc sembra quasi che tengano sempre gli scarti.

Non me lo far ricordare come hanno sprecato l'ambientazione navale, 2 mappe diciamo che si salvano, ma l'occasione sprecata è grande.

- - - Aggiornato - - -

La WW2 per me come grandezza e possibilità, è la miglior ambientazione possibile; io preferisco il Vietnam come fascino, ma la WWII viene subito dopo, però come detto, è quella che offre più varietà misto a fascino.Il problema sarà il gameplay per quanto mi riguarda.
Per la WW2 hanno gia la base adeguata per il gameplay, gli sarebbe facile riadattare bf1 alla ww2, un po come hanno fatto con bf3 e bf4.

Certo che rifare la WW2 credo che sia impossibile ormai, anche solo la parte navale sarebbe impossibile da riportare nel gioco, almeno nella scala giusta.

- - - Aggiornato - - -

Credo che stia per arrivare l'ora di aprire il topic ufficiale per Battlefield 2018. Tutto punta alla WW2, ma visto che ultimamente in DICE tendono a voler sorprendere i giocatori non ne sono ancora del tutto convinto.
Lo dico apertamente, il setting WW2 mi delude. Sono convinto che per il prossimo titolo oltre le skin per le armi ci sarà un botto di customizzazione anche per la skin del nostro soldato.
L'unica cosa che mi sorprenderebbe, sarebbe un gioco chiamato Battlefield 2 per il resto o lo fanno moderno o ww2 o al limite Vietnam, quasi impossibile che faranno qualcosa di diverso

Per la WW2 hanno gia la base adeguata per il gameplay, gli sarebbe facile riadattare bf1 alla ww2, un po come hanno fatto con bf3 e bf4.
Certo che rifare la WW2 credo che sia impossibile ormai, anche solo la parte navale sarebbe impossibile da riportare nel gioco, almeno nella scala giusta.
È proprio questo che mi preoccupa, essendo BF1 quello col gameplay per me peggiore e più noioso.

Un BF moderno con tale gameplay non lo prenderei mai.

Un BF nella WW2 con questo gameplay forse, ma nel caso pagandolo proprio poco.

Un BF nel Vietnam con questo gameplay si, ma solo perchè è Vietnam.

Un BF futuristico nemmeno nel caso di un gameplay che mi gradirebbe lo prenderei.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono dei problemi ai server EA? Il gioco mi rimane sempre in ofline, anche se la mia connessione va benissimo e riesco tranquillamente a giocare ad altri giochi.

È proprio questo che mi preoccupa, essendo BF1 quello col gameplay per me peggiore e più noioso.Un BF moderno con tale gameplay non lo prenderei mai.

Un BF nella WW2 con questo gameplay forse, ma nel caso pagandolo proprio poco.

Un BF nel Vietnam con questo gameplay si, ma solo perchè è Vietnam.

Un BF futuristico nemmeno nel caso di un gameplay che mi gradirebbe lo prenderei.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono dei problemi ai server EA? Il gioco mi rimane sempre in ofline, anche se la mia connessione va benissimo e riesco tranquillamente a giocare ad altri giochi.
Be è un gameplay adatto a un battlefield in generale però non so se si potrebbe adattare a tutte le epoche.

WW2 sicuramente si alla fine la somiglianza è sufficiente fra le armi, ma gia il vietnam no, figuriamoci quello moderno, gia il solo cambia di rateo da fuoco unito allo spread/recoil molto più alto di bf1 potrebbe creare non pochi problemi, futuristico proprio non saprei nemmeno come potrebbero adattarlo.

Dubito che abbiano ricominciato d'accapo, quindi penso che sarà la WW2, altrimenti potrebbero esserci problemi.

Visto l’uscita nel 2018 anche per me sarà ww2 con base presa da bf1...non so perché lo vedo come un titolo non proprio big tipo hardline

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Presa la versione completa, le mappe dlc una piu' bella dell'altra, veramente non li si puo' dir nulla..

B1 fa la cravata a CoD WW2 che ho odiato da morire, proprio non ce storia

Ww2 + frostbite = libidine

Anche se lo ripeto da una vita che lo vorrei nel presente..

Sephi visto che vuoi mappe con enormi spazi ti consiglio squad, che se non mi sbaglio è natp da una mod di bf2..mi sembra proprio il titolo adatto a te

Ww2 + frostbite = libidineAnche se lo ripeto da una vita che lo vorrei nel presente..

Sephi visto che vuoi mappe con enormi spazi ti consiglio squad, che se non mi sbaglio è natp da una mod di bf2..mi sembra proprio il titolo adatto a te
Lo conosco bene, come pure la project reality, ogni tanto ci torno ma sta ancora in early access.

Comunque se la battle royale continua a fare successo e la gente si abitua, forse è la volta buona che danno una vera sistemata anche alle mappe di battlefield, magari non questo che arriva, ma il prossimo, gia con le console attuali si sono allargati con bf4 e bf1 e hanno reintrodotto in parte le navi, con le nuove console a non fare più da limite, potrebbe essere la volta buona, peccato però se sprecano la WW2 adesso.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi come si sbloccano le armi dei dlc?
Se le selezioni o durante il gioco o nel menù apposito, vedrai che hanno degli obbiettivi da completare, tipo fare uccidere con altre armi o fare determinate cose.

Qualcosa tipo questo, in questo caso per questo fucile a pompa, bisogna fare 50 uccisioni con un model a-10 e ucciderne 15 in una partita con un m97.

bDcLH4P.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Lo conosco bene, come pure la project reality, ogni tanto ci torno ma sta ancora in early access.
Comunque se la battle royale continua a fare successo e la gente si abitua, forse è la volta buona che danno una vera sistemata anche alle mappe di battlefield, magari non questo che arriva, ma il prossimo, gia con le console attuali si sono allargati con bf4 e bf1 e hanno reintrodotto in parte le navi, con le nuove console a non fare più da limite, potrebbe essere la volta buona, peccato però se sprecano la WW2 adesso.

- - - Aggiornato - - -

Se le selezioni o durante il gioco o nel menù apposito, vedrai che hanno degli obbiettivi da completare, tipo fare uccidere con altre armi o fare determinate cose.

Qualcosa tipo questo, in questo caso per questo fucile a pompa, bisogna fare 50 uccisioni con un model a-10 e ucciderne 15 in una partita con un m97.

bDcLH4P.jpg
Ah ecco ti ringrazio, non avevo fatto caso, ricontrollo meglio..

Ma sulla campagna francese come posso giocarci? Non trovo mai nessuno

Ah ecco ti ringrazio, non avevo fatto caso, ricontrollo meglio..Ma sulla campagna francese come posso giocarci? Non trovo mai nessuno
Se intendi operazioni, non saprei dirti, non la gioco mai, so che è poco giocata in generale come modalità e in passato hanno pure dovuto togliere completamente i servers a 40 giocatori perchè sprecati.

- - - Aggiornato - - -

Le assegnazioni devono sparire. Mi chiedo quale mente malata abbia partorito un sistema simile.
Più che altro quale mente malata continui a crearle sempre peggiori.

Io spero che col prossimo seguano un sistema tipo battlefront 2.

Se intendi operazioni, non saprei dirti, non la gioco mai, so che è poco giocata in generale come modalità e in passato hanno pure dovuto togliere completamente i servers a 40 giocatori perchè sprecati.
- - - Aggiornato - - -

Più che altro quale mente malata continui a crearle sempre peggiori.

Io spero che col prossimo seguano un sistema tipo battlefront 2.
Beh no, quelle dei primi 2 DLC erano moolto peggio rispetto agli ultimi...

Beh no, quelle dei primi 2 DLC erano moolto peggio rispetto agli ultimi...
Ma in confronto al passato sono peggiorate, l'unica che magari li supera è quella del gol, ma almeno era praticamente una.

Gia il fatto di usare sempre armi specifiche le rende peggiori, forzandoti a usare armi magari non adatte alla situazione, mentre in passato per la maggior parte bastava prendere il nastro della classe apposita determinate volte e altri obbiettivo comunque in linea con la classe e l'obbiettivo in generale.

Secondo me i battle royale sono un po' la moda passeggera del momento, soprattutto tra il pubblico casual e come tutte le mode hanno un contatore che scende giorno dopo giorno.

Gli FPS a stampo classico magari perdono un po' d'interesse in un determinato periodo, ma essendo dei classici, avranno sempre la loro utenza e prima o poi torneranno sempre i girovaghi.

Ieri dopo diverso tempo ho fatto due partite, la prima bruttissima come sempre perchè troppo sbilanciata su Sala da Ballo, potevo grattarmi in campo a perto sparando con l'AA al Dirigibile che nessuno provava nemmeno a spararmi.

La seconda su Le Notti di Neville, mappa che non mi fa impazzire, ma che non schifo come altre, è uscita una partita molto buona e combattuta, pur col Cecchino (quindi mirino 8x) sono riuscito a fare tipo 27-4 con una sola rianimazione subita, quando trovo fazioni che vanno sulle bandiere e non si fermano, supportarli col bengala è sempre soddisfacente, al contrario di quando lo faccio e l'unico ebete che poi arriva sulla bandiera a conquistarla o difenderla sono io con la pistolina.

ragazzi so che questa non è la discussione appropriata, ma volevo chiedervi se sapete come mai mi hanno tolto tutte le armi sbloccate e mi hanno azzerato i gradi di classe, che mi abbiano hackerato l’account?

Secondo me i battle royale sono un po' la moda passeggera del momento, soprattutto tra il pubblico casual e come tutte le mode hanno un contatore che scende giorno dopo giorno.Gli FPS a stampo classico magari perdono un po' d'interesse in un determinato periodo, ma essendo dei classici, avranno sempre la loro utenza e prima o poi torneranno sempre i girovaghi.

Ieri dopo diverso tempo ho fatto due partite, la prima bruttissima come sempre perchè troppo sbilanciata su Sala da Ballo, potevo grattarmi in campo a perto sparando con l'AA al Dirigibile che nessuno provava nemmeno a spararmi.

La seconda su Le Notti di Neville, mappa che non mi fa impazzire, ma che non schifo come altre, è uscita una partita molto buona e combattuta, pur col Cecchino (quindi mirino 8x) sono riuscito a fare tipo 27-4 con una sola rianimazione subita, quando trovo fazioni che vanno sulle bandiere e non si fermano, supportarli col bengala è sempre soddisfacente, al contrario di quando lo faccio e l'unico ebete che poi arriva sulla bandiera a conquistarla o difenderla sono io con la pistolina.
Il fatto è che non ci sono molte mode che sono realmente passate, modern warfare fra alti e bassi ancora dura, minecraft ancora dura, i card game , i moba e gli hero games anche.

I battle royale ancora devono iniziare come moda per la verità, ancora ci si devono mettere in mezzo le SH più grandi e almeno è una moda in buona parte positiva, specie per battlefield se integrata bene.

- - - Aggiornato - - -

ragazzi so che questa non è la discussione appropriata, ma volevo chiedervi se sapete come mai mi hanno tolto tutte le armi sbloccate e mi hanno azzerato i gradi di classe, che mi abbiano hackerato l’account?

No dovrebbe un problema del servers delle stats di battlefield, anche altri hanno riscontrato il problema.

Anche in game, ti risultano gli stessi problemi?

Il fatto è che non ci sono molte mode che sono realmente passate, modern warfare fra alti e bassi ancora dura, minecraft ancora dura, i card game , i moba e gli hero games anche.
I battle royale ancora devono iniziare come moda per la verità, ancora ci si devono mettere in mezzo le SH più grandi e almeno è una moda in buona parte positiva, specie per battlefield se integrata bene.
Però CoD alla fine per me non è una moda, è un FPS classico, per classico non intendo gli Arena, quelli alla fine erano per pochi anche al tempo vistoc he giocava meno gente di oggi, sono un po' un genere per l'elite come abilità; i moba e card game è vero che sono giocati, ma hanno perso molto a livello generale, è quello che toccherà pure ai battle royale, anzi, a quest'ultimi anche prima perchè per me sono un genere che porta a snervare maggiormente il giocatore meno bravo, ma anche quello bravo.

Però CoD alla fine per me non è una moda, è un FPS classico, per classico non intendo gli Arena, quelli alla fine erano per pochi anche al tempo vistoc he giocava meno gente di oggi, sono un po' un genere per l'elite come abilità; i moba e card game è vero che sono giocati, ma hanno perso molto a livello generale, è quello che toccherà pure ai battle royale, anzi, a quest'ultimi anche prima perchè per me sono un genere che porta a snervare maggiormente il giocatore meno bravo, ma anche quello bravo.
Be Cod è un fps classico, Modern Warfare e successivi sono la moda che è uscita dopo Cod, moda che comunque si affievolita molto, mi ricordo la prima volta che ho giocato a mw2 su xbox, c'erano più di un milione di giocatori connessi contemperamento, numeri che ormai anche modern warfare si sogna.

Tutte le mode diminuiscono, ma finora non ce ne è stata una che è scomparsa tanto da renderla finita e i battle royale sono appena all'inizio e sono partite meglio di molte altre mode nel multiplayer.

Per la verità è proprio questa continuo giocare, morire/vincere, ricominciare senza fine che sembra attrarre, dopotutto non ha altro questo tipo di gioco, la cosa curiosa è che , decine di milioni di giocatori, giocano in mappe grandi e aperte, magari qualcosa di buono potrebbe pure venirne fuori.

Io il prossimo BF, sarà già dura che lo compri, per via della delusione e deriva che ormai ha preso con l'1, ci manca che facciano qualcosa in stile battle royale e potrebbero mettermi pure il Vietnam, ma non lo vorrei uguale.

A me piaceva maggiormente l'idea di un Hunt Showdown come gioco, piuttosto che dei banali battle royale, ma purtroppo, è già qualcosa che richiede un po' più di attenzione e strategia per l'utonto medio che videogioca oggi.

A Battlefield dovrebbero iniziare a seguire una loro direzione, tra contaminazioni da CoD, ora con Incursion pure da Rainbow, ci manca solo che si cammuffino da battle royale.

Io il prossimo BF, sarà già dura che lo compri, per via della delusione e deriva che ormai ha preso con l'1, ci manca che facciano qualcosa in stile battle royale e potrebbero mettermi pure il Vietnam, ma non lo vorrei uguale.A me piaceva maggiormente l'idea di un Hunt Showdown come gioco, piuttosto che dei banali battle royale, ma purtroppo, è già qualcosa che richiede un po' più di attenzione e strategia per l'utonto medio che videogioca oggi.

A Battlefield dovrebbero iniziare a seguire una loro direzione, tra contaminazioni da CoD, ora con Incursion pure da Rainbow, ci manca solo che si cammuffino da battle royale.
Il fatto è che la direzione di un vero battlefield , sarebbero mappe ampie e aperte, se prendessero quest'aspetto dalle battle royale sarebbe gia qualcosa e per la verità anche il gunplay non è male per essere una specie di simil-Arma facilitato, basterebbero queste 2 caratteristiche per riportare i nuovi battlefield a un livello più simili a quelli originari.

Questa sarebbe gia una direzione più adeguata rispetto a come hanno iniziato su console, alla fine è improbabile che buttino dentro loot o roba del genere, le trovo contaminazioni più positive, di quelle che porterebbe incursion per certi versi.

Non so se hai visto questi leaks di un sistema di progressione di incursion che era in test interno.

https://imgur.com/a/2pItd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro