Ti piacerebbe il mio stile di gioco col cecchino allora, non campero come i pesi morti, ma nemmeno corro a casaccio inseguendo il nemico come un disperato per fare una kill; anzi, io sto attento a non schiattare, ma senza giocare da codardo.Sai quante volte tanti giocatori diversi nel tempo mi hanno detto tutti "ma come fa silent a non morire mai, eppure è qua con noi" mai (inteso come pochissime volte rispetto alla media), il punto è che io sto sempre attento e dovunque sono, non ho il paraocchi sul nemico che vedo, sto attento a passaggi, strade, suoni, minimappa, morti, ecc, quindi riesco a stangarla più della media.
Purtroppo il resto è come dici tu, alla fine la stragrande maggioranza dei giocatori è casual, ma alla fine BF è quest che ormai è diventato, lo dico sempre, è una saga che si è adeguata per essere alla portata di questi giocatori visto che vuole fare grandi numeri, è una scelta, ci stà, io quando parlo di non far parte del target di riferimento degli sviluppatori, lo dico non per insultare il gioco o dar contro, ma perchè così è, ci stà.
- - - Aggiornato - - -
Tipo Dead by Daylight, che non è un FPS, ha poca gente, ma quando si vuole giocare, si riesce sempre, anche se almeno su PS4, a rank dei più forti, becchi spesso gli stessi compagni/avversari.