Domino Hurley
Divinità
Spento proprio :kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse non questa settimana, ma direttamente alla GDC, non sarebbe la prima volta che fanno vedere qualcosa la.Queste pagine diventano sempre più rosse.Peccato solo che non si possa fare niente per i quote.
--------------------------
News del giorno:
BATTLEFIELD 5 DEVS TO TALK ABOUT EVOLVING MICROSOFT’S GRAPHICS PLATFORM AT GDC
Link: https://4everygamer.blogspot.it/2018/03/battlefield-5-devs-to-talk-about.html
Ricapitolando, 2 sviluppatori di DICE (che stanno lavorando su BFV in questo momento) parleranno alla conferenza Microsoft sulla grafica e sviluppo DIRECT X che si terrà dal 19 al 23 Marzo. Questa settimana potrebbe essere un periodo "caldo" per l'uscita del teaser trailer.
----------------------------------------
Sicuramente per il prossimo BF inizieranno a pushare il 4k.
Chiaramente c’è una folta community che chiede a gran voce un Bad Company ma come ti spieghi che hanno preferito l’esperimento Hardline, hanno preferito tornare indietro di 100 anni piuttosto che riproporre l’ennesimo Battlefield ambientato ai giorni nostri?Io vorrei ricordare, e l'ho postato anche qui a suo tempo, che Google indicizzava Battlefield Bad Company 3 prima che venisse annunciato il seguito del 4 e quindi prima che si sapesse che si sarebbe chiamato Battlefield 1.
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente non mi ha cagato nessuno![]()
Ma insomma. Io vado in Kill streak di 7/8 nemici e poi becco sempre la sentinella o il flammiere che automaticamente mi massacra. Aggiungi che queste classi resistono a un’ammontare di colpi inaudito, che possono essere curate e addirittura si rigenerano da soli la vita e capirai perché le odio.Ma il fatto è che le classi elite sono per lo più irrilevanti in game, quindi possono pure rimetterle, basta che però mettano più mezzi leggeri, questa è una vera carenza di bf1.
Hardline ahahah lo avevo rimosso.Giusto perchè google è un ottimo mezzo per determinare queste cose, sicuramente EA ci si affida ogni giorno per fare investimenti di milioni di dollari.
Non mi sembra che per Hardline abbia funzionato così, specie dopo quella batosta si sono fatti più cauti.
Dai veramente capisco che uno piaccia un gioco, ma è stato un tale fallimento da non voler fare un seguito per anni, questo almeno è un dato di fatto.
Non l'hanno mai considerato un capitolo principale, bc2 è stato un riempitivo per bf3, finchè gli basteranno Titanfall e Battlefront continueranno con quelli, finchè gli portano sufficienti guadagni e vista la debacle di titanfall 2 forse lo faranno.
Io tutti questi problemi con le classi elite non li ho, specialmente nelle mappe aperte...rispetto al D1 sono state indebolite moltissimo.Chiaramente c’è una folta community che chiede a gran voce un Bad Company ma come ti spieghi che hanno preferito l’esperimento Hardline, hanno preferito tornare indietro di 100 anni piuttosto che riproporre l’ennesimo Battlefield ambientato ai giorni nostri?
Ma insomma. Io vado in Kill streak di 7/8 nemici e poi becco sempre la sentinella o il flammiere che automaticamente mi massacra. Aggiungi che queste classi resistono a un’ammontare di colpi inaudito, che possono essere curate e addirittura si rigenerano da soli la vita e capirai perché le odio.
E poi perdonami, mancano proprio gli scontri epocali tra mezzi che caratterizzavano BF4 e ancora prima i vecchi capitoli su pc.
Hardline ahahah lo avevo rimosso.
Si ovviamente capisco che possano dare fastidio, ma hanno anche le loro debolezze, diverse sono più lente, imprecisione sulla distanza o totale assenza di distanza, fuoco e/o gas e alle brutte anche un'accettata sotto il 50% di vita.Chiaramente c’è una folta community che chiede a gran voce un Bad Company ma come ti spieghi che hanno preferito l’esperimento Hardline, hanno preferito tornare indietro di 100 anni piuttosto che riproporre l’ennesimo Battlefield ambientato ai giorni nostri?
Ma insomma. Io vado in Kill streak di 7/8 nemici e poi becco sempre la sentinella o il flammiere che automaticamente mi massacra. Aggiungi che queste classi resistono a un’ammontare di colpi inaudito, che possono essere curate e addirittura si rigenerano da soli la vita e capirai perché le odio.
E poi perdonami, mancano proprio gli scontri epocali tra mezzi che caratterizzavano BF4 e ancora prima i vecchi capitoli su pc.
Hardline ahahah lo avevo rimosso.
Vabbè la cosa buona è che se ambientano il prossimo capitolo nella seconda guerra mondiale non possono mettere più cavalli. Io esigo le jeep classiche per gli spostamenti, i blindati leggeri, e chiaramente almeno 3 carri per schieramento.Si ovviamente capisco che possano dare fastidio, ma hanno anche le loro debolezze, diverse sono più lente, imprecisione sulla distanza o totale assenza di distanza, fuoco e/o gas e alle brutte anche un'accettata sotto il 50% di vita.
Lo sai preferirei pure io i mezzi, ma fra quasi totale assenza di mezzi leggeri d'attacco e la presenza di cavalli e classi elite, preferisco quest'ultime, per quanto vorrei rivedere i mezzi leggeri(però poi i mezzi leggerei potrebbero fare più "stragi" di quanto possano fare le classi elite).
Infatti alcuni non si rendono conto che hanno preferito ritentare la strada di un arcade inventandosi però qualcosa di "nuovo" , dandogli il nome di hardline, invece di usare la base singleplayer di bad company e dargli un multiplayer più classico e chiamandolo bad company 3.
Anche se pure io preferirei dimenticarmi di un "battlefield" del genere![]()
Quello sicuro se mi rimettono jeep blindati e quant'altro, cavalli e classi elite possono tranquillamente cancellarle per quanto mi riguarda.Vabbè la cosa buona è che se ambientano il prossimo capitolo nella seconda guerra mondiale non possono mettere più cavalli. Io esigo le jeep classiche per gli spostamenti, i blindati leggeri, e chiaramente almeno 3 carri per schieramento.Tutte cose che mi hanno fatto appassionare alla serie.
Non so se potrei fare a meno di tutto ciò onestamente.
Penso che a questo giro sarà più un discorso di PC e Xbox One X.Dite che punteranno ai 4k dinamici su PS4 PRO? Io la vedo molto dura...
Bc2 non l'ho mai provato, il mio primo bf (volendo escludere bf1943) è stato il 3... e già là c'era molta meno confusione. Poi certo, con meno player era anche normale.In pratica vuoi una sorta di BC2 con qualche miglioramento; ma in questo ti capisco totalmente.. l'ho detto più volte, per assurdo è più vicino ad un CoD BF1 che non un BC2 per quanto mi riguardaComunque se ti riesce provalo Rising Storm 1 Vietnam, se ci prendi la mano, potrebbe piacerti lato fanteria, alla fine per 8 euro si può rischiare, ovviamente con la pazienza di prenderci un po' la mano.
Tu hai detto una cosa sacrosanta. Il sistema di bf4 era chiaro, pulito: sulla relativa bandiera ogni mezzo aveva il suo slot, il quale mostrava anche se tale veicolo fosse già occupato o meno. Qui c'è una confusione pazzesca: non sai quanti mezzi hanno le bandiere e devi spulciare la mini-mappa per sapere se già presi.E rimettessero i mezzi fissi, non come su BF1 dove alcuni mezzi non si vedono mai in giro.
Perchè BF1 è la fiera del contentino.Tu hai detto una cosa sacrosanta. Il sistema di bf4 era chiaro, pulito: sulla relativa bandiera ogni mezzo aveva il suo slot, il quale mostrava anche se tale veicolo fosse già occupato o meno. Qui c'è una confusione pazzesca: non sai quanti mezzi hanno le bandiere e devi spulciare la mini-mappa per sapere se già presi.Ma non solo, i tempi di spawn mi sembrano molto casuali... magari su questo mi sbaglio io, ma le cose sopra sono oggettive.
Io spero sia stato semplicemente un tentativo di migliorare le cose andato male, perché se la loro intenzione fosse scoraggiare i giocatori ad aspettare il respawn, sarebbero proprio non giustificabili. Avrebbero dovuto trovare una soluzione senza danneggiare i giocatori "onesti".
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se non fosse che il cecchino era facilitato prima, usarlo come un fucile a pompa e non come un cecchino, danno ridotto da lontano per proteggere la fanteria, ora è un pericolo per la fanteria sulla giusta distanzaPerchè BF1 è la fiera del contentino.Non sapevi usare il cecchino? Ti mettiamo lo sweet spot.
Non sapevi fare due kill contate col jet? Ti abbiamo messo le bombine sull'aereo.
Non sapevi tenere il carro armato più di 30 secondi? Ti abbiamo aiutato.
Ti faceva rubare il carro perchè eri un incapace? Ti abbiamo metto la riparazione interna.
Non riesci a fare una serie di 5 uccisioni se non ogni morte di papa? Ti mettiamo il tuo bell'eroino e il behemot.
Ti dava noia che qualcuno prendesse il tuo veicolo? Ti diamo la possibilità di prendere quello che vuoi.
Io ora esagero e ci scherzo, ma nemmeno tanto eh, BF1 è un gioco che si è semplificato così tanto come idea e scelte, per arrivare al compromesso di accontentare la maggioranza; infatti come diceva un altro utente, è un gioco pieno di casual.
Il fatto è che non lo erano abbastanza, poi sono bilanciati dalla maggiore lentezza e sono meno facilitati visto che non c'è la regen, quindi oggettivamente hanno più "penalità" rispetto ai tanks dei precedenti battlefield, dove si poteva spammare e scappare e spammare, al contrario di bf1.Opinioni eh, però mi sembrano cambiamenti al fine di rendere tutto accessibile a tutti... prima erano comunque un pericolo per la fanteria, se sapevi usarli, ora basta un tizio qualunque che spamma.
Non avevo problemi a fare 60-100 kill e pochissime morti col carro; un mio amico abile massacrava tutti col jet; il cecchino richiedeva mira per uccidere ed è giusto così dato che può farlo restando in "safe zone" (non come ora, dove spruzzi bodyshot e speri nello sweetspot o che qualcuno altro lo finisca; p.s: senza contare che esisteva un perk apposito per evitare il ohk al corpo su bf4).
Infatti era così, prima per fare certi punteggi con veicoli o cecchino dovevi essere veramente bravo. Ora invece è tutto più facilitato per permettere un po' a tutti di poter fare qualcosa.Opinioni eh, però mi sembrano cambiamenti al fine di rendere tutto accessibile a tutti... prima erano comunque un pericolo per la fanteria, se sapevi usarli, ora basta un tizio qualunque che spamma.
Non avevo problemi a fare 60-100 kill e pochissime morti col carro; un mio amico abile massacrava tutti col jet; il cecchino richiedeva mira per uccidere ed è giusto così dato che può farlo restando in "safe zone" (non come ora, dove spruzzi bodyshot e speri nello sweetspot o che qualcuno altro lo finisca; p.s: senza contare che esisteva un perk apposito per evitare il ohk al corpo su bf4).
Dai veramente basarsi sui punteggi personali e sulle sensazioni è quello che distorce il reale funzionamento del gioco, anche perchè se dovessi basarmi sui punteggi bc2 e bf3 rimarrebbero comunque i più facili, specie per il cecchinoInfatti era così, prima per fare certi punteggi con veicoli o cecchino dovevi essere veramente bravo. Ora invece è tutto più facilitato per permettere un po' a tutti di poter fare qualcosa.Prima quanti cecchini vedevi? Pochissimi, li trovavi solo sui tetti tipo di Crepuscolo, Shangai o in lontananza col telemetro, perchè erano difficili, colpire i soldati in corsa era meno semplice e non esisteva lo sweet spot che permetteva uccisioni molto più facili. In tutte le ore non ho mai visto nessuno usarlo come "fucile a pompa", poi certo se si vanno a cercare video precisi si trova di tutto, come quello con l'aim assist su BF1; ma io che avevo tantissime ore e ti parlo di uno che le cose che provava e non seduto alla scrivania, avevano quasi tutti il perk difensivo che li lasciava con 7 di vita, indi per cui..
Lo stesso per i veicoli, se uno era bravo devastava tutti con un carro armato, ma anche con un aereo o elicottero, anche se doveva saper sfruttare ripari contro razzi e scegliere percorsi con logica onde evitare attacchi; mi ricordo le manovre che facevo con l'Havoc tra i palazzi, serviva abilità nel controllo, lo stesso col jet, se beccavi uno che ti faceva un 30/40-0 se ci andavi in dogfight ti spaccava in due, ora becchi gente che sta 30-0, prendi l'aereo e non sa nemmeno fare mezza manovra, va giusto di bombettine.
Coi veicoli dovevi anche essere bravo ad aggirare quelli avversari a colpirlin da dietro, oppure a utilizzare bene il missile TOW, l'Havoc che oltre le manovre era un veicolo da coop, cosa che non esiste su BF1. Qua i veicoli sono più banali da usare, non più forti, ma più facili; io li usavo tutti su BF4, ma sono comunque uno più specializzato nel cecchino, tu che li usavi di più sono sicuro che qua non trovi molti stimoli, ma lo stesso per [MENTION=140237]Bumblebee.[/MENTION] che era veramente bravo con alcuni di essi; qua si sarà sentito un po' mortificato, dico bene?
Per questo sopra ti dicevo che scherzavo esagerando, ma nemmeno tanto. Sostanzialmente è stato tutto un po' semplificato e pensato per venire incontro al giocatore più casual; ed ecco il mio pensiero della fiera del "contentino" se così vogliamo chiamarla.