PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Queste pagine diventano sempre più rosse. :asd: Peccato solo che non si possa fare niente per i quote.

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News del giorno:

BATTLEFIELD 5 DEVS TO TALK ABOUT EVOLVING MICROSOFT’S GRAPHICS PLATFORM AT GDC

Link: https://4everygamer.blogspot.it/2018/03/battlefield-5-devs-to-talk-about.html

Ricapitolando, 2 sviluppatori di DICE (che stanno lavorando su BFV in questo momento) parleranno alla conferenza Microsoft sulla grafica e sviluppo DIRECT X che si terrà dal 19 al 23 Marzo. Questa settimana potrebbe essere un periodo "caldo" per l'uscita del teaser trailer.

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Sicuramente per il prossimo BF inizieranno a pushare il 4k.

 
Queste pagine diventano sempre più rosse. :asd: Peccato solo che non si possa fare niente per i quote.
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News del giorno:

BATTLEFIELD 5 DEVS TO TALK ABOUT EVOLVING MICROSOFT’S GRAPHICS PLATFORM AT GDC

Link: https://4everygamer.blogspot.it/2018/03/battlefield-5-devs-to-talk-about.html

Ricapitolando, 2 sviluppatori di DICE (che stanno lavorando su BFV in questo momento) parleranno alla conferenza Microsoft sulla grafica e sviluppo DIRECT X che si terrà dal 19 al 23 Marzo. Questa settimana potrebbe essere un periodo "caldo" per l'uscita del teaser trailer.

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Sicuramente per il prossimo BF inizieranno a pushare il 4k.
Forse non questa settimana, ma direttamente alla GDC, non sarebbe la prima volta che fanno vedere qualcosa la.

https://www.digitaltrends.com/gaming/ea-and-dice-unveil-battlefield-4/

E questo sarà un vero problema per fare un vero battlefield, sarà difficile fare mappe adeguate se le poche risorse vanno tutte la.

 
Dite che punteranno ai 4k dinamici su PS4 PRO? Io la vedo molto dura...

 
Io vorrei ricordare, e l'ho postato anche qui a suo tempo, che Google indicizzava Battlefield Bad Company 3 prima che venisse annunciato il seguito del 4 e quindi prima che si sapesse che si sarebbe chiamato Battlefield 1.
- - - Aggiornato - - -

Ovviamente non mi ha cagato nessuno :asd:
Chiaramente c’è una folta community che chiede a gran voce un Bad Company ma come ti spieghi che hanno preferito l’esperimento Hardline, hanno preferito tornare indietro di 100 anni piuttosto che riproporre l’ennesimo Battlefield ambientato ai giorni nostri?

Ma il fatto è che le classi elite sono per lo più irrilevanti in game, quindi possono pure rimetterle, basta che però mettano più mezzi leggeri, questa è una vera carenza di bf1.
Ma insomma. Io vado in Kill streak di 7/8 nemici e poi becco sempre la sentinella o il flammiere che automaticamente mi massacra. Aggiungi che queste classi resistono a un’ammontare di colpi inaudito, che possono essere curate e addirittura si rigenerano da soli la vita e capirai perché le odio.

E poi perdonami, mancano proprio gli scontri epocali tra mezzi che caratterizzavano BF4 e ancora prima i vecchi capitoli su pc.

Giusto perchè google è un ottimo mezzo per determinare queste cose, sicuramente EA ci si affida ogni giorno per fare investimenti di milioni di dollari.:rickds:
Non mi sembra che per Hardline abbia funzionato così, specie dopo quella batosta si sono fatti più cauti.

Dai veramente capisco che uno piaccia un gioco, ma è stato un tale fallimento da non voler fare un seguito per anni, questo almeno è un dato di fatto.

Non l'hanno mai considerato un capitolo principale, bc2 è stato un riempitivo per bf3, finchè gli basteranno Titanfall e Battlefront continueranno con quelli, finchè gli portano sufficienti guadagni e vista la debacle di titanfall 2 forse lo faranno.
Hardline ahahah lo avevo rimosso.

 
Chiaramente c’è una folta community che chiede a gran voce un Bad Company ma come ti spieghi che hanno preferito l’esperimento Hardline, hanno preferito tornare indietro di 100 anni piuttosto che riproporre l’ennesimo Battlefield ambientato ai giorni nostri?


Ma insomma. Io vado in Kill streak di 7/8 nemici e poi becco sempre la sentinella o il flammiere che automaticamente mi massacra. Aggiungi che queste classi resistono a un’ammontare di colpi inaudito, che possono essere curate e addirittura si rigenerano da soli la vita e capirai perché le odio.

E poi perdonami, mancano proprio gli scontri epocali tra mezzi che caratterizzavano BF4 e ancora prima i vecchi capitoli su pc.

Hardline ahahah lo avevo rimosso.
Io tutti questi problemi con le classi elite non li ho, specialmente nelle mappe aperte...rispetto al D1 sono state indebolite moltissimo.

 
Chiaramente c’è una folta community che chiede a gran voce un Bad Company ma come ti spieghi che hanno preferito l’esperimento Hardline, hanno preferito tornare indietro di 100 anni piuttosto che riproporre l’ennesimo Battlefield ambientato ai giorni nostri?


Ma insomma. Io vado in Kill streak di 7/8 nemici e poi becco sempre la sentinella o il flammiere che automaticamente mi massacra. Aggiungi che queste classi resistono a un’ammontare di colpi inaudito, che possono essere curate e addirittura si rigenerano da soli la vita e capirai perché le odio.

E poi perdonami, mancano proprio gli scontri epocali tra mezzi che caratterizzavano BF4 e ancora prima i vecchi capitoli su pc.

Hardline ahahah lo avevo rimosso.
Si ovviamente capisco che possano dare fastidio, ma hanno anche le loro debolezze, diverse sono più lente, imprecisione sulla distanza o totale assenza di distanza, fuoco e/o gas e alle brutte anche un'accettata sotto il 50% di vita.

Lo sai preferirei pure io i mezzi, ma fra quasi totale assenza di mezzi leggeri d'attacco e la presenza di cavalli e classi elite, preferisco quest'ultime, per quanto vorrei rivedere i mezzi leggeri(però poi i mezzi leggerei potrebbero fare più "stragi" di quanto possano fare le classi elite).

Infatti alcuni non si rendono conto che hanno preferito ritentare la strada di un arcade inventandosi però qualcosa di "nuovo" , dandogli il nome di hardline, invece di usare la base singleplayer di bad company e dargli un multiplayer più classico e chiamandolo bad company 3.

Anche se pure io preferirei dimenticarmi di un "battlefield" del genere :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ovviamente capisco che possano dare fastidio, ma hanno anche le loro debolezze, diverse sono più lente, imprecisione sulla distanza o totale assenza di distanza, fuoco e/o gas e alle brutte anche un'accettata sotto il 50% di vita.
Lo sai preferirei pure io i mezzi, ma fra quasi totale assenza di mezzi leggeri d'attacco e la presenza di cavalli e classi elite, preferisco quest'ultime, per quanto vorrei rivedere i mezzi leggeri(però poi i mezzi leggerei potrebbero fare più "stragi" di quanto possano fare le classi elite).

Infatti alcuni non si rendono conto che hanno preferito ritentare la strada di un arcade inventandosi però qualcosa di "nuovo" , dandogli il nome di hardline, invece di usare la base singleplayer di bad company e dargli un multiplayer più classico e chiamandolo bad company 3.

Anche se pure io preferirei dimenticarmi di un "battlefield" del genere :rickds:
Vabbè la cosa buona è che se ambientano il prossimo capitolo nella seconda guerra mondiale non possono mettere più cavalli. Io esigo le jeep classiche per gli spostamenti, i blindati leggeri, e chiaramente almeno 3 carri per schieramento.

Tutte cose che mi hanno fatto appassionare alla serie.

Non so se potrei fare a meno di tutto ciò onestamente.

 
Vabbè la cosa buona è che se ambientano il prossimo capitolo nella seconda guerra mondiale non possono mettere più cavalli. Io esigo le jeep classiche per gli spostamenti, i blindati leggeri, e chiaramente almeno 3 carri per schieramento.Tutte cose che mi hanno fatto appassionare alla serie.

Non so se potrei fare a meno di tutto ciò onestamente.
Quello sicuro se mi rimettono jeep blindati e quant'altro, cavalli e classi elite possono tranquillamente cancellarle per quanto mi riguarda.

Se poi mi rimettono anche un numero adeguato di tanks(magari leggeri/medi/pesanti) sarebbe ancora meglio, ma mi accontento intanto di veicoli leggeri e tanks.

 
Dite che punteranno ai 4k dinamici su PS4 PRO? Io la vedo molto dura...
Penso che a questo giro sarà più un discorso di PC e Xbox One X.

 
In pratica vuoi una sorta di BC2 con qualche miglioramento; ma in questo ti capisco totalmente.. l'ho detto più volte, per assurdo è più vicino ad un CoD BF1 che non un BC2 per quanto mi riguardaComunque se ti riesce provalo Rising Storm 1 Vietnam, se ci prendi la mano, potrebbe piacerti lato fanteria, alla fine per 8 euro si può rischiare, ovviamente con la pazienza di prenderci un po' la mano.
Bc2 non l'ho mai provato, il mio primo bf (volendo escludere bf1943) è stato il 3... e già là c'era molta meno confusione. Poi certo, con meno player era anche normale.

Comunque in questo periodo mi manca proprio il tempo materiale di impararmi un nuovo gioco... però in un momento "morto" ci farò sicuramente un pensierino. Poi di solito, questi giochi, sono soggetti anche a sconti.

E rimettessero i mezzi fissi, non come su BF1 dove alcuni mezzi non si vedono mai in giro.
Tu hai detto una cosa sacrosanta. Il sistema di bf4 era chiaro, pulito: sulla relativa bandiera ogni mezzo aveva il suo slot, il quale mostrava anche se tale veicolo fosse già occupato o meno. Qui c'è una confusione pazzesca: non sai quanti mezzi hanno le bandiere e devi spulciare la mini-mappa per sapere se già presi.

Ma non solo, i tempi di spawn mi sembrano molto casuali... magari su questo mi sbaglio io, ma le cose sopra sono oggettive.

Io spero sia stato semplicemente un tentativo di migliorare le cose andato male, perché se la loro intenzione fosse scoraggiare i giocatori ad aspettare il respawn, sarebbero proprio non giustificabili. Avrebbero dovuto trovare una soluzione senza danneggiare i giocatori "onesti".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Tu hai detto una cosa sacrosanta. Il sistema di bf4 era chiaro, pulito: sulla relativa bandiera ogni mezzo aveva il suo slot, il quale mostrava anche se tale veicolo fosse già occupato o meno. Qui c'è una confusione pazzesca: non sai quanti mezzi hanno le bandiere e devi spulciare la mini-mappa per sapere se già presi.Ma non solo, i tempi di spawn mi sembrano molto casuali... magari su questo mi sbaglio io, ma le cose sopra sono oggettive.

Io spero sia stato semplicemente un tentativo di migliorare le cose andato male, perché se la loro intenzione fosse scoraggiare i giocatori ad aspettare il respawn, sarebbero proprio non giustificabili. Avrebbero dovuto trovare una soluzione senza danneggiare i giocatori "onesti".

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Perchè BF1 è la fiera del contentino.

Non sapevi usare il cecchino? Ti mettiamo lo sweet spot.

Non sapevi fare due kill contate col jet? Ti abbiamo messo le bombine sull'aereo.

Non sapevi tenere il carro armato più di 30 secondi? Ti abbiamo aiutato.

Ti faceva rubare il carro perchè eri un incapace? Ti abbiamo metto la riparazione interna.

Non riesci a fare una serie di 5 uccisioni se non ogni morte di papa? Ti mettiamo il tuo bell'eroino e il behemot.

Ti dava noia che qualcuno prendesse il tuo veicolo? Ti diamo la possibilità di prendere quello che vuoi.

Io ora esagero e ci scherzo, ma nemmeno tanto eh, BF1 è un gioco che si è semplificato così tanto come idea e scelte, per arrivare al compromesso di accontentare la maggioranza; infatti come diceva un altro utente, è un gioco pieno di casual.

 
Perchè BF1 è la fiera del contentino.Non sapevi usare il cecchino? Ti mettiamo lo sweet spot.

Non sapevi fare due kill contate col jet? Ti abbiamo messo le bombine sull'aereo.

Non sapevi tenere il carro armato più di 30 secondi? Ti abbiamo aiutato.

Ti faceva rubare il carro perchè eri un incapace? Ti abbiamo metto la riparazione interna.

Non riesci a fare una serie di 5 uccisioni se non ogni morte di papa? Ti mettiamo il tuo bell'eroino e il behemot.

Ti dava noia che qualcuno prendesse il tuo veicolo? Ti diamo la possibilità di prendere quello che vuoi.

Io ora esagero e ci scherzo, ma nemmeno tanto eh, BF1 è un gioco che si è semplificato così tanto come idea e scelte, per arrivare al compromesso di accontentare la maggioranza; infatti come diceva un altro utente, è un gioco pieno di casual.
Se non fosse che il cecchino era facilitato prima, usarlo come un fucile a pompa e non come un cecchino, danno ridotto da lontano per proteggere la fanteria, ora è un pericolo per la fanteria sulla giusta distanza

Stessa cosa dicasi per gli aerei e la mancanza di bombe adeguate.

I tank sono stati resi più lenti e bersagli più facili, prima era resi più deboli sia in attacco che in difesa per facilitare la fanteria, ora hanno un danno ancora basso, ma più adeguato ai dei carri armati, la difesa va un po meglio, ma solo per un tank.

Classi elite e behemoth, sono il più delle volte inutili e un pericolo solo per una squadra senza lanciarazzi o granate gas/incendiari e molto limitati rispetto a quello che dovrebbero essere i mezzi leggeri o una quantità adeguata di navi e tanks, sono ancora un aiuto si , ma a non mettere troppo in pericolo la fanteria.

La riparazione interna, praticamente un nerf alla facilitazione della riparazione automatica, dove nei precedenti bastava scappare , sparare da lontano per non far avvicinare nessuno, qualche secondo e tornare senza problemi, mentre ora bisogna scappare e stare per forza fermi senza sparare.

Alla fine i cambiamenti, sono stati oggettivamente fatti per non facilitare più la fanteria come in passato, l'unico cambiamento che ancora aiuta la fanteria è quello del poter scegliere il mezzo, senza prenderlo fisicamente in game, ma qui forse è più un opinione personale, visto che per anni li ho distrutti negli spawn.

 
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Opinioni eh, però mi sembrano cambiamenti al fine di rendere tutto accessibile a tutti... prima erano comunque un pericolo per la fanteria, se sapevi usarli, ora basta un tizio qualunque che spamma.

Non avevo problemi a fare 60-100 kill e pochissime morti col carro; un mio amico abile massacrava tutti col jet; il cecchino richiedeva mira per uccidere ed è giusto così dato che può farlo restando in "safe zone" (non come ora, dove spruzzi bodyshot e speri nello sweetspot o che qualcuno altro lo finisca; p.s: senza contare che esisteva un perk apposito per evitare il ohk al corpo su bf4).

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Opinioni eh, però mi sembrano cambiamenti al fine di rendere tutto accessibile a tutti... prima erano comunque un pericolo per la fanteria, se sapevi usarli, ora basta un tizio qualunque che spamma.
Non avevo problemi a fare 60-100 kill e pochissime morti col carro; un mio amico abile massacrava tutti col jet; il cecchino richiedeva mira per uccidere ed è giusto così dato che può farlo restando in "safe zone" (non come ora, dove spruzzi bodyshot e speri nello sweetspot o che qualcuno altro lo finisca; p.s: senza contare che esisteva un perk apposito per evitare il ohk al corpo su bf4).

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Il fatto è che non lo erano abbastanza, poi sono bilanciati dalla maggiore lentezza e sono meno facilitati visto che non c'è la regen, quindi oggettivamente hanno più "penalità" rispetto ai tanks dei precedenti battlefield, dove si poteva spammare e scappare e spammare, al contrario di bf1.

Stessa cosa per il jet si poteva uccidere pure con la semplice mitragliatrice in picchiata in bf3-bf4 e risalire senza problemi, però la mancanza di bombe adeguate era comunque una facilitazione per la fanteria.

Il cecchino sui precedenti non richiedeva mira, bastava avvicinarsi per ottenere un ohk al petto entro 15mt su bf3 o oltretutto "forzava" a la scelta di un perk su bf4, e il danno basso sulla distanza facilitava la vita per la fanteria.

Lo sweet spot al contrario richiede di allontanarsi, posizionarsi alla giusta distanza(che richiede più abilità di buttarsi nelle vicinanze del nemico mirare e sparare e prendere l'ohk al petto) e di confrontarsi col drop e la distanza, senza contare che i moltiplicatori per gli arti sono più bassi su bf1, così da essere più punitivo per chi non mira petto e testa rispetto a bf3 e bf4.

Alla fine questo è il funzionamento oggettivo dei vari giochi, può piacere o no, ma solo perchè qualcosa va contro la fanteria normale non diventa una facilitazione.

Un battlefield fatto bene è qualcosa a cui bf1 si sta avvicinando, o la fanteria si unisce e gioca di squadra o diventa carne da macello per cecchini, veicoli, velivoli e navi.

Sui nuovi battlefield sono partiti troppo concentrati sulla fanteria e sul facilitarla in ogni modo, ora stanno gradualmente migliorando, certo con bf1 hanno fatto un salto un po più lungo, ma se vogliono ora fare dei Battlefield più adeguati, questo è l'andamento giusto, dopotutto Battlefield non può incentrarsi sulla fanteria come Modern Warfare o finisce male come hanno gia dimostrato i precedenti maldestri tentativi di Dice.

 
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Opinioni eh, però mi sembrano cambiamenti al fine di rendere tutto accessibile a tutti... prima erano comunque un pericolo per la fanteria, se sapevi usarli, ora basta un tizio qualunque che spamma.
Non avevo problemi a fare 60-100 kill e pochissime morti col carro; un mio amico abile massacrava tutti col jet; il cecchino richiedeva mira per uccidere ed è giusto così dato che può farlo restando in "safe zone" (non come ora, dove spruzzi bodyshot e speri nello sweetspot o che qualcuno altro lo finisca; p.s: senza contare che esisteva un perk apposito per evitare il ohk al corpo su bf4).

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Infatti era così, prima per fare certi punteggi con veicoli o cecchino dovevi essere veramente bravo. Ora invece è tutto più facilitato per permettere un po' a tutti di poter fare qualcosa.

Prima quanti cecchini vedevi? Pochissimi, li trovavi solo sui tetti tipo di Crepuscolo, Shangai o in lontananza col telemetro, perchè erano difficili, colpire i soldati in corsa era meno semplice e non esisteva lo sweet spot che permetteva uccisioni molto più facili. In tutte le ore non ho mai visto nessuno usarlo come "fucile a pompa", poi certo se si vanno a cercare video precisi si trova di tutto, come quello con l'aim assist su BF1; ma io che avevo tantissime ore e ti parlo di uno che le cose che provava e non seduto alla scrivania, avevano quasi tutti il perk difensivo che li lasciava con 7 di vita, indi per cui..

Lo stesso per i veicoli, se uno era bravo devastava tutti con un carro armato, ma anche con un aereo o elicottero, anche se doveva saper sfruttare ripari contro razzi e scegliere percorsi con logica onde evitare attacchi; mi ricordo le manovre che facevo con l'Havoc tra i palazzi, serviva abilità nel controllo, lo stesso col jet, se beccavi uno che ti faceva un 30/40-0 se ci andavi in dogfight ti spaccava in due, ora becchi gente che sta 30-0, prendi l'aereo e non sa nemmeno fare mezza manovra, va giusto di bombettine.

Coi veicoli dovevi anche essere bravo ad aggirare quelli avversari a colpirlin da dietro, oppure a utilizzare bene il missile TOW, l'Havoc che oltre le manovre era un veicolo da coop, cosa che non esiste su BF1. Qua i veicoli sono più banali da usare, non più forti, ma più facili; io li usavo tutti su BF4, ma sono comunque uno più specializzato nel cecchino, tu che li usavi di più sono sicuro che qua non trovi molti stimoli, ma lo stesso per [MENTION=140237]Bumblebee.[/MENTION] che era veramente bravo con alcuni di essi; qua si sarà sentito un po' mortificato, dico bene?

Per questo sopra ti dicevo che scherzavo esagerando, ma nemmeno tanto. Sostanzialmente è stato tutto un po' semplificato e pensato per venire incontro al giocatore più casual; ed ecco il mio pensiero della fiera del "contentino" se così vogliamo chiamarla.

 
Ultima modifica:
Infatti era così, prima per fare certi punteggi con veicoli o cecchino dovevi essere veramente bravo. Ora invece è tutto più facilitato per permettere un po' a tutti di poter fare qualcosa.Prima quanti cecchini vedevi? Pochissimi, li trovavi solo sui tetti tipo di Crepuscolo, Shangai o in lontananza col telemetro, perchè erano difficili, colpire i soldati in corsa era meno semplice e non esisteva lo sweet spot che permetteva uccisioni molto più facili. In tutte le ore non ho mai visto nessuno usarlo come "fucile a pompa", poi certo se si vanno a cercare video precisi si trova di tutto, come quello con l'aim assist su BF1; ma io che avevo tantissime ore e ti parlo di uno che le cose che provava e non seduto alla scrivania, avevano quasi tutti il perk difensivo che li lasciava con 7 di vita, indi per cui..

Lo stesso per i veicoli, se uno era bravo devastava tutti con un carro armato, ma anche con un aereo o elicottero, anche se doveva saper sfruttare ripari contro razzi e scegliere percorsi con logica onde evitare attacchi; mi ricordo le manovre che facevo con l'Havoc tra i palazzi, serviva abilità nel controllo, lo stesso col jet, se beccavi uno che ti faceva un 30/40-0 se ci andavi in dogfight ti spaccava in due, ora becchi gente che sta 30-0, prendi l'aereo e non sa nemmeno fare mezza manovra, va giusto di bombettine.

Coi veicoli dovevi anche essere bravo ad aggirare quelli avversari a colpirlin da dietro, oppure a utilizzare bene il missile TOW, l'Havoc che oltre le manovre era un veicolo da coop, cosa che non esiste su BF1. Qua i veicoli sono più banali da usare, non più forti, ma più facili; io li usavo tutti su BF4, ma sono comunque uno più specializzato nel cecchino, tu che li usavi di più sono sicuro che qua non trovi molti stimoli, ma lo stesso per [MENTION=140237]Bumblebee.[/MENTION] che era veramente bravo con alcuni di essi; qua si sarà sentito un po' mortificato, dico bene?

Per questo sopra ti dicevo che scherzavo esagerando, ma nemmeno tanto. Sostanzialmente è stato tutto un po' semplificato e pensato per venire incontro al giocatore più casual; ed ecco il mio pensiero della fiera del "contentino" se così vogliamo chiamarla.
Dai veramente basarsi sui punteggi personali e sulle sensazioni è quello che distorce il reale funzionamento del gioco, anche perchè se dovessi basarmi sui punteggi bc2 e bf3 rimarrebbero comunque i più facili, specie per il cecchino:rickds:

Basandomi sui punteggi, dovrei dire che Bc2 e Bf3 erano quelli che permettevano a chiunque anche al più incapace di fare qualcosa, specie bc2 che anche a chi aveva preso in mano un gamepad per la prima volta in un fps, poteva fare avere 3-4 k/d con qualunque classe senza problemi, grazie alle varie facilitazioni fra aim assist, mezzi più deboli, gunplay facilitato, finora è quello che è rimasto imbattuto, per certi versi anche Hardline era più "difficile".

Invece basandomi sul funzionamento del gioco so che Bc2 era migliore di Hardline e Bf3 in diversi ambiti.

Tu dici non averli mai visti usare come fucile a pompa, ma infatti sta qui la differenza fra un opinione personale e come funziona realmente il gioco, visto che per anni la gente si è lamentata di questa pratica tanto da costringere Dice a cambiarla ad ogni gioco fino a eliminarla.

Poi praticamente parli di una facilitazione, non certo di un abilità, aggirare il tank e potergli togliere mezza vita facilmente(e bloccarlo pure) non è una cosa che facilitava il gioco?

Praticamente ti dava la possibilità di eliminare tank totalmente da soli, mentre in bf1 richiede una squadra(oddio anche solo 2 giocatori, ma sempre meglio di 1)

Forse il problema principale è che Battlefield 1 come i veri Battlefield, richiede più gioco di squadra rispetto ai battlefield nuovi, per affrontare le varie minacce, mentre i nuovi battlefield permettevano anche al giocatore singolo di girare senza troppi problemi.

Alla fine molte "lamentele" su Bf1, sono riferite a qualunque cosa vada contro la fanteria, ma al contrario degli errori di bc2 e bf3, un Battlefield è un gioco in cui la fanteria è "svantaggiata", cosa a cui Battlefield 1 in parte si "ispira".


Chiuso "momentaneamente" anche il CTE di Incursion, presumibilmente si preparano al nuovo Battlefield, ma Sirland continua a dire di no.



Comment from discussion Battlefield 1 Incursions Community Environment – Next Steps; Temporary Hiatus.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ha senso andare in giro dicendo che BF1 è per Casualoni. È un gioco per tutti, chiunque può divertirsi, molto semplicemente.

Non diventi un blockbuster se fai un gioco di nicchia.

Per quel che mi riguarda, a parte qualche scelta no-sense, Battlefield è quanto di meglio possa offrire un fps online su console.

 
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