PS4/PS5 Battlefield 2042

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto hype per questo Battlefield, speriamo bene!

Solo a me era piaciuto B1 e vorrei un capitolo simile multiplayer online
Anche a me era piaciuto molto B1, personalmente più del 4... l'unica cosa che non apprezzavo è come sono stati intesi i veicoli, tantè che mentre su Battlefield 4 passavo il 60% del tempo sui tank, in Battlefield 1 invece sono andato a piedi la maggior parte del tempo. Pochi e molto forti, quindi capitava di rado di guidarne uno :asd:
Ma come esperienza generale, mi è piaciuto comunque un botto.

A questo giro però mi sa che vedremo qualcosa di più simile a Battlefield 3&4 sia per via dell'ambientazione, sia per via del feedback che sicuramente hanno ricevuto con Battlefield V.

Anche a me era piaciuto molto B1, personalmente più del 4... l'unica cosa che non apprezzavo è come sono stati intesi i veicoli, tantè che mentre su Battlefield 4 passavo il 60% del tempo sui tank, in Battlefield 1 invece sono andato a piedi la maggior parte del tempo. Pochi e molto forti, quindi capitava di rado di guidarne uno :asd:
Ma come esperienza generale, mi è piaciuto comunque un botto.

A questo giro però mi sa che vedremo qualcosa di più simile a Battlefield 3&4 sia per via dell'ambientazione, sia per via del feedback che sicuramente hanno ricevuto con Battlefield V.
Io sono sempre stato sui carri e su BF 1 mi divertivo da matti, avevo rateo 15 :asd:
Poi i carri erano solidi, importanti e bellissimi come il Mark V.

Bf 4 è quello che mi è piaciuto meno.

Io sono sempre stato sui carri e su BF 1 mi divertivo da matti, avevo rateo 15 :asd:
Poi i carri erano solidi, importanti e bellissimi come il Mark V.

Bf 4 è quello che mi è piaciuto meno.
Eh io avevo sempre sfortuna e non trovavo mai il tank libero nell'1 :asd:

Lì è stato il gioco dove più ho dato appetito alla mia anima di giocatore supporto a piedi. Sono abbastanza sicuro di aver rianimato più persone nell'1 che nel 4 e nel 3 presi separatamente :asd:

Ora vediamo che cosa pappano fuori per questo nuovo gioco...

Curioso di vedere l'Impatto grafico prevalentemente, il Frostbyte promette miracoli su next gen :iwanzw:

Per il reveal trailer, probabilmente faranno un trailer in-engine, come è stato visto per BF1 e BFV. Quello più informazioni varie su vari aspetti del gioco.

Per un gameplay vero e proprio, sia inteso come unedited sia inteso come trailer gameplay spettacolare, ci sarà da aspettare l'EA Play di fine Luglio sicuramente.

E3cByv9VoAs1IYB

E3cCOivVEAEursx

E3cCO_BVUAQ8e6G

E3cCPZHVIA4c020

E3cCP0DUcAILiSG

FERMI TUTTI ma è alle 17 il trailer, non alle 16?!

Mi sono confuso, ero convinto che arrivasse tutto alle 16 :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro