Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me era piaciuto molto B1, personalmente più del 4... l'unica cosa che non apprezzavo è come sono stati intesi i veicoli, tantè che mentre su Battlefield 4 passavo il 60% del tempo sui tank, in Battlefield 1 invece sono andato a piedi la maggior parte del tempo. Pochi e molto forti, quindi capitava di rado di guidarne unoSolo a me era piaciuto B1 e vorrei un capitolo simile multiplayer online
Io sono sempre stato sui carri e su BF 1 mi divertivo da matti, avevo rateo 15Anche a me era piaciuto molto B1, personalmente più del 4... l'unica cosa che non apprezzavo è come sono stati intesi i veicoli, tantè che mentre su Battlefield 4 passavo il 60% del tempo sui tank, in Battlefield 1 invece sono andato a piedi la maggior parte del tempo. Pochi e molto forti, quindi capitava di rado di guidarne uno
Ma come esperienza generale, mi è piaciuto comunque un botto.
A questo giro però mi sa che vedremo qualcosa di più simile a Battlefield 3&4 sia per via dell'ambientazione, sia per via del feedback che sicuramente hanno ricevuto con Battlefield V.
Eh io avevo sempre sfortuna e non trovavo mai il tank libero nell'1Io sono sempre stato sui carri e su BF 1 mi divertivo da matti, avevo rateo 15
Poi i carri erano solidi, importanti e bellissimi come il Mark V.
Bf 4 è quello che mi è piaciuto meno.
Il mio Battlefield preferito nonché uno dei miei giochi preferiti, speriamo ritornino con ambientazioni pre guerra moderna in futuroSolo a me era piaciuto B1 e vorrei un capitolo simile multiplayer online
era gratis ma abbastanza breveUhm...con gli ultimi Battlefield cosa hanno fatto riguardo al Battle Pass?
Sarà a pagamento come non fa più nessuno?