Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende solo dalla qualità, i veri battlefield ci hanno dato il meglio per ogni tipoglia che hai elencato.Seconda Guerra: 6Vietnam: 3
Presente: 2
Futuro: 1
Voglio soprattutto i pareri di Meny e Sephiroth che sono due veterani della serie come Tan Stele.
Giusto perchè so che hanno giocato ai BF di tutte le ambientazioni, non perchè il loro giudizio valga più di quello degli altri.
:blbl:
Vietnam, per me rimane l'ambientazione più affascinante, purtroppo quando ho giocato il DLC di BC2 era ormai vuoto, sono rimasto con la voglia, ma sono sicuro che rimarrà un sogno.Seconda Guerra: 6Vietnam: 3
Presente: 2
Voglio soprattutto i pareri di Meny e Sephiroth che sono due veterani della serie come Tan Stele.
Giusto perchè so che hanno giocato ai BF di tutte le ambientazioni, non perchè il loro giudizio valga più di quello degli altri.
Beh calcolando che il mio periodo storico preferito e' la 2Guerra, direi che non mi dispiacerebbe un capitolo su quel periodo. Anche dubito lo facciano uscire. Allo stesso modo sarei intrigato per un ambientazione non ancora trattata, e cio' la guerra fredda. In pieno clima anni 80, con colonna sonora ad ok e magari qualcosa legato a Černobyl'.Quindi si avrebbero armi abbastanza moderne, con ottiche e silenziatori, ma si eviterebbero gadget tecnologici uber .Chiedo una cosa, provate a rispondere tutti.
In un prossimo Battlefield (non calcolo Hardline).
Preferireste come ambientazione.
1) Seconda Guerra Mondiale
2) Vietnam
3) Presente
4) Futuro
Quale tra queste?
Va be' era tanto per dire... Voglio più competitive su console. :cry:No dai CS su ps4 no, con controller e aim-assist//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Presente senza nessuna ombra di dubbio... Secondo me l'era degli fps ambientati nel passato è... Passata (scusate il gioco di parole) ormai da un po' di anni. Il presente ed il presente/futuro (tipo l'ultimo COD) permette l'innovazione.Chiedo una cosa, provate a rispondere tutti.
2) Vietnam
3) Presente
4) Futuro
Quale tra queste?
Vietnam, la seconda guerra mondiale imho e troppo antiquata, non avremmo Elicotteri d'attacco, Jet degl'anni '40,ecc.Chiedo una cosa, provate a rispondere tutti.
2) Vietnam
3) Presente
4) Futuro
Quale tra queste?
Mandagli una mail con il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSeconda Guerra: 8Vietnam: 6
Presente: 4
Continuate a dire le vostre preferenze, alla fine è solo uan curiosità mia e un modo per discuterne un po'.
Purtroppo non prendo le decisioni per la Dice
Ne avranno fatti mille sui forum americaniMandagli una mail con il sondaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Siamo la rappresentativa italiana dei forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNe avranno fatti mille sui forum americani
Concordo in toto..e poi giochi sul Vietnam(rispetto gli altri)ce ne sono davvero pochi..voto Vietnam.Vietnam, la seconda guerra mondiale imho e troppo antiquata, non avremmo Elicotteri d'attacco, Jet degl'anni '40,ecc.Imho la guerra del Vietnam è la migliore, il giusto compromesso fra il non troppo lontano nel tempo, e la roba troppo futuristica attuale, ormai la guerra moderna è tutta roba intelligente compiuterizzata.
Imho giganti è la mappa migliore di tutto il pacchetto.Tornando a BF4 finalmente su ps3 sono riuscito a scaricare final stand... ho provato hangar 21 e giganti... quest'ultima che cacchio e... ferrovia di kiasar? Bah
Ho provato quella e hangar... imho su giganti si prevedono cecchinate da luuunga distanza... cosa che mi aggrada particolarmente... anche se e gia da un po che il gioco non mi segna i colpi in testa quando il proiettile attraversa palesemente il cranio (e l'ottica) dell'avversario... comunque quel drone telecomandato credevo fosse piu forte... perfortuna mi sono sbagliato, prevedevo gia gruppetti di player che andavano giu solo di quello. Mi pare abbastanza bilanciato, perfortuna non e come il rawr che con un RPG e ancora funzionante... wtf.Imho giganti è la mappa migliore di tutto il pacchetto.
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
giocati heroes and generals su pcSeconda Guerra: 8Vietnam: 7
Presente: 4
Dovrebbero fare un gioco sulla seconda guerra mondiale e un dlc del vietnam, così saremmo tutti contenti