G
Guest
Primo di tutto bisogna avere ****, nel senso che se becchi anche solo 2-3 persone che ti puntano fissi con Stinger/Igla tutta partita non potrai far niente, uno di quei missili leva 55, con due quindi sei all'altro mondo.Marooon, non male..Io sarà che ho giocato ancora poco e non ho ancora il feeling con i mezzi (a differenza del bf3 dopo 600h..)e tutti hanno lanciamissili rpg ecc ecc ma non durò tanto sui mezzi (ripetizione)
Ma in una mappa tipo dragon valley sono determinanti (come dovrebbe essere in un battlefield) ma c'è qualche accortezza/accessori imprescindibili la usare? Sono un po' in alto mare..
Ed: la vista da pilota, zoom/ir/termica? Missili protezioni ecc ecc Tattiche?
Poi bisgna sfruttare ogni copertura e quando si usano Flare o ECM tornare indietro a proteggersi fino a che non saranno carichi, magari nella propria base cercando di spottare i Jet nemici che ti puntano così che l'antiaerea fissa della CPU lo distrugga.
Quando si punta un elicottero nemico lanciare sempre prima un missile ad aggancio in modo da fargli attivare Flare/ECM e appena finito l'effetto il secondo, quando sarà un po' in stallo approfittarne avvicinandosi e colpirlo il più possibile con l'aiuto del gunner.
Nelel mappe con l'AA mobile spesso è quasi ingiocabile perchè col radar attivo ti possono colpire anche da oltre 500 metri all'interno del punto spawn della fazione.. in più negli scontri con gli elicotteri scout si è spesso carne da macello se hanno la mitraglia...
Come vedi tra i danni di tutti i missili ad aggancio, la netta superiorità degli eli scout e le AA troppo sgrave n questo gioco ci sono troppe Puttanate con la P masciuola messa di proposito, quindi uno può essere anche il più bravo al mondo a pilotarlo, ma se si becca gente col dente avvelenato che invece che giocare sta lì a puntarti, non puoi fare niente.
Io come pilota ho i missili base e quelli ad aggancio di calore, mentre come gunner il visore termico e il missile TV (che a volte si bugga e quando lo spari ti fa scoppiare l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
:blbl: