PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Marooon, non male..Io sarà che ho giocato ancora poco e non ho ancora il feeling con i mezzi (a differenza del bf3 dopo 600h..)e tutti hanno lanciamissili rpg ecc ecc ma non durò tanto sui mezzi (ripetizione)

Ma in una mappa tipo dragon valley sono determinanti (come dovrebbe essere in un battlefield) ma c'è qualche accortezza/accessori imprescindibili la usare? Sono un po' in alto mare..

Ed: la vista da pilota, zoom/ir/termica? Missili protezioni ecc ecc Tattiche?
Primo di tutto bisogna avere ****, nel senso che se becchi anche solo 2-3 persone che ti puntano fissi con Stinger/Igla tutta partita non potrai far niente, uno di quei missili leva 55, con due quindi sei all'altro mondo.

Poi bisgna sfruttare ogni copertura e quando si usano Flare o ECM tornare indietro a proteggersi fino a che non saranno carichi, magari nella propria base cercando di spottare i Jet nemici che ti puntano così che l'antiaerea fissa della CPU lo distrugga.

Quando si punta un elicottero nemico lanciare sempre prima un missile ad aggancio in modo da fargli attivare Flare/ECM e appena finito l'effetto il secondo, quando sarà un po' in stallo approfittarne avvicinandosi e colpirlo il più possibile con l'aiuto del gunner.

Nelel mappe con l'AA mobile spesso è quasi ingiocabile perchè col radar attivo ti possono colpire anche da oltre 500 metri all'interno del punto spawn della fazione.. in più negli scontri con gli elicotteri scout si è spesso carne da macello se hanno la mitraglia...

Come vedi tra i danni di tutti i missili ad aggancio, la netta superiorità degli eli scout e le AA troppo sgrave n questo gioco ci sono troppe Puttanate con la P masciuola messa di proposito, quindi uno può essere anche il più bravo al mondo a pilotarlo, ma se si becca gente col dente avvelenato che invece che giocare sta lì a puntarti, non puoi fare niente.

Io come pilota ho i missili base e quelli ad aggancio di calore, mentre come gunner il visore termico e il missile TV (che a volte si bugga e quando lo spari ti fa scoppiare l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:blbl:

Primo di tutto bisogna avere ****, nel senso che se becchi anche solo 2-3 persone che ti puntano fissi con Stinger/Igla tutta partita non potrai far niente, uno di quei missili leva 55, con due quindi sei all'altro mondo.Poi bisgna sfruttare ogni copertura e quando si usano Flare o ECM tornare indietro a proteggersi fino a che non saranno carichi, magari nella propria base cercando di spottare i Jet nemici che ti puntano così che l'antiaerea fissa della CPU lo distrugga.

Quando si punta un elicottero nemico lanciare sempre prima un missile ad aggancio in modo da fargli attivare Flare/ECM e appena finito l'effetto il secondo, quando sarà un po' in stallo approfittarne avvicinandosi e colpirlo il più possibile con l'aiuto del gunner.

Nelel mappe con l'AA mobile spesso è quasi ingiocabile perchè col radar attivo ti possono colpire anche da oltre 500 metri all'interno del punto spawn della fazione.. in più negli scontri con gli elicotteri scout si è spesso carne da macello se hanno la mitraglia...

Come vedi tra i danni di tutti i missili ad aggancio, la netta superiorità degli eli scout e le AA troppo sgrave n questo gioco ci sono troppe Puttanate con la P masciuola messa di proposito, quindi uno può essere anche il più bravo al mondo a pilotarlo, ma se si becca gente col dente avvelenato che invece che giocare sta lì a puntarti, non puoi fare niente.

Io come pilota ho i missili base e quelli ad aggancio di calore, mentre come gunner il visore termico e il missile TV (che a volte si bugga e quando lo spari ti fa scoppiare l'elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Haha non male il bug del missile TV ..!

Ho già capito allora che son carne da macello se è la partita con igla & c/o..

Grazie mille gentilissimo

A me piacciono molto i caccia ma non sono bravo a pilotarli

- - - Aggiornato - - -

e spesso mi abbattono subito... Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi in proposito? Grazie

Stessa situazione. In BF3 ero un buon pilota di caccia tanto che esso lo stellai ancor prima del tank, ma in BF4 proprio non mi ci trovo, ho l'impressione che siano molto più veloci rispetto al terzo e che quindi abbia meno tempo per rilasciare le raffiche con le mitragliatrici.

In compenso gli elicotteri di ambo i tipi li trovo molto più guidabili, ma sussistono i problemi di cui discutevano gli utenti pochi post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei, io al 3 non ho mai giocato... Però i caccia mi hanno sempre interessato però ho proprio l'impressione di non aver bene assimilato le meccaniche qua....

- - - Aggiornato - - -

e spesso mi abbattono subito... Qualcuno avrebbe qualche consiglio da darmi in proposito? Grazie
Bisogna imparare a dosare bene la velocità col bruciatore per poter stringere meglio i cerchi di manovra e sfruttare l'ECM per uscire dalla visuale del Jet nemico, ovviamente con quelli Stealth viene più facile essendo più rapidi e manovrabili, con quelli d'attacco è un pelo più impegnativo soprattutto se si è contro a quelli Stealth.

Bisogna solo prendere mano in questa cosa, non è facile, anche perchè poi bisogna riuscire a stare bene in coda al nemico e colpirlo con la mitraglia, per essere spesso premiati con veicolo disattivo e distrutto, ma niente kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la campagna al 100% ma il gioco completo è fermo al 28..non mi sembra che vada avanti però.. Cosa devo fare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho la campagna al 100% ma il gioco completo è fermo al 28..non mi sembra che vada avanti però.. Cosa devo fare?
Aspettare, che è lungo come pochi a completare tutto.

Ma posso giocare ad altro intanto o devo per forza farmi la campagna intanto?
Puoi giocare ad altro.

Io lasciai la PS4 accesa la notte in modalità riposo che almeno andava avanti a scaricare.

Puoi giocare ad altro.Io lasciai la PS4 accesa la notte in modalità riposo che almeno andava avanti a scaricare.

Ah quindi senza lasciare l'applicazione aperta vero? Perché nei download non c'è più bf

Vai nella home della ps4 e sulla finestra di bf4 premi options, poi visualizza informazioni.

Facendo così ti ricompare la barra di download.

Poi puoi lasciare tranquillamente a scaricare in modalità riposo.

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho fatto le prime partite, mi ha sorpreso positivamente.

L'unica cosa è che non ho capito come personalizzare il mio soldato, riesco a farlo solo in partita, nei menù non riesco a trovare le voci per la modifica kit e armi.

Ultima modifica da un moderatore:
Vai nella home della ps4 e sulla finestra di bf4 premi options, poi visualizza informazioni.Facendo così ti ricompare la barra di download.

Poi puoi lasciare tranquillamente a scaricare in modalità riposo.

- - - Aggiornato - - -

Oggi ho fatto le prime partite, mi ha sorpreso positivamente.

L'unica cosa è che non ho capito come personalizzare il mio soldato, riesco a farlo solo in partita, nei menù non riesco a trovare le voci per la modifica kit e armi.
Purtroppo non si può modificare l'equipaggiamento del soldato fuori dalle partite all'interno del gioco. L'unico modo per farlo in tranquillità è usare il Battlelog su PC o Smartphone.

Purtroppo non si può modificare l'equipaggiamento del soldato fuori dalle partite all'interno del gioco. L'unico modo per farlo in tranquillità è usare il Battlelog su PC o Smartphone.
Con l'app per smartphone manco ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provo dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo che è una mancanza assurda :morris82:

Con l'app per smartphone manco ci riesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif provo dal pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif certo che è una mancanza assurda :morris82:
Ancora più grave è la mancanza di fare squadra in modo semplice come accadeva in BC2 e BF3.

Purtroppo ormai spingono sempre meno al gioco di squadra, basta vedere anche Battlefront dove non hanno messo le classi e la creazione della squadra.

Ragazzi il gioco mi rimane alla

Schermata iniziale con la pioggia che cade senza fare nulla ...

Di che si tratta?

Ragazzi il gioco mi rimane allaSchermata iniziale con la pioggia che cade senza fare nulla ...

Di che si tratta?
Un bug che mi è capitato molto di rado, ma quando succedeva rompeva le palle.

Riavvia il gicoo fino a quando non lo fa.

Eh Vitto, quando dicevamo che era il miglior fps nonostante le sua lacune, ecco questa è una di quelle.. Questa è proprio assurda..

Ancora più grave è la mancanza di fare squadra in modo semplice come accadeva in BC2 e BF3.Purtroppo ormai spingono sempre meno al gioco di squadra, basta vedere anche Battlefront dove non hanno messo le classi e la creazione della squadra.

E questa è la triste spiegazione.. Ed è l'unica spiegazione plausibile, perché non credo NON l'abbiano fatto apposta..

E questa è la triste spiegazione.. Ed è l'unica spiegazione plausibile, perché non credo NON l'abbiano fatto apposta..
Alla fine mai niente in questi giochi è una dimenticanza.

Il fatto che non si possano fare squadre comode in BF4 come era in BC2 o BF3 è stata una scelta fatta volutamente.

Il fatto che il Geniere sia la classe più duttile e che possa usare: PWR, Semi-Automatici, Carabine, RPG vari, Mine da terra e Mine 2Slam simil C4 fa in modo che con quella classe tu puoi fare tutto da solo, ecco perchè anche su mappe come Zavod o Prigione è la classe più abusata, mentre dovrebbe essere la classe più debole di fanteria..

Su Battlefront che è il gioco seguente dei Dice, hanno tolto completamente le classi, quindi puoi farti il PG che vuoi, in più il gioco è unicamente legato solo ad UN compagno, cosa VERGOGNOSA in un gioco online dove il gioco di squadra dovrebbe SEMPRE essere spinto e non LIMITATO

Quindi queste cose mi fanno pensare che tutto è voluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro