PS4 Battlefield 4

• Autore discussione Autore discussione Edo_MI
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono al 132, ho deciso che raggiungo il 140 e droppo tutto.

Il 140 tra l'altro è il livello massimo in assoluto :morristend:

Sono al 132, ho deciso che raggiungo il 140 e droppo tutto.Il 140 tra l'altro è il livello massimo in assoluto :morristend:
Sì è il livello massimo! Ma va, nè io nè Silent ci riferivamo a te! Un conto è sfruttare i doppi punti (o quadrupli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per salire di livello, un altro è sfruttarli per quei casi umani che abbiamo citato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è il livello massimo! Ma va, nè io nè Silent ci riferivamo a te! Un conto è sfruttare i doppi punti (o quadrupli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per salire di livello, un altro è sfruttarli per quei casi umani che abbiamo citato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mai pensato che parlaste di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque non capisco perchè ma dopo tot stelle di servizio in qualcosa semplicemente smette di darti punti.

Ho sempre usato il medico, arrivo alla stella e non mi da i punti. Se faccio la stessa cosa con lo scout invece mi becco i punti.

Stessa cosa con la stella modalità: giocando conquista in cui ho 192 stelle di servizio (:rickds:) non becco nessun punto per le stelle, giocando corsa invece adesso prendo 2-3 stelle di servizio a partita per un totale di centinaia di migliaia di punti :rickds::rickds:

Inoltre ho notato che hanno drasticamente ridotto la qualità dei pacchetti battaglia, prima uscivano 100% e 200% con una certa frequanza, invece da quando ho ripreso in mano avrò aperto 30 pacchetti e ho trovato solo 2 100% e basta :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Mai pensato che parlaste di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque non capisco perchè ma dopo tot stelle di servizio in qualcosa semplicemente smette di darti punti.

Ho sempre usato il medico, arrivo alla stella e non mi da i punti. Se faccio la stessa cosa con lo scout invece mi becco i punti.

Stessa cosa con la stella modalità: giocando conquista in cui ho 192 stelle di servizio (:rickds:) non becco nessun punto per le stelle, giocando corsa invece adesso prendo 2-3 stelle di servizio a partita per un totale di centinaia di migliaia di punti :rickds::rickds:
Non ricordo qual è ma c'è un limite alle stelle di servizio che danno punti! Forse 25 o 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo qual è ma c'è un limite alle stelle di servizio che danno punti! Forse 25 o 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perchè?! Non ha senso :rickds::rickds:

Vabbè favorire il completismo ma non ha senso lo stesso, fatemi giocare un po come mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Sta scosa l'ho notata solo dopo 192 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Fatemi capire, gli eventi esperienza bonus influiscono sullo spm? Santo *** ma che schifezza è?

p.s comunque c'è da dire che danno 300% proprio la settimana nella quale sono partito, mi sarebbe piaciuto fare il 140 prima di bf1.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

I due giga sono solamente riguardanti il nuovo menù?

La nuova interfaccia mi piace, però dovrebbero vedersi subito le mappe in rotazione, senza dover scorrere con l'analogico.

E poi non capisco, perché c'è scritto ticket 100% ovunque, quando in realtà sono aumentati?

La versione retail di BF4 Premium Edition comprende il gioco + dlc sotto forma di codice oppure è tutto incluso nel disco?

Grazie.

:blbl:

https://www.battlefield.com/it-it/news/road-to-battlefield?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_ic_twt_bf1-chinarisingfree-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=10150&ts=1473872574607&sf48746963=1
Dal 14 al 19 Settembre TUTTI i DLC di BF4 gratis per tutti. Assolutamente inaspettato per me, i vari utenti del topic che si sono persi alcuni dei DLC regalati negli scorsi mesi saranno di sicuro contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no, qualcuno avrà sicuramente da ridire che dovevano darli tutti insieme prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si possono giocare gratis per 5 giorni o li regalano proprio ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no, qualcuno avrà sicuramente da ridire che dovevano darli tutti insieme prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vabbeh, non mi riferivo a QUEL genere di utente :rickds:

Ma si possono giocare gratis per 5 giorni o li regalano proprio ?

È sufficiente che tu li leghi al tuo account nel periodo in cui risulteranno gratuiti ("acquistandoli" sullo store da PS4 con 'aggiungi a raccolta' o anche da browser su PC) e saranno tuoi per sempre, scaricabili quando vuoi te. In teoria, se funziona come quando accaduto con i mesi scorsi coi singoli DLC.

Li ho già scaricati tutti

Grazie mille per la segnalazione

Anche se non ho il gioco, ho messo nella raccolta tutti i DLC. Chissà, magari la prossima volta che mettono BF4 a 5 euro come spesso hanno fatto ce li butto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eheheh quando c'è da bastonare, bastono eccome, che piaccia o no a qualcuno... ma quando occorre elargire carote, lo faccio ben volentieri. Ultimi dlc rimasti, recuperati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro