Bumblebee.
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Mag 2012
- Reazioni
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è il livello massimo! Ma va, nè io nè Silent ci riferivamo a te! Un conto è sfruttare i doppi punti (o quadrupli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per salire di livello, un altro è sfruttarli per quei casi umani che abbiamo citato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono al 132, ho deciso che raggiungo il 140 e droppo tutto.Il 140 tra l'altro è il livello massimo in assoluto :morristend:
Mai pensato che parlaste di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì è il livello massimo! Ma va, nè io nè Silent ci riferivamo a te! Un conto è sfruttare i doppi punti (o quadrupli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per salire di livello, un altro è sfruttarli per quei casi umani che abbiamo citato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ricordo qual è ma c'è un limite alle stelle di servizio che danno punti! Forse 25 o 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai pensato che parlaste di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque non capisco perchè ma dopo tot stelle di servizio in qualcosa semplicemente smette di darti punti.
Ho sempre usato il medico, arrivo alla stella e non mi da i punti. Se faccio la stessa cosa con lo scout invece mi becco i punti.
Stessa cosa con la stella modalità: giocando conquista in cui ho 192 stelle di servizio () non becco nessun punto per le stelle, giocando corsa invece adesso prendo 2-3 stelle di servizio a partita per un totale di centinaia di migliaia di punti
![]()
Ma perchè?! Non ha sensoNon ricordo qual è ma c'è un limite alle stelle di servizio che danno punti! Forse 25 o 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma no, qualcuno avrà sicuramente da ridire che dovevano darli tutti insieme prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://www.battlefield.com/it-it/news/road-to-battlefield?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_ic_twt_bf1-chinarisingfree-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=10150&ts=1473872574607&sf48746963=1
Dal 14 al 19 Settembre TUTTI i DLC di BF4 gratis per tutti. Assolutamente inaspettato per me, i vari utenti del topic che si sono persi alcuni dei DLC regalati negli scorsi mesi saranno di sicuro contenti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La seconda.Ma si possono giocare gratis per 5 giorni o li regalano proprio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E vabbeh, non mi riferivo a QUEL genere di utenteMa no, qualcuno avrà sicuramente da ridire che dovevano darli tutti insieme prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È sufficiente che tu li leghi al tuo account nel periodo in cui risulteranno gratuiti ("acquistandoli" sullo store da PS4 con 'aggiungi a raccolta' o anche da browser su PC) e saranno tuoi per sempre, scaricabili quando vuoi te. In teoria, se funziona come quando accaduto con i mesi scorsi coi singoli DLC.Ma si possono giocare gratis per 5 giorni o li regalano proprio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk