PS5 Battlefield 6 | 10 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho visto gente saltellare e skin colorate
E' già qualcosa
Ma si dirà altro il 31/07

Cmq

HYPE

i brividi cazzo :bruniii:per ora è tutto ciò che desideravo da un reveal trailer di un nuovo battlefield:setting moderno ma senza tecnologie improponibili,atmesfera bellica seriosa senza fronzoli e cazzate iper colorate,distruzione ambientale incredibile. Sono felice come un bambino alla vigilila di natale nel rivedere tutto ciò e anche se magari sarà comunque iper criticato sta volta non mi farò influenzare dalla negatività e gli darò fiducia :ivan:

è un trailer da campagna però..

lì è sempre stato più o meno a catzo duro e bombato cinematograficamente..

Vediamo il 31 la roba seria

Trailer sicuramente bello, quand'è partito il pezzetto con la musica classica di BF mi son venuti i brividi :asd:, però della storia frega quasi zero e si è visto poco e niente lato gameplay. Tocca aspettare il 31 per il reveal vero, sperando buttino immediatamente fuori la data dell'Open Beta che questa è la prima volta che non mi fanno entrare nella Closed e mi fa strano saperne così poco :tristenev:

Non mi aspettavo il focus su quelle che sono senza dubbio scene della campagne parallelamente a quelle che danno un assaggio stilistico del multiplayer (anche se poi non c'entrano niente col gameplay vero :asd:) - un po' come il teaser di annuncio di BF1 originale. Non mi dispiace, ci vediamo il 31.

Speriamo perché COD con BO6 è caduto veramente veramente in basso (e anche la campagna, incensata come una delle migliori, l’ho trovata in certe parti noiosa e alcune parti erano solo una scusa sper farti provare le modalità multi tipo zombie)
Non parliamo del multi dove si viene uccisi dai peti arcobaleno degli unicorni

Non mi aspettavo il focus su quelle che sono senza dubbio scene della campagne parallelamente a quelle che danno un assaggio stilistico del multiplayer (anche se poi non c'entrano niente col gameplay vero :asd:) - un po' come il teaser di annuncio di BF1 originale. Non mi dispiace, ci vediamo il 31.
ma infatti anche a me sembra proprio un mix di scene prese dalla campagna a scene del multi

ma infatti anche a me sembra proprio un mix di scene prese dalla campagna a scene del multi
Yes, di solito fanno così, giusto Battlefield V è stata un'eccezione (e campagna di quello è stata chiaramente fatta all'ultimo)... beh, e anche 2042 perché non ce l'aveva la campagna :asd:

Il 31 reveal del multi, poi ci sarà più avanti sicuramente un hands-on, trailer dedicato o roba simile dedicato alla sola campagna, parallelo ai drop di news sul multi ("beta" inclusa) man mano che ci avviciniamo sull'uscita.

A questo giro niente modalità bonus (tipo battle royal di BFV, quella specie di extraction shooter di 2042 e via discorrendo) o sbaglio?

Yes, di solito fanno così, giusto Battlefield V è stata un'eccezione (e campagna di quello è stata chiaramente fatta all'ultimo)... beh, e anche 2042 perché non ce l'aveva la campagna :asd:

Il 31 reveal del multi, poi ci sarà più avanti sicuramente un hands-on, trailer dedicato o roba simile dedicato alla sola campagna, parallelo ai drop di news sul multi ("beta" inclusa) man mano che ci avviciniamo sull'uscita.

A questo giro niente modalità bonus (tipo battle royal di BFV, quella specie di extraction shooter di 2042 e via discorrendo) o sbaglio?
la modalità bonus non ho ben capito se la fanno o meno,io spero di no per un motivo che mi fa paura:scomporre troppo la community di un gioco con troppe modalità fa l'effetto opposto secondo me,inoltre lo sviluppo diventerebbe troppo complesso perché si dovrebbero creare simultaneamente 3 contesti del tutto diversi (campagna-multi-battle royal) rischiando tantissimissimo che non venga bene nessuna delle 3,poi la serie quando ha voluto allontanarsi copiando altri trend ha sempre fallito miseramente come negli esempi da te elencati,che hanno anche coinciso con la caduta del franchise (ovviamente non avvenuta solo per questo motivo)
Piccolo ot:mi ero dimenticato del reveal del 5 nel quale mostrarono la donna con la protesi nella ww2,santo cielo :stress:

la modalità bonus non ho ben capito se la fanno o meno,io spero di no per un motivo che mi fa paura:scomporre troppo la community di un gioco con troppe modalità fa l'effetto opposto secondo me,inoltre lo sviluppo diventerebbe troppo complesso perché si dovrebbero creare simultaneamente 3 contesti del tutto diversi (campagna-multi-battle royal) rischiando tantissimissimo che non venga bene nessuna delle 3,poi la serie quando ha voluto allontanarsi copiando altri trend ha sempre fallito miseramente come negli esempi da te elencati,che hanno anche coinciso con la caduta del franchise (ovviamente non avvenuta solo per questo motivo)
Piccolo ot:mi ero dimenticato del reveal del 5 nel quale mostrarono la donna con la protesi nella ww2,santo cielo :stress:
Eh non hai tutti i torti. Secondo me come modalità bonus ci starebbe qualcosa che non vada a rubare spazio al multiplayer o comunque si metta in aperta concorrenza con esso.
Su reddit stanno menzionando rumor commentando questo trailer e uno di questi parlava di modalità co-op vs IA dedicata, ecco quello sarebbe carino ad esempio, un qualcosa di parallelo alla campagna paragonabile alle missioni co-op di BF3.
Non dico "botmatch" che ormai capisco sia irrealistico per questa saga e nel 2025 ormai ci sono alternative indie :asd:

Comunque vai a guardare il Lauch Trailer di Battlefield V che è forse il mio preferito di tutta la saga, io penso a quello per ricordarmi del gioco :uhmsisi:

Ho visto ora il reveal trailer, chiaramente riguarda la parte singolo giocatore cinematica ma devo dire che a me è sempre piaciuta (soprattutto la campagna del 3* capitolo, i bad company sono la punta d'oro della serie lato storia... Mi facessero un reboot).
Ora hype a manetta per il 31 luglio anche se credo che inizieranno a girare ben prima i video multiplayer...
Il soundtrack ispirato da battlefield 3, che emozioni :woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro