Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh immaginavo. Magari lo sistemeranno in uscita ma col discorso anticheat è sempre difficile.Sul Deck non parte proprio, viene fuori un messaggio dedicato di applicazione non supportata su Proton, Wine e Steam Deck. Volvo pls
Io vedo bene con l'ottica.Ho provato il cecco ma quando miro con l'ottica vedo tutto un pò sgranato, solo con l'ottica però.
E' normale o è un mio problema?
Solo quella in montagna e' grandicella ma sempre lineare.Le mappe mi sembrano un pò piccole.![]()
A me si blocca sempre quando finisco di giocare sulla mappo di Cairo, mi tocca uscire dalla partita e tornare nel menu.Ma per caso anche a voi tra un match e l'altro va in loop il caricamento così e tocca fare Alt+F4?
Ho provato a verificare l'integrità dei file installati ma il problema persiste.
Io vedo bene con l'ottica.
Giochi su PC, sicuro sei un cheater.Il pompa comunque è veramente OP
Ho ricevuto insulti nell'usarlo.
Dati un po' fuorvianti visto che si parla solo di steam e all'epoca non erano presenti se non ricordo male, fatto sta che a sto giro l'hanno pubblicizzato anche bene e tanto con i vari streamer (twitch praticamente è pieno di gente che lo sta provando).
Il 2042 è stato su Steam sin da subitoDati un po' fuorvianti visto che si parla solo di steam e all'epoca non erano presenti se non ricordo male, fatto sta che a sto giro l'hanno pubblicizzato anche bene e tanto con i vari streamer (twitch praticamente è pieno di gente che lo sta provando).
Ah ok, beh quello ha fatto cagare fin da subito per una questione di cose. Io provai la beta e zero interesse nel prenderlo, poi l'ho giocato lo stesso ma solo perché regalato.Il 2042 è stato su Steam sin da subito
Si il 2042 è partito più male del solito BF ed è finito anche peggio, una parabola paragonabile a quella di Battlefront IIAh ok, beh quello ha fatto cagare fin da subito per una questione di cose. Io provai la beta e zero interesse nel prenderlo, poi l'ho giocato lo stesso ma solo perché regalato.
Battlefront 2 è partito male ma poi è migliorato tantoSi il 2042 è partito più male del solito BF ed è finito anche peggio, una parabola paragonabile a quella di Battlefront II![]()