Eppure le mappe che vincono sono sempre quelle, io non dico che non debbano esserci anche mappe più da coddari, è pur sempre varietà, il problema è il sistema di votazioni attuali che penalizza chi preferisce mappe più grandi e aperte; poi che l'utenza preferisca le prime, non significa che nessuno apprezzi le seconde, quindi è normale mettano anche loro, basterebbe togliere il sistema di votazioni dai server ufficiali, o almeno sistemarlo meglio.
Dai la WWII con un netto vantaggio per quanto riguarda quindi l'ambientazione del V?
Da quanto ho capito anche tu preferiresti come me il Vietnam in questo caso.
Io ho pensato un po' alla WWII per via dei fondali, di alcune mappe, alcuni asset, ecc, ma alla fine non so quanto possa contare, contando che tipo l'ultimo DLC del 4 era più futuristico degli altri e lasciava intendere ad un nuovo gioco di quell'ambientazione, ed invece abbiamo avuto per fortuna la WWI.
Il top del top per me sarebbe WWII con 2 DLC di tale ambientazione, tipo pacifico e russo, poi 2 DLC unicamente incentrati sul Vietnam.
Si sicuramente ci sono entrambi e loro tentano di mantenere un equilibrio, ma rispetto al passato puntano a mappe più grandi anche quelle più piccole di bf1 sono più grandi di quelle di bf3, anche il confronto fra metro e Vaux è un bel cambiamento.
;agari con la battle royale si potrebbe spingere l'utenza o attirarne altra per farne anche di più grandi, tutta quella massa che aspetta una battle royale tripla A, per questo spero che EA non se la faccia scappare. E per quanto molto meno probabile, almeno una battle royale non ha regen della vita, sarebbe un sogno se abituassero l'utenza anche a quello tramite questa modalità, ma come dicevo questo è molto più improbabile, curioso infatti di vedere come la gestirà black ops 4.
Senza dubbio possono migliorarla, anche come hai detto tu a toglierla dalla rotazione delle scelte, una mappa gia fatta, magari anche solo per 1-2 "turni", o al limite mettere server ufficiale senza.
Be si sarebbe quella che si adatterebbe meglio a quello che hanno di bf1(tralasciando la qualità che avevano raggiunto con bf1942).
Si preferire il vietnam, perchè sarebbe una specie di via di mezzo, armi ancora non del tutto "nuove" e si potrebbe anche riadattare da bf1, lavorando un po e non sarebbe qualcosa di proprio recente, sarebbe la soluzione migliore per me.
Io a parte ipotesi basate su quello che gli converrebbe economicamente non mi viene niente, anche perchè l'unico indizio "ufficiale" è quello che viene dall'easter egg di bf1, la frase di BF V riproposta al suo interno in codice morse e questo quadro di un cavallo.
Che è una cosa talmente generica che potrebbe essere di tutto, da riferimento a esperimenti nazisti su razza di cavalli superiore, all'imperatore giapponese hirohito e altro.
Un ipotesi un bel po fantasiosa riporta al vietnam per la verità, Cavallo bianco, Apocalisse, Apocalypse Now, Vietnam
Alcuni, me compreso, dopo bf2142 speravano in qualcosa di simile, ma più in grande, qualcosa che so che ora è praticamente irrealizzabile, senza un duro lavoro, cosa ormai impossibile dalle SH di oggi, a quel tempo le avevamo giocate tutte di fila, Seconda guerra mondiale, Vietnam, Moderna e Futuristica, perchè non unirle insieme tramite magari espansioni, ma poi è uscito Modern warfare e tutto è andato a rotoli. Ormai mischiare anche solo 2 epoche troppo diverse mi pare irrealizzabile.